La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto:Crazyfra... ti accompagno quando vuoi :D

Doveva essere un topic sui canoni estetici e siamo degenerati a lamentarci delle cicce personali.
Abbiamo dimostrato che il canone esteico delle secche ha contagiato anche le forumiste.
Contente???? :lol: :lol: :lol: :lol:
be dai ci abbiamo messo solo 10 pagine, siamo state brave no?
ma siiiiiiii :D :D è tutto svacco da venerdì pomeriggio ;)
:lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#167
ho risposto in anticipo :wink:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#168
Claudia81 ha scritto:va bene allora riprendo le redini del topic e vi chiedo:
secondo voi quanto influisce la vostra considerazione di voi sugli altri?
bella domanda.
rientrando proprio InTopic, quanto il canone di bellezza è poi sorpassato quando si arriva a conoscere la persona?

io temo che si riesca ad accettare "fuori-standard" solo finché questi non escano da alcuni nostri paletti. un ciccione io non lo accetterei mi sa, per quanto si mostri interessante... :? (un ciccetto sì)

#169
boo ha scritto:
Claudia81 ha scritto:va bene allora riprendo le redini del topic e vi chiedo:
secondo voi quanto influisce la vostra considerazione di voi sugli altri?
bella domanda.
rientrando proprio InTopic, quanto il canone di bellezza è poi sorpassato quando si arriva a conoscere la persona?

io temo che si riesca ad accettare "fuori-standard" solo finché questi non escano da alcuni nostri paletti. un ciccione io non lo accetterei mi sa, per quanto si mostri interessante... :? (un ciccetto sì)
Io sono all'opposto. Dell'aspetto non me ne frega proprio niente, ne mai me ne è fregato.
Non mi ha mai colpito un uomo per il suo mero aspetto.
Mi interessa la testa, troppo...e quanto è cervellotico.
Più è cervellotico e più mi intriga...Se poi mi batte...sono completamente persa :lol: :lol:
Se poi c'è anche un bell'involcro gradisco :wink:

In compenso temo che se mi capitasse lo sgurado giusto potrei rischiare di ritrovarmi a roma , quando stavo per prendere il treno per venezia :lol:
Ultima modifica di blumarea il 23/11/07 18:11, modificato 1 volta in totale.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#170
blumarea ha scritto:
Pe rme è lo scollamento tra ciò che sei di essere e quello che gli altri percepiscono di te (in base a quello che tu sei in grado/riesci/vuoi mostrargli)
si hai ragione
ti faccio un esempio
come ho detto non ho tette
zero assoluto porto la prima, la seconda mi è grande
ecco prima ci restavo male.. mi offendevo quando mi prendevano in giro
e le prese in giro partivano dalle elementari :shock: insomma un incubo fino alle superiori
ero sempre a disagio, sempre a spalle curve per mimetizzare le tette :?
all'ultimo anno delle superiori non so che mi è successo... ma sono cambiata
mi sono resa conto che tanto o mi facevo il silicone o me le tenevo così come sono
ed ho iniziato a fare autoironia che tutt'ora mi accompagna nella vita quotidiana
qui dove lavoro io 6 anni fa quando arrivai c'ero solo io come ragazza e circa 20 maschi
dopo la 1 settimana di conoscenze hanno inziato subito con battute e battutine tanto per cambiare... beh è durata poco, o meglio continua anche ora ma con molta ironia , io stessa mi prendo in giro quotidianamente e loro lo apprezzano, me l'hanno detto
infatti ci si ride su senza polemiche...
io vivo meglio così

per una questione di femminilità ho reggiseni leggermente imbottiti, giusto uno stato sottile di imbottitura, perchè sto meglio fisicamente tutto qui :wink:
con le miei micro tette andiamo d'amore e daccordo ora :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#171
Mercury ha scritto:Crazyfra... ti accompagno quando vuoi :D

Doveva essere un topic sui canoni estetici e siamo degenerati a lamentarci delle cicce personali.
Abbiamo dimostrato che il canone esteico delle secche ha contagiato anche le forumiste.
Contente???? :lol: :lol: :lol: :lol:
Hai qualche negozio da propormi?! :oops:
Crescendo ho imparato ad accettare il problema. So che è una cavolata per chi ha problemi seri, ma nonostate tutto non è assolutamente vero che se sei magro non ti fai problemi.... :roll:
E' ovvio che se una persona mi dice che è a dieta per perdere molti chili, non mi viene da andare a dirle che io mi faccio le sexxe mentali per un chiletto sulla pancia o per la difficoltà a comprare il reggiseno, ma non date x scontato che magro=bello (anche xchè non è vero!!!) = nessun problema.
ALBUM: Casetta
Psw: casetta
LINK X DISCUTERNE:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=39287
IL MIO BLOG:
http://francysdiary.splinder.com

#172
Claudia81 ha scritto:va bene allora riprendo le redini del topic e vi chiedo:
secondo voi quanto influisce la vostra considerazione di voi sugli altri?
Secondo me un sacco.
Se non mi vedo bella io, non mi vedono gli altri.
Ho avuto la dimostrazione un sacco di volte.
Uscivo con le amiche e non mi guardava nessuno. Passava un po' di tempo, cambiavo atteggiamento verso me stessa, uscivo di nuovo e conoscevo un sacco di gente...
ALBUM: Casetta
Psw: casetta
LINK X DISCUTERNE:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=39287
IL MIO BLOG:
http://francysdiary.splinder.com

#173
io non mi vedo bella..
non mi sono mai sentita bella penso.. :?

le uniche cose belle che penso di avere sono gli occhi.. i capelli e le labbra.

il resto... :roll: :roll:

e vabbè.... :lol: :lol:

credo che la mia bassa autostima sia dettata dagli anni del liceo.. o eri strafiga o eri ignorata. :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#176
crazyfra ha scritto:Secondo me un sacco.
Se non mi vedo bella io, non mi vedono gli altri.
Ho avuto la dimostrazione un sacco di volte.
Uscivo con le amiche e non mi guardava nessuno. Passava un po' di tempo, cambiavo atteggiamento verso me stessa, uscivo di nuovo e conoscevo un sacco di gente...
ecco allora per alcune è un gatto che si morde la coda...
se gli altri non ti stimano tu non ti stimi ma se tu non ti stimi gli altri non ti stimano :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#177
crazyfra ha scritto:
Claudia81 ha scritto:va bene allora riprendo le redini del topic e vi chiedo:
secondo voi quanto influisce la vostra considerazione di voi sugli altri?
Secondo me un sacco.
Se non mi vedo bella io, non mi vedono gli altri.
Ho avuto la dimostrazione un sacco di volte.
Uscivo con le amiche e non mi guardava nessuno. Passava un po' di tempo, cambiavo atteggiamento verso me stessa, uscivo di nuovo e conoscevo un sacco di gente...
quoto tantissimo
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#178
loremir77 ha scritto:io non mi vedo bella..
non mi sono mai sentita bella penso.. :?

le uniche cose belle che penso di avere sono gli occhi.. i capelli e le labbra.

il resto... :roll: :roll:

e vabbè.... :lol: :lol:

credo che la mia bassa autostima sia dettata dagli anni del liceo.. o eri strafiga o eri ignorata. :(
La mia bassa autostima deriva dal fatto di non essere mai riuscita ad esprimere quello che avrei voluto facesse impazzire per me un uomo, ovvero la parte più interioredi me...l'unica che io trovi interessante.

Essere apprezzata solo per l'apetto o perchè sei in grado di mettere in fila 4 battute simpatiche, o perchè hai un carattere cordiale e disponibile alla fine lo trovate soddisfacente? Io no. :?
L'ho detto che andavo OT... :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#179
avrò avuto sfiga anche.. :?

obiettivamente in classe mia ero la + cessa. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#180
loremir77 ha scritto:avrò avuto sfiga anche.. :?

obiettivamente in classe mia ero la + cessa. :lol:
beh si, questa è sfiga pura :wink:

si sa che il confronto a quell'età è veramnete parziale e cattivo :?

Insomma nessuna teeneger da sballo qua dentro :lol:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....