La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Piatti con ibiscus bianco-neri, li compro, o no? COMPRATI!

#1
Vi piace questa tazzina? immaginate il servizio di piatti uguale, stessi disegni del piattino sul piatto fondo, un pò più alleggeriti, sul piano e sul frutta... vi piace? lo comprereste?

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Ka il 25/11/07 0:33, modificato 1 volta in totale.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#4
Anna73 ha scritto:A me piace di + la seconda tazzina (quella col fondo bianco e i disegni neri) :wink: bel servizio comunque.
la tazzina è sempre la stessa, girata sulle due facce perchè il disegno non è simmetrico :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#6
Ka ha scritto:la tazzina è sempre la stessa, girata sulle due facce perchè il disegno non è simmetrico :wink:
Maddaiiii :shock: bellissimo :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7
rananera ha scritto:se vuoi farti andare insieme la vista... 8)
Immagine
oddio...è già andata...è troppo! ma mi piace...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#8
Allora, le tazzine (12) le ho già. Devo decidere, per domani, se comprare anche i piatti. Consideriamo anche la modica cifra che spenderei: dovrei prendere due servizi da 6 per avere 12 coperti (e due insalatiere), a 36.00 euro. Che dite? SIIIII, vero? :D Dite che non sono eccessivi sulla tavola, vero?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#10
La tazzina mi piace, preferisco il fondo bianco con disegni neri.
Il servizio se dici che i motivi sono più leggeri, direi di sì :D

#11
beh rana, tu non potevi certo disapprovarle, nè per colore, ne per prezzo... :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#12
lavispachiara ha scritto:La tazzina mi piace, preferisco il fondo bianco con disegni neri.
Il servizio se dici che i motivi sono più leggeri, direi di sì :D
Ecco, appunto, il fondo è proprio come il piattino, gli altri riprendono il disegno ma con meno pieni neri, se non ricordo male, cmq, sono più leggeri. Il mio dubbio è se una tavola apparecchiata così, può risultare eccessiva, kitch... le tazzine mi piacciono molto e infatti le ho prese, ma per i piatti ho bisogno di consigli e incoraggiamenti... :D
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

Re: Piatti con ibiscus bianco-neri, li compro, o no?

#13
Ka ha scritto:Vi piace questa tazzina? immaginate il servizio di piatti uguale, stessi disegni del piattino sul piatto fondo, un pò più alleggeriti, sul piano e sul frutta... vi piace? lo comprereste?
le prenderei subito immediatamente senza pensarci due volte.. anzi................ dimmi dove le compriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#14
A me non dispiacciono affatto, il prezzo è pure buono (quindi se tra un anno ti hanno rotto le cambi senza troppi sensi di colpa :wink: ).
La tovaglia apparecchiata con quei piatti però la vedo solo su una tovaglia (o tovagliette se le usi) bianca :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: Piatti con ibiscus bianco-neri, li compro, o no?

#15
missbo83 ha scritto:
Ka ha scritto:Vi piace questa tazzina? immaginate il servizio di piatti uguale, stessi disegni del piattino sul piatto fondo, un pò più alleggeriti, sul piano e sul frutta... vi piace? lo comprereste?
le prenderei subito immediatamente senza pensarci due volte.. anzi................ dimmi dove le compriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
al Mercatone! le tazzine a 4,99 (6 tazzine con piatto) :D
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)