La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
ela78 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ecco che mi sento sempre più una m.daccia.... io non sono MAI entrata in una 42 (parlo di pantaloni), quando sono magra entro, facendola esplodere, in una 44 e voi mi dite che il canone estetico giusto è una 40 :shock: :shock: vado a suicidarmi ingozzandomi di cioccolata...
mi fai sedere accanto a te??? ho un deciso calo, anzi crollo a ruota libera di autostima
Ehm, c'è un po' di posto anche per me? :oops:
Ah, io non sono nemmeno alta, son solo larga :?
E ad una 40 non mi ci sono nemmeno mai avvicinata in vita mia, anzi no, forse prima dei 10 anni poteva anche andarmi bene :roll: :lol:

#77
boo ha scritto:ma non voleva essere un discorso se sono meglio magre o grasse o come siamo noi.
volevo capire: è vero secondo voi che adesso giudichiamo bella una donna più magra rispetto a un po' di tempo fa? (in foto in tv, dove volete)
io prima ho scritto che il corpo delle donne è proprio modificato rispetto a prima, pertanto anche i canoni di bellezza sono diversi.

Poi, c'e' chi preferisce la burrosità, chi l'efebica ma ora come ora vince il magro secondo me....o almeno tutti i miei amici ometti preferiscono le magre.

#78
Anche io tendo al cicciolo selvaggio..
Da che ho memoria ho sempre lottato con la bilancia. Da qualche anno corro 8 km 2 o 3 volte alla settimana, e la cosa inzialmente mi ha fatto bene, poi il metabolismo maldetto si è abituato e quindi brucio meno, ma almeno non sono "frolla" e sto nella 44 (sono alta 172 e ho la 4a, 'na guerra).
La cosa del peso però mi angoscia sempre. Tanto che non so come farò quando e se avrò figli. Lo so che in quei momenti certe paturnie dovrebbero passare. Ma mi conosco. E non credo.

#79
blumarea ha scritto:
ela78 ha scritto:
stefania_b ha scritto:ecco che mi sento sempre più una m.daccia.... io non sono MAI entrata in una 42 (parlo di pantaloni), quando sono magra entro, facendola esplodere, in una 44 e voi mi dite che il canone estetico giusto è una 40 :shock: :shock: vado a suicidarmi ingozzandomi di cioccolata...
mi fai sedere accanto a te??? ho un deciso calo, anzi crollo a ruota libera di autostima
io ci entro, ma sono solo un metro e 60
posso sedermi vicino a voi, ma abbuffarmi di tramezzini?
e va bene ti accettiamo anche se un po' eretica (scherzo :wink: ) però tisana per tutte :D
The sisterhood of The Calf 40

#80
boo ha scritto:ma non voleva essere un discorso se sono meglio magre o grasse o come siamo noi.
volevo capire: è vero secondo voi che adesso giudichiamo bella una donna più magra rispetto a un po' di tempo fa? (in foto in tv, dove volete)
Si, la tendenza è proprio questa, sempre più magre (Beckham)...prima si aspirava ad una 42 adesso siamo forse ad una 40 se non 38, ne sono convinta.
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#81
:shock:

non è materialmente possibile che io entri in una 42..
anche perchè di jeans adesso ho la 31..

che corrisponde ad una 45... :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#82
stefania_b ha scritto:
blumarea ha scritto:
ela78 ha scritto: mi fai sedere accanto a te??? ho un deciso calo, anzi crollo a ruota libera di autostima
io ci entro, ma sono solo un metro e 60
posso sedermi vicino a voi, ma abbuffarmi di tramezzini?
e va bene ti accettiamo anche se un po' eretica (scherzo :wink: ) però tisana per tutte :D
A parte i giusti :wink: almeno aiutano a mantenereil peso e quindi sono a tema anche in questo topic :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#83
prova ha scritto:
boo ha scritto:ma non voleva essere un discorso se sono meglio magre o grasse o come siamo noi.
volevo capire: è vero secondo voi che adesso giudichiamo bella una donna più magra rispetto a un po' di tempo fa? (in foto in tv, dove volete)
io prima ho scritto che il corpo delle donne è proprio modificato rispetto a prima, pertanto anche i canoni di bellezza sono diversi.

Poi, c'e' chi preferisce la burrosità, chi l'efebica ma ora come ora vince il magro secondo me....o almeno tutti i miei amici ometti preferiscono le magre.
secondo me è qui che sta la contraddizione di fondo.
da portare a letto o da conoscere possono accettare donne burrose.
ma lo sguardo è ormai inevitabilmente orientato verso la magrezza.

#84
Tornando seria, boo, hai ragione!
Io la trovo una cosa pericolosissima, non tanto per le donne adulte, ma per le ragazzine :?
Anche un po' di chili fa quando non ero magra, ma nemmeno obesa, quando entravo in un negozio normale non trovavo mai niente che mi entrasse. Io me ne posso anche fregare alla fine, ma pensavo sempre a come avrebbe reagito una ragazzina con un fisico come il mio :?

Come dice sempre una mia amica anche lei non proprio anoressica: "Per fortuna che siamo nate nel '71" :wink: .
Quando ero ragazzina io (anni '80), 'sta mania della magrezza non la ricordo proprio :?

#85
boo ha scritto:
prova ha scritto:
boo ha scritto:ma non voleva essere un discorso se sono meglio magre o grasse o come siamo noi.
volevo capire: è vero secondo voi che adesso giudichiamo bella una donna più magra rispetto a un po' di tempo fa? (in foto in tv, dove volete)
io prima ho scritto che il corpo delle donne è proprio modificato rispetto a prima, pertanto anche i canoni di bellezza sono diversi.

Poi, c'e' chi preferisce la burrosità, chi l'efebica ma ora come ora vince il magro secondo me....o almeno tutti i miei amici ometti preferiscono le magre.
secondo me è qui che sta la contraddizione di fondo.
da portare a letto o da conoscere possono accettare donne burrose.
ma lo sguardo è ormai inevitabilmente orientato verso la magrezza.
Gli amichetti vostri che età hanno?
Ho notato che motli mieie coetanei che da giovinastri adoravanosolo le super secche ora si voltano solo se vedono un bel.... :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#86
abigaille ha scritto:sono alta 172 e ho la 4a, 'na guerra
OTISSIMO ti facevo una nanerottola come il personaggio degli incredibili!!!! :lol:

#87
tisana???? e io che stappavo unbel moscatino fermo.... :?

se è cambiata la concezione della bellezza?

ovviamente sì

se la mia concezione è cambiata? ovviamente no, perchè stando dall'altro lato della barricata, el cose si vedono da un altro punto di vista...
quando stai male per come ti vedono e ti giudicano gli altri, tutti (poche balle, l'impatto visivo è il primo metro di giudizio per tutti), ti poni in modo diverso....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#88
blumarea ha scritto:Gli amichetti vostri che età hanno?
Ho notato che motli mieie coetanei che da giovinastri adoravanosolo le super secche ora si voltano solo se vedono un bel.... :lol:
no percarità, non è che non si girino, anzi.
ma l'ideale estetico è magro secondo me. poi sono tutte belle da palpare e da guardare, ma l'eleganza è scheletrica. temo.

#89
blumarea ha scritto:
boo ha scritto:
prova ha scritto: io prima ho scritto che il corpo delle donne è proprio modificato rispetto a prima, pertanto anche i canoni di bellezza sono diversi.

Poi, c'e' chi preferisce la burrosità, chi l'efebica ma ora come ora vince il magro secondo me....o almeno tutti i miei amici ometti preferiscono le magre.
secondo me è qui che sta la contraddizione di fondo.
da portare a letto o da conoscere possono accettare donne burrose.
ma lo sguardo è ormai inevitabilmente orientato verso la magrezza.
Gli amichetti vostri che età hanno?
Ho notato che motli mieie coetanei che da giovinastri adoravanosolo le super secche ora si voltano solo se vedono un bel.... :lol:
x quello non c'e' età, si girano sempre e comunque :lol: :lol:

Boo, infatti anche secondo me preferiscono le magre.....

#90
Si, a mio avviso è cambiato il concetto di bellezza...ti posso dire la mia sensazione, quando ero una single rampante e facevo vita mondana 8) mi piacevo un sacco nelle mie forme e le ragazze in giro erano simili a me, gli uomini apprezzavano una bella scollatura e le forme più tondeggianti, ora mi è ricapitato di uscire con le amiche, andare in un locale carino e sentirmi a disagio, quasi "grassa" rispetto allo standard di ragazze intorno...