La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#256
prova ha scritto: fortunatamente erano giusti giusti con la dimensione del basamento

Certo che si cara, magari ti potrà servire come spunto per il tuo corridoio ;)


grazie per la visita picco :D
intendevo proprio quello, la corrispondenza tra la dimensione della collana e la dimensione della nicchia che fortuna! :wink:

e si, pensavo prorpio al mio corridoio 8)
Immagine

Re: BENVENUTI A CASA MIA... News ottobre 2007

#258
prova ha scritto:Eccomi pronta a condividere con voi con alcune foto della mia casetta.....sono state scattate lo stesso giorno del rogito pertanto nuda e cruda!!!!
Siamo stati molto fortunati perchè l'abbiamo trovata praticamente perfetta, solo una bella imbiancata alle pareti et voilà!
Al più presto l'aggiornamento con l'arredamento!!!


http://www.alFemminile.com/album/ilmioalbum50

pw in mp
scusa: quale è la password? grazie
************************************************************

Dopo un anno di vita alcuni cambiamenti effettuati, altri in corso d'opera...grazie al forum per le tante idee preziose e per gli utili consigli.
Una comunità sempre in fermento con tante idee, tanta pazienza e persone speciali. GRAZIE di cuore a tutti voi ;)

#259
allora prima di tutto grazie mille x la psw!!!
non ho ancora letto il commento degli altri ma....il tuo salotto (quello nelle ultime foto!) mi entusiasma!!!!!!!!!!!!! bello!!!!!!!!! che brava sei stata gli hai cambiato volto!!!!
poi mi è piaciuto:
la parete in vetrocemnto
le porte
il bagno (w lo specchio incassato)
belli i cesti sulla vasca
e bello pure il divanetto...

ciao ciao
vivian

#260
naiviv ha scritto:allora prima di tutto grazie mille x la psw!!!
non ho ancora letto il commento degli altri ma....il tuo salotto (quello nelle ultime foto!) mi entusiasma!!!!!!!!!!!!! bello!!!!!!!!! che brava sei stata gli hai cambiato volto!!!!
poi mi è piaciuto:
la parete in vetrocemnto
le porte
il bagno (w lo specchio incassato)
belli i cesti sulla vasca
e bello pure il divanetto...

ciao ciao
grazie a te per la visita :)

#264
Heilà! Ho fatto un giretto in casa tua ma mi sono pulita bene bene le scarpe per non lasciarti impronte!!!
Allora, la cosa che più mi piace è la parete in cartongesso del living! Avete trasformato la stanza in un modo davvero strepitoso!!! Complimenti per l'idea, per il colore delle nicchie :wink: e soprattutto per l'illuminazione che gli avete dato!
Il bagno arancione è davvero bello anche se non mi convince molto il mobile, anzi il top del mobile, ma forse è solo una questione di fotografia. Mi spiego meglio, l'arancio del top sembra essere troppo arancio rispetto alle piastrelle. E' voluto o è un "inganno" della macchina fotografica?
La cameretta del tuo bimbo è bellissima! A vederla fa venir voglia di giocare!!!
Mi piace molto anche l'illuminazione (sia accesa che spenta).
Se devo trovare una cosa che proprio non è di mio gusto sono i mobili in radica della camera matrimoniale, mentre mi piace parecchio il lettone!
Insomma.... complimenti davvero...grazie del caffè e ti aspetto per lo spritz con oliva!!!!
Nulla è per caso! ...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... mento.html
PSW: chiedi e ti verrà data!!!... la psw s'intende!!!

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=38137

#265
redmatte ha scritto:Heilà! Ho fatto un giretto in casa tua ma mi sono pulita bene bene le scarpe per non lasciarti impronte!!!
Allora, la cosa che più mi piace è la parete in cartongesso del living! Avete trasformato la stanza in un modo davvero strepitoso!!! Complimenti per l'idea, per il colore delle nicchie :wink: e soprattutto per l'illuminazione che gli avete dato!
Il bagno arancione è davvero bello anche se non mi convince molto il mobile, anzi il top del mobile, ma forse è solo una questione di fotografia. Mi spiego meglio, l'arancio del top sembra essere troppo arancio rispetto alle piastrelle. E' voluto o è un "inganno" della macchina fotografica?
La cameretta del tuo bimbo è bellissima! A vederla fa venir voglia di giocare!!!
Mi piace molto anche l'illuminazione (sia accesa che spenta).
Se devo trovare una cosa che proprio non è di mio gusto sono i mobili in radica della camera matrimoniale, mentre mi piace parecchio il lettone!
Insomma.... complimenti davvero...grazie del caffè e ti aspetto per lo spritz con oliva!!!!
ciao cara ;)

il mobile del bagno in effetti in fotografia spara un po' con l'arancio del top che ovviamente è molto piu' brillante rispetto al rivestimento delle piastrelle ma che dal "vivo" non mi disturba affatto.
Ti piace la cameretta del mostro? Pensa che lui la adora ma quando scatta l'ora della nanna fugge disperato perchè non vuole dormire da solo nel lettino!!!!! :twisted:
I mobili della camera da letto sono in effetti un po' particolari....o piacciono molto o quasi per nulla....a me piacciono anche se molto ingombranti ed essendo dei signori mobili (vero legno di noce e vera radica) non me la sento di cambiarli....almeno per il momento ;)
La parete in cartongesso ha effettivamente cambiato aspetto al living...ora tocca al divano lasciare definitivamente la ns dimora...ora...direi anzi spererei tra non molto.....insomma il prima possibile :lol: :lol: e via anche le due poltroncine (sempre appartenute al marito nel suo scannatoio da single!!!!!)
Accetto l'invito al brindisi pertanto tieniti pronta!!!!

#270
allora bella bella bella, nelle scelte strutturali, vedi vetrocemento, cartongesso, parquet.......nell'arredamento per la zona del living le modifiche che vuoi fare promettono molto bene; per la cucina si vede ke è adattata ma del resto non si può fare tutto insieme, bella la camera del piccolo è proprio un invito al gioco, mi piacciono un pò meno bagno e camera da letto!
ma come conservi le cose nel contenitore del letto? nelle buste?

cmq il risultato finale è molto bello, mi piace molto la parete in vetrocemento........

grazie di avermi fatto entrare