La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#528
Kalimeroxxx ha scritto::roll: gla io non noto niente :oops:
No vabbè,sarà che a me l'ormone si smuove allo stesso modo vedendo entrambi :roll: .

#530
Glamazon ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::roll: gla io non noto niente :oops:
No vabbè,sarà che a me l'ormone si smuove allo stesso modo vedendo entrambi :roll: .
Ti piacciono? non ho capito!!!

#531
lavispachiara ha scritto:
Glamazon ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto::roll: gla io non noto niente :oops:
No vabbè,sarà che a me l'ormone si smuove allo stesso modo vedendo entrambi :roll: .
Ti piacciono? non ho capito!!!
Non si era capito?. :lol:

#533
Glamazon ha scritto:No vabbè,sarà che a me l'ormone si smuove allo stesso modo vedendo entrambi :roll: .
su Gary Dourdan mi sa che ti quoto :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#535
cyberjack ha scritto:
L'anoressia, ahimè, non è solo una malattia... è anche un'idiozia, una tortura inizialmente auto-imposta per accaparrarsi un contratto che POI diventa malattia nel momento in cui i contratti arrivano solo quando pesi 38chili su un metro e 80....
è molto riduttivo come discorso, non sono solo le modelle che vogliono accaparrarsi contratti ad essere anoressiche.
brilloccate ma disoneste

#536
Glamazon ha scritto: No vabbè,sarà che a me l'ormone si smuove allo stesso modo vedendo entrambi :roll: .
come ti quoto!!! :lol:
brilloccate ma disoneste

#537
chicca.v ha scritto:
cyberjack ha scritto:
L'anoressia, ahimè, non è solo una malattia... è anche un'idiozia, una tortura inizialmente auto-imposta per accaparrarsi un contratto che POI diventa malattia nel momento in cui i contratti arrivano solo quando pesi 38chili su un metro e 80....
è molto riduttivo come discorso, non sono solo le modelle che vogliono accaparrarsi contratti ad essere anoressiche.
infatti :roll:
anzi sta aumentando questa malattia nei maschi :roll:
e può prendere a qualsiasi età!

io ho avuto un colloquio con una psicologa, perchè sono molto magra di costituzione... e la scuola alle medie fece venire una psicologa a parlarmi e mi disse un po come funzionava, ma non ricordo molto di quel discorso perchè non me ne poteva fregare di meno :roll:
io ho sempre mangiato di tutto... insomma sono una mezza fogna, la mia tiroide è ok, non credo di avere il verme solitario... mia mamma è sembre stata magra come me ora fino alla menopausa...
mia mamma si incavolò di brutto perchè la scuola non l'avvisò prima di farmi questo colloquio...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#538
cyberjack ha scritto:
chicca.v ha scritto: non mi risulta che mila fosse in carne prima della maternità, anzi... fa proprio parte di quelle moooolto sottopeso, e l'anoressia è una malattia non un capriccio per essere più belle
sicuramente non era (e non tornerà ad essere) anoressica. quando la vedi nei film, la vedi con delle curve... piccole, perchè la natura l'ha dotata di una corporatura a-tettica, ma sicuramente non l'ho mai vista emaciata o con le ossa e le vene di fuori...

Poi, per carità.... non è un vitello da latte...

il mio discorso, quando dicevo meglio una 46 che una 36, non va inteso "viva la donna grassa, abbasso quelle in forma!"... mi sembrerebbe limitante e limitativo....
Ovviamente, "in medio stat virtus", quindi tra una 36 e una 46, meglio la 42... e Milla entra nella categoria delle 42 (magra ma accettabile, come la mia attuale ragazza)...

L'anoressia, ahimè, non è solo una malattia... è anche un'idiozia, una tortura inizialmente auto-imposta per accaparrarsi un contratto che POI diventa malattia nel momento in cui i contratti arrivano solo quando pesi 38chili su un metro e 80....
Non sono d'accordo, Milla ha dichiarato che non riusciva ad avere figli per la sua eccessiva magrezza, che non era naturale ma dipendeva dal suo stile di vita
http://www.repubblica.it/2006/11/sezion ... magre.html
e l'anoressia è una vera e propria malattia mentale, che ha profonde radici psicologiche che derivano dalla mancanza di accettazione, il tuo discorso è riduttivo, ed in contrasto con quello che avevi detto sopra, ovvero che una donna è bella con le curve
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#539
cyberjack ha scritto:
L'anoressia, ahimè, non è solo una malattia... è anche un'idiozia, una tortura inizialmente auto-imposta per accaparrarsi un contratto che POI diventa malattia nel momento in cui i contratti arrivano solo quando pesi 38chili su un metro e 80....
vivendo da vicino questa realtà, ti dirò che le tue parole possono essere anche un pò offensive, ma non è colpa tua, stai semplicemente parlando di qualcosa che evidentemente, non conosci.
brilloccate ma disoneste

#540
Dietro la non accettazione della propria immagine c'è sempre la non accettazione di sè o della propria condizione affettiva, una richiesta di attenzione, di affetto.

Il cibo è anche affetto, condivisione e l'affetto è come cibo, perchè a suo modo nutre la persona. Non è così? :oops: