La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
jenny71 ha scritto:Tornando seria, boo, hai ragione!
Io la trovo una cosa pericolosissima, non tanto per le donne adulte, ma per le ragazzine :?
Anche un po' di chili fa quando non ero magra, ma nemmeno obesa, quando entravo in un negozio normale non trovavo mai niente che mi entrasse. Io me ne posso anche fregare alla fine, ma pensavo sempre a come avrebbe reagito una ragazzina con un fisico come il mio :?

Come dice sempre una mia amica anche lei non proprio anoressica: "Per fortuna che siamo nate nel '71" :wink: .
Quando ero ragazzina io (anni '80), 'sta mania della magrezza non la ricordo proprio :?
Insomma...io son sempre stata fissata (senza risultati apprezzabili tra parentesi :evil: )
però è vero che c'erano meno anoressiche, per lo meno DICHIARATE
O per lo meno chi o ero non te lo sbatteva in faccia come adesso
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#92
sì, ad esempio i locali e come si addobbano le ragazze può essere indicativo.
ho visto tante di quelle vertebre uscire da sotto una schiena nuda...

quando sono dimagrita tantissimo, mi si vedevano sterno e costole. e... mi piaceva... :?

#94
ela78 ha scritto:tisana???? e io che stappavo unbel moscatino fermo.... :?

se è cambiata la concezione della bellezza?

ovviamente sì

se la mia concezione è cambiata? ovviamente no, perchè stando dall'altro lato della barricata, el cose si vedono da un altro punto di vista...
quando stai male per come ti vedono e ti giudicano gli altri, tutti (poche balle, l'impatto visivo è il primo metro di giudizio per tutti), ti poni in modo diverso....
Ela porto il valdo? (prosecco di Valdobbiadene doc preso direttamente alla fabbrica?)
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#96
blumarea ha scritto:
ela78 ha scritto:tisana???? e io che stappavo unbel moscatino fermo.... :?

se è cambiata la concezione della bellezza?

ovviamente sì

se la mia concezione è cambiata? ovviamente no, perchè stando dall'altro lato della barricata, el cose si vedono da un altro punto di vista...
quando stai male per come ti vedono e ti giudicano gli altri, tutti (poche balle, l'impatto visivo è il primo metro di giudizio per tutti), ti poni in modo diverso....
Ela porto il valdo? (prosecco di Valdobbiadene doc preso direttamente alla fabbrica?)
blu così mi sa che ci cacciano :roll: :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#97
blumarea ha scritto:
jenny71 ha scritto:Tornando seria, boo, hai ragione!
Io la trovo una cosa pericolosissima, non tanto per le donne adulte, ma per le ragazzine :?
Anche un po' di chili fa quando non ero magra, ma nemmeno obesa, quando entravo in un negozio normale non trovavo mai niente che mi entrasse. Io me ne posso anche fregare alla fine, ma pensavo sempre a come avrebbe reagito una ragazzina con un fisico come il mio :?

Come dice sempre una mia amica anche lei non proprio anoressica: "Per fortuna che siamo nate nel '71" :wink: .
Quando ero ragazzina io (anni '80), 'sta mania della magrezza non la ricordo proprio :?
Insomma...io son sempre stata fissata (senza risultati apprezzabili tra parentesi :evil: )
però è vero che c'erano meno anoressiche, per lo meno DICHIARATE
O per lo meno chi o ero non te lo sbatteva in faccia come adesso
Io cmq in giro vedo molte ragazzine belle e anche in carne....le scheletriche le vedo solo in centro e di solito sono alte 1.80 e tengono sottobraccio un book di fotografie.... :roll:

#98
prova ha scritto:
blumarea ha scritto:
jenny71 ha scritto:Tornando seria, boo, hai ragione!
Io la trovo una cosa pericolosissima, non tanto per le donne adulte, ma per le ragazzine :?
Anche un po' di chili fa quando non ero magra, ma nemmeno obesa, quando entravo in un negozio normale non trovavo mai niente che mi entrasse. Io me ne posso anche fregare alla fine, ma pensavo sempre a come avrebbe reagito una ragazzina con un fisico come il mio :?

Come dice sempre una mia amica anche lei non proprio anoressica: "Per fortuna che siamo nate nel '71" :wink: .
Quando ero ragazzina io (anni '80), 'sta mania della magrezza non la ricordo proprio :?
Insomma...io son sempre stata fissata (senza risultati apprezzabili tra parentesi :evil: )
però è vero che c'erano meno anoressiche, per lo meno DICHIARATE
O per lo meno chi o ero non te lo sbatteva in faccia come adesso
Io cmq in giro vedo molte ragazzine belle e anche in carne....le scheletriche le vedo solo in centro e di solito sono alte 1.80 e tengono sottobraccio un book di fotografie.... :roll:
prova ad essere sincera a Milano tutte ste ragazzine non scheletriche non ne vedo nemmeno in periferia :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#99
prova ha scritto:Io cmq in giro vedo molte ragazzine belle e anche in carne....le scheletriche le vedo solo in centro e di solito sono alte 1.80 e tengono sottobraccio un book di fotografie.... :roll:
la penso come te, anzi, mi sembra che le giovani cicciottelle sane abbiano un buon rapporto con il loro corpo, indossano gli stessi pantaloni a vita bassa, in estate mostrano la panzetta, lo trovo sano e piacevole :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#101
stefania_b ha scritto:
prova ha scritto:
blumarea ha scritto: Insomma...io son sempre stata fissata (senza risultati apprezzabili tra parentesi :evil: )
però è vero che c'erano meno anoressiche, per lo meno DICHIARATE
O per lo meno chi o ero non te lo sbatteva in faccia come adesso
Io cmq in giro vedo molte ragazzine belle e anche in carne....le scheletriche le vedo solo in centro e di solito sono alte 1.80 e tengono sottobraccio un book di fotografie.... :roll:
prova ad essere sincera a Milano tutte ste ragazzine non scheletriche non ne vedo nemmeno in periferia :roll:
ste, io ne ho viste e ne vedo parecchie con la vita bassa i maglioncini corti corti ed i rotolini che escono, le scheletriche invece, come dicevo prima di solito sono le modelle in giro per i vari appuntamenti....le altre ragazzine magre non sono scheletriche...sono solo magre....

#102
Io ho notato invece al mio paese piccino picciò come le ragazzine si sono trasformate durante l'adolescenza...a 13-14 anni delle belle figliole, ma belle davvero, ora a 17/20 anni son degli scheletri vaganti vestiti all'ultima moda :? ...di donna hanno poco...

#103
dammispazio ha scritto:
prova ha scritto:Io cmq in giro vedo molte ragazzine belle e anche in carne....le scheletriche le vedo solo in centro e di solito sono alte 1.80 e tengono sottobraccio un book di fotografie.... :roll:
la penso come te, anzi, mi sembra che le giovani cicciottelle sane abbiano un buon rapporto con il loro corpo, indossano gli stessi pantaloni a vita bassa, in estate mostrano la panzetta, lo trovo sano e piacevole :wink:
vero, vivono molto tranquillamente il loro corpo e questo è sinonimo di giusto equilibrio....anche perchè x me, il sentirsi bella una questione di testa...

#104
in realtà...
la panzetta non so perché alle superiori era di moda.
anzi, io non ce l'avevo e mi dispiaceva addirittura!

(presente pulp fiction quando dice di voler avere la pancina? ero così)

#105
come dice stellina... unconto sono quelli di13/15 anni, un conto sono a 20...

qualcuno mi ha chiesto se sono alta, sì, sfioro il 1.80mt e con questo?

ah sì...faccio ancora più paura...perchè già l'altezza di persè terrorizza, se poi una non è 40kg..apriti o cielo...

giocatrice di rugby mancata
arrotondi facendo la buttafuori?
ma prima lavoravi per xxx (ditta di autotrasporti)?
e via così...

divertente, veramente divertente...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine