La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

servizio piatti...dove lo trovo un servizio così?

#1
Ciao,
a Natale la mamma del mio ragazzo mi regalerà il servizio di piatti per la casina...io li vorrei quadrati e rossi (un bel rosso)...qualcosa tipo questo:
Immagine
Quello in foto è di Kasanova, collezione Quadro rosso...mi piace molto ma è un pochino cara (circa 300 euro per il servizio)...io vorrei trovare qualcosa in offerta in modo da farmi regalare anche i bicchieri e le posate!
Mi date qualche consiglio su dove trovarli?

Grazie!
guarda il blog sulla mia casin@ (aggiornato il 31 Agosto 2009!):
http://lacasinadiale.blogspot.com/
Bellissimo blog sul design e l'high tech: www.presents4you.it

#8
iale ha scritto:
nisyna ha scritto:Bellissimi questi:
Immagine
sono molto costosi, vero?
ma va! :D costano la metà dei tradizionali servizi... bisogna vedere cosa cerchi... direi che se punti ad un servizio "da battaglia" va benissimo!!! :wink:
p.s. li ho visti in offeta nella catena di negozi Kasanova che sta svendendo...
sì sì cerco proprio un servizio da tutti i giorni...allora mi informo bene da Kasanova...io sono stata a quello di Torino dentro all'Ipercoop Dora e non li aveva...però cerco perchè mi piacciono moltissimo questi!
E avendo la cucina rossa laccata lucida direi che stanno proprio bene!
guarda il blog sulla mia casin@ (aggiornato il 31 Agosto 2009!):
http://lacasinadiale.blogspot.com/
Bellissimo blog sul design e l'high tech: www.presents4you.it

#9
Tutto rosso è bello ma se ci aggiungi i disegni, cuoricioni, uff che mal di testa... è un consiglio :wink:


:oops: Scusami :oops: , ne approfitto di questo spazio :oops:
Ma invece un servizio (bianco senza disegni..per tutti i gg e che non costi 300 euro!) dove lo posso trovare? (). Che vada in lavastoviglie, ovvio.
Grazie! anche in MP

#10
bene... sono contenta che ti piaccia!! :D anche noi lo volevamo prendere, ma poi è arrivata la nonna con un servizio bianco-bianco (fatto con i punti di chissà qaule supermercato) che x tutti i giorni va benisssssssimo! :wink:

x lavispachiara: bianco bianco? prova all'ikea oppure, se non sbaglio, anche la guzzini ne ha di bianchi...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#11
iale ha scritto:di rosso mi viene in mente la collezione Guzzini con i cuori...

su internet ho trovato questa che dev'essere la collezione nuova:
Immagine

oppure quella precedente:
Immagine
Belli belli!!! Li voglio!!! all'Ikea di rosso non c'è niente..
Samanta

#12
SAMANTA78 ha scritto:
iale ha scritto:di rosso mi viene in mente la collezione Guzzini con i cuori...

su internet ho trovato questa che dev'essere la collezione nuova:
Immagine

oppure quella precedente:
Immagine
Belli belli!!! Li voglio!!! all'Ikea di rosso non c'è niente..
il secondo servizio l'avevo visto anche io... costava poco (tipo 30 euro) ma mi pare fosse da 4
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#13
Io li voglio arancioni! Li voglio!!!!!! Vado all'Ipercoop?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#14
iale ha scritto: x lavispachiara: bianco bianco? prova all'ikea oppure, se non sbaglio, anche la guzzini ne ha di bianchi...
Scusami Iale, non ne ho esperienza, ma vanno in lavastoviglie quelli di Ikea? da qualche parte avevo letto che le posate non hanno un'ottima riuscita dopo il lavaggio in lvs, non vorrei che i piatti per solidarietà..
Guzzini mi pare una marca nota... quanto (minimo) possono costare a servizio? non so se ci hai buttato l'occhio..
Grazie e scusatemi :oops: