La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Piano ferie...

#1
DA voi e' gia' pronto? Qui a lavoro da me non se ne parla ancora e siamo gia' a fine aprile uff........va a finire che rimarremo a casa!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#2
Per le persone che coordino io è già pronto. Per gli altri è un pò più difficile perchè bisogna anche tener conto della loro pianificazione sui clienti

#3
La rabbia e' che da noi non e' pronto semplicemente perche' chi dovrebbe occuparsene non ha voglia di fare niente..........e nessuno protesta.........accidenti agli enti pubblici!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#4
da me non c'è problema! la ditta chiude 3 settimane ad agosto, 2 a natale e 1 a Pasqua quindi mi organizzo in tempo!

#5
da noi è un disastro, si sa che chiude 3 settimane ad agosto ma non si sa mai se è la prima o l'ultima...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#6
beate voi.............io spero che quando i signori si degneranno di fare il piano riusciro' ancora a prenotare da qualche parte....altrimenti :evil: :evil: :evil: :evil:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#8
noi siamo l'unico studio legale in italia aperto tutto l'anno ... anche ad agosto... :shock: :x

e non vi dico i personaggini che si presentanto sopo il 20 luglio....più matti del solito... :shock:

ma dico io: perchè la gente non va dallo psichiatra invece che dall'avvocato ???

forse perchè lo psichiatra lo deve pagare??!! :shock: :shock:

#9
:evil: nel mio caso invece le ferie un tempo venivano prima programmate dagli impiegati e poi si presentava il prospetto al capo. Quest'anno una è stata più furba degli altri e ha programmato ferie senza chiedere ai colleghi....che bella persona :lol: veramente solidale e socievole :cry:

#10
Milla, se ti può consolare, il settore legale della società dove lavoro, così come l'intera società, è aperto tutto l'anno. Anche perchè le cause del lavoro non hanno sospensione dei termini per il periodo estivo, quindi qualcuno bisogna che ci sia sempre. Ovviamente tutto va a scartamento ridotto, perchè lavoriamo soprattutto per le aziende, che ad agosto sono chiuse

#11
Secondo voi riusciro' a trovare un posto decente dove andare a fine giugno per 2 settimane prenotando ormai a maggio inoltrato?
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#13
bluesky ha scritto:Secondo voi riusciro' a trovare un posto decente dove andare a fine giugno per 2 settimane prenotando ormai a maggio inoltrato?
secondo me si! la maggioranza va in vacanza ad agosto!

#14
bluesky ha scritto:Secondo voi riusciro' a trovare un posto decente dove andare a fine giugno per 2 settimane prenotando ormai a maggio inoltrato?
Hai anche ottime probabilità di trovare qualche last minute a tariffe molto vantaggiose!!

#15
grazie del conforto, oggi sono talmente "spallata" che non riesco a pensare ad altro che ad essere via...............non sopporto piu' nessuno qui dentro!!!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio