La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 34 anni

Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto maturo e responsabile!

:roll: 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3
mi vergogno....come una ladra:
La tua età mentale è di 45 anni


Hai una mente apparentemente matura, propria di chi possiede già qualche decennio di esperienza di vita alle spalle ma ancora non vuole decidersi ad entrare nella 'seconda metà' della vita! Scrivici se hai apprezzato questo test.
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#4
La tua età mentale è di 23 anni
La tua mente è quella di una persona che sta vivendo il periodo della tarda adolescenza. Sai di non essere più un ragazzino, ma al tempo stesso non sei ancora del tutto sicuro di voler diventare adulto!

8) 8) 8) ne ho 25

#5
Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 33 anni


Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto maturo e responsabile!

c'ha quasi preso..

#7
Risultato del test dell'età mentale: La tua età mentale è di 38 anni
Hai una mente abbastanza matura, tipica di una persona che ha passato la trentina e che sta accumulando esperienza di vita!


Beh, ci ha preso: ne ho 37 e 1/2 :wink:
Però che tristezza la scelta della località per andare in vacanza ...non potevano mettere qualcosa di meglio? :lol:
Immagine



Immagine

#8
La tua età mentale è di 41 anni

Hai una mente abbastanza matura, tipica di una persona che ha passato la trentina e che sta accumulando esperienza di vita! Scrivici se hai apprezzato questo test.


Me l'aspettavo!! :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#9
giulia_v ha scritto:Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 33 anni


Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto maturo e responsabile!

c'ha quasi preso..
IDEM!!! :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#13
Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 30 anni


Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto!

Sto ringiovanendo? Ho 31 anni, però sta mente dinamica mica la vedo :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#14
Risultato del test dell'età mentale

La tua età mentale è di 37 anni



Hai una mente abbastanza matura, tipica di una persona che ha passato la trentina e che sta accumulando esperienza di vita!

#15
Sibyl ha scritto:Risultato del test dell'età mentale: La tua età mentale è di 38 anni
Hai una mente abbastanza matura, tipica di una persona che ha passato la trentina e che sta accumulando esperienza di vita!


Beh, ci ha preso: ne ho 37 e 1/2 :wink:
Però che tristezza la scelta della località per andare in vacanza ...non potevano mettere qualcosa di meglio? :lol:
infatti!!!
The sisterhood of The Calf 40