La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Se ho qualche soldo da parte è proprio perchè sono attenta a come li spendo, non vuol dire nulla: "se puoi compra" che discorso e'?!

#17
:D Ma sì, infatti, l'importante è che qualcuno l'economia la faccia girare!!! :wink:



Forza Ing... se la cucina ti ha davvero entusiasmata... non è ora il momento dei ripensamenti... ma se il rivenditore ha giocato al rialzo (a botte di 2.000 euro alla volta :shock: ) tu cerca di giocare al ribasso!!!
Per tutti quei soldi il tuo solito spirito pratico e combattivo esce di sicuro!!! :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#18
Ing 76 ha scritto:Sono disposta a spenderli per una cucina che mi dura almeno 100 anni!
Se non divorzio, sarà la mia casa definitiva, vorrei comprare una buona cucina (elettrodomestici Neff e piano in Corian), ma preferivo stare nei 20.000.00 euro... ho il terrore che poi la cucina mi dia problemi e mio marito un giorno mi dica "abbiamo speso l. 48.000.000 convinti di aver comprato una buona cucina e invece... :( )

O MAMMA, AIUTO
Anch'io un anno e mezzo fa mi sono trovata di fronte a una scelta del genere per la cucina...e alla fine l'ho presa!
Come nel tuo caso si trattava di una cucina molto grande, non lineare e quindi acquistata nell'ottica di non cambiarla per i prossimi 20 anni! Abbiamo preferito risparmiare su altre cose (tipo gli sgabelli:lol: ) e non sul piano di lavoro o su alcuni elettrodomestici. Per le dimensioni della tua cucina, la marca degli elettrodomestici e il piano in corian, quel prezzo ci sta, però è solo una mia opinione:wink:
Se poi sia stata una buona scelta o no lo potremo sapere solo intorno al 2030... :roll:

#19
Ing 76 ha scritto:Se ho qualche soldo da parte è proprio perchè sono attenta a come li spendo, non vuol dire nulla: "se puoi compra" che discorso e'?!
Non penso che ci si debba vergognare a dire che si ha la possibilita' di comprare cose un po' piu' costose che la maggioranza di noi non si puo' permettere.........se la cucina ti piace e hai la possibilita' perche' no? Si vive una volta sola....su una cosa non concordo con te Ing: penso che poter spendere 24000 euro per la cucina e' piu' di avere "qualche soldo da parte"....senza offesa e con simpatia :D :D
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#21
ho studiato e lavorato e lavorato e lavorato... ma mi viene da piangere sapere che tutti i miei sacrifici andrebbero ai dirigenti della Poliform :cry:

#23
SOPHIE ha scritto:MA TI PIACEVA SOLO QUELLA?

HO VISTO IL SITO BELLA...MA CHE LEGNO E' QUELLO DELLE COLONNE?ZEBRANO? :roll:
La desidero solida e lineare, senza le maniglie, con le colonne e pensili laccate bianche, basi in rovere grigio, colonna a giorno in rovere grigio e anche dove ci sono le due ante in vetro. :wink:

la colonna frigo e forno recuperano lo spazio del muro portante e sono profonde 60 cm, quelle affianco sono profonde 34 cm.

#24
Ing 76 ha scritto:ho studiato e lavorato e lavorato e lavorato... ma mi viene da piangere sapere che tutti i miei sacrifici andrebbero ai dirigenti della Poliform :cry:
tanto prima o poi la cucina la devi comprare e quindi a qualcuno questi soldi andranno....cerca di farli andare in una cucina che ti piace da morire!!! Poi purtroppo la garanzia assoluta che sara' la scelta giusta non te la puo' dare nessuno...i mobili, come i vestiti, seguono la moda e quindi e' probabile che cio' che abbiamo comprato ora tra dieci anni non ci piaccia piu'... io prendo sempre ad esempio il wenge': quando si sono visti i primi mobili in wenge' tutti a dire " che schifo" "anni 70"...e via via ora invece piacciono....probabilmente fra qualche anno sapranno di vecchio...
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#25
CONCORDO PIENAMENTE CON BLUESKY :wink:

INFATTI X ME IL PROBLEMA STA ANCHE NEL FATTO CHE NON STAI SCEGLIENDO UN MODELLO CLASSICO IN LEGNO MASSELLO CHE ANDRA' SEMPRE... BENSI' QUALCOSA CHE SEGUE LA TENDENZA DI OGGI E SE DOMANI RITORNERA' IL CILIEGIO E IL NOCE BIONDO?..TI PIACERA' ANCORA?.. O TI VERRA' DA PIANGERE SE PENSERAI A QUANTO HAI SPESO X UNA CUCINA CHE MAGARI TI AVRA' STANCATO? :roll:

#26
SOPHIE ha scritto:CONCORDO PIENAMENTE CON BLUESKY :wink:

INFATTI X ME IL PROBLEMA STA ANCHE NEL FATTO CHE NON STAI SCEGLIENDO UN MODELLO CLASSICO IN LEGNO MASSELLO CHE ANDRA' SEMPRE... BENSI' QUALCOSA CHE SEGUE LA TENDENZA DI OGGI E SE DOMANI RITORNERA' IL CILIEGIO E IL NOCE BIONDO?..TI PIACERA' ANCORA?.. O TI VERRA' DA PIANGERE SE PENSERAI A QUANTO HAI SPESO X UNA CUCINA CHE MAGARI TI AVRA' STANCATO? :roll:
Infatti io sono andata contro tendenza l'ho presa ciliegio e laccato giallo............e' fuori moda ma mi piace un sacco poi quando tra qualche tempo ritornera' di moda il ciliegio mi piacera' ancora di piu' :wink:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#28
io l'ho presa in rovere moro e per le mie tasche l'ho pagata cara, ma non mi importa se tra un paio d'anni non andrà più!! adesso mi piace e volevo quella, non mi sarei mai presa una cucina classica pensando a un domani!!

#30
Ing 76 ha scritto::roll: :cry: :roll: :cry:
:? Ma dov'è la grinta di Ing?!?!?
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.