La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
rananera ha scritto:va bene anche il nuovo...
gli esami delle urine li fan tutti...
prima lo porti (non tanto il gatto quanto le urine racoclte), prima avrai la cura...prima starà meglio.
quoto!!
tu hai problemi al lavoro ma tuo marito??

dai dai portalo il prima possibile!! :wink:





p.s.:quando briciola è stata male ho rischiato di farmi licenziare per stare dietro a lei...........ma non me ne poteva fregare di meno del lavoro e tutto il resto :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#32
paprina ha scritto:
rananera ha scritto:va bene anche il nuovo...
gli esami delle urine li fan tutti...
prima lo porti (non tanto il gatto quanto le urine racoclte), prima avrai la cura...prima starà meglio.
quoto!!
tu hai problemi al lavoro ma tuo marito??

dai dai portalo il prima possibile!! :wink:





p.s.:quando briciola è stata male ho rischiato di farmi licenziare per stare dietro a lei...........ma non me ne poteva fregare di meno del lavoro e tutto il resto :?
mio marito lavora con me.. quaindi abbiamo gli stessi problemi..

e si il gatto per me è come un filgio.. a farmi licenzire con 800€ di mutuo.. non mi sembra una furbata..

cmq ho gia telefonato al vecchio veterinario..
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#34
allora????
come caxxo sta 'sta bestia?
marò...ma hciedi ad un'amiiiiiica di portare le urine del tuo gatto in giro per la città..
mandaci un pony express..
improvvvvisa...
noi siamo in ansia.
caxxo.
:twisted:

#35
sA me è successo, ma no era cistite.
Disturbi comportamentali.
Su consiglio del veterinario ho usato un diffusore di feromoni per gatti (diffonde feromoni che loro riconoscono come quelli della mamma)
Sembra una stuidata, ma ha funzionato.
fammi sapere che provo a cercare il nome del prodotto ( ovviamnete non me lo ricordo :? )
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#37
allora.. intanto.. non so..
qui da noi non è come nelle grandi città.. pony expres?? credo che qui manco esistano....

se non ci sono ancora andata è perchè ho telefonato al veterinario vecchio, gli ho spiegato tutto.. gocce comprese.. secondo lui non è cistite.. per vari motivi:
primo.. da quando gli do le gocce è motlo molto calmo le pupille si sono ristrette e ha smesso di mugugnare e rompere..

ho messo una bacinella in salotto e da 3 giorni.. non la fa più in giro ma dentro la bacinella, infatti stasera ho prelevato la pipi per domani senza prblemi era bella e pronta nella bacinella...

domattina porto il gatto e le urine...
ma secondo lui è più un problema di lettiera.., anche perchè non si lecca spesso il pisell*no.
mi ha chiesto se magari non gli è diventata piccola la lettiera...
e pensandoci.. forse essendosi abituato a farla fuori... ora gli è piccola.. provvederò a cercarne una grande...

Non sono una mamma snaturata...
qualcuno di voi forse sa che al momento siamo con una macchina sola, abito in campagna e il vecchio veterinario sta a 20 km da noi, non ci sono mezzi pubblici comodi dato che abito in frazioncine, non in città....
ho telefonato al nuovo veterinario per magari portargli le urine stamattina mentre andavo al lavoro, ma lui nell'ambulatorio vicino a casa fa solo visite di routine, e avrebbe preso le urine e mi avrebbe dato la risposta domani.. allora ho preferito aspettare domani e andare dal veterinario che me lo visita anche...

per bluemarea.. si conosco il felyway.. me lo avevano consigliato anche a me.. ma siccome costa parecchio il veterinario mi diede come alternativa i fiori di bach...

sinceramente non so se sperare che sia un problema comportamentale, o una cistite.. almeno la cistite me lo cura e passa il problema comportamentale.. vai a sapere te...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#38
prova a lasciargli più di una lettiera, così che possa scegliere la sua.
prova magari a mettergli un'altra sabbietta.
usi dei deodoranti o detersivi con forti odori (con odori?). eliminali: acqua e bicarbonato.

e per il feliway... metti un diffusore. costa sui 40 euro il tutto, lo so, ma ti dura abbastanza e fa loro molto bene. :wink:

#39
boo ha scritto:prova a lasciargli più di una lettiera, così che possa scegliere la sua.
prova magari a mettergli un'altra sabbietta.
usi dei deodoranti o detersivi con forti odori (con odori?). eliminali: acqua e bicarbonato.

e per il feliway... metti un diffusore. costa sui 40 euro il tutto, lo so, ma ti dura abbastanza e fa loro molto bene. :wink:
si la lettiera pensavo prorpio di comprarne una grande più che metterne due in modo che si possa girare comodo perchè ho visto che da quando ha imparato a farla in giardino nella lettiera che è stratta (siccome è quelle aperta perchè quelle chiuse non le usa l'homessa dentro ad uno scatolone ikea tagliando il davanti per entrare.. ma questo da sempre) lo vedo impacciato...

per il felyway.. ma in 170mq di casa quanti dovrei usarne??
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#40
allora, meglio comunque lasciare le due lettiere, secondo molti (me compresa) perché almeno può scegliere, e così è mooolto più felice :wink:
per il feliway, non serve secondo me che tu ci riempia la casa. ad esempio lo lasci solo in sala, comunque quando il gatto passa in sala sente questo odore "tranquillizzante" :D

#41
boo ha scritto:allora, meglio comunque lasciare le due lettiere, secondo molti (me compresa) perché almeno può scegliere, e così è mooolto più felice :wink:
per il feliway, non serve secondo me che tu ci riempia la casa. ad esempio lo lasci solo in sala, comunque quando il gatto passa in sala sente questo odore "tranquillizzante" :D
ma le due lettiere.. vanno bene nel bagno dedicato esclusivamente a loro, una affainco all'altra o ne devo mettere una in un bagno e una in un altro???
per il felyway.. se domani il dottore mi dice che non è cistitie... mi sa che lo andrò a prendere....
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#44
eccoci di ritorno...
mi ha detto che ha una leggera cistitite e ci ha dato il beatryl come antbiotico.. mi ha detto di continuare i firoi di bach.... dato che ha notato che è diventato molto agitato da quando abitiamo in campagna....
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#45
ahh il batryl che ricordacci... 8)

'sto gatto è come me...
mandami in campagna a vivere...e vedi come ti spiscizzo tutto in giro in piena crisi da astinenza da cemento... :twisted: