La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ikea roma

#1
per i residenti a roma.......quanta distanza c'è tra l'ultima fermata metro anagnina e l'ikea (in zona anagnina???) qualcuno c'è andato in metro?
si fa a piedi o bisogna prendere il bus per forza?

#3
uffffffffffff sto cercando le linee che ci arrivano ma non riesco a scaricare gli orari....volevo approfittare del fatto che ero a roma per comprare qualcosa ...... fino a 1 km posso farmelo a piedi.......è di piu?

#4
dall'anagnina ci dovrebbe essere un autobus... credo
a piedi non te lo consiglio a meno che non abiti in zona altrimenti dovresti farti l'anagnina a piedi... che non è proprio salutare anzi non e per niente per i pedoni...

#5
sara_79 ha scritto:uffffffffffff sto cercando le linee che ci arrivano ma non riesco a scaricare gli orari....volevo approfittare del fatto che ero a roma per comprare qualcosa ...... fino a 1 km posso farmelo a piedi.......è di piu?
Penso di si... gli orari qui non servono... gli autobus passano quando gli va!
L'ho imparato la prima volta che chiesi ad uno alla fermata "Mi scusi ogni quanto passa l'autobus?" e mi ha guardato brutto.
Arion

#6
ce ne sono 3 di autobus. 46 - 506-507 ma siccome non trovo orari e fermate era per non star li ad aspettare...se non si fa a piedi prendero' il bus...... :cry:

#7
sara_79 ha scritto:ce ne sono 3 di autobus. 46 - 506-507 ma siccome non trovo orari e fermate era per non star li ad aspettare...se non si fa a piedi prendero' il bus...... :cry:
Tanto passano tutti dalla stessa fermata... in pratica quando esci dai tornelli di anagnina devi andare a destra appena sali le scalette ti trovi la fermata dell'autobus.

#8
ok grazie..........mi rassegno al bus.......... speriamo che di tre linee non tocchi aspettare ore.senno riprendo la metro e via

#9
non penso che aspetterai molto.. sono tre linee ed uno dei tre lo becchi subito...

a piedi proprio no.. a meno che non ti voglia fare qualche km a piedi ai margini di qualche strada a doppia corsia
There is no way to happiness, happiness is the way.

#10
preparati ad aspettare una ventina di minuti.... normalmente è quella la media... e.... ocio al portafogli... anagnina non è il massimo come zona :roll: