La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Quando si parte? 8)
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#47
appena ritorna un pò di bel tempo

Va bene la poesia del mare d'inverno, ma apunta ala è bello anche sfruttare il sole e il sale...magari in barca a vela 8)
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#48
età mentale attribuita 51
Hai una mente molto matura, un poco anzianotta per certi versi, ma ancora nel pieno del suo splendore. La tua mente è quella di una persona che ha vissuto abbastanza a lungo per poter comprendere ed apprezzare le cose più piccole. Scrivici se hai apprezzato questo test.
questo il responso...
bello sforzo!!!! c'è da spuntare anche la fascia d'età...
comunque mi ha tolto un po' d'annni... :wink:

#49
Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 37 anni


Hai una mente abbastanza matura, tipica di una persona che ha passato la trentina e che sta accumulando esperienza di vita! Scrivici se hai apprezzato questo test.
Immagine

#51
ela78 ha scritto:mi vergogno....come una ladra:
La tua età mentale è di 45 anni


Hai una mente apparentemente matura, propria di chi possiede già qualche decennio di esperienza di vita alle spalle ma ancora non vuole decidersi ad entrare nella 'seconda metà' della vita! Scrivici se hai apprezzato questo test.

ahahaha è identico al mio..però io so' vecchietta e quindi mi sta bene :wink:

#52
La tua età mentale è di 43 anni
Hai una mente apparentemente matura, propria di chi possiede già qualche decennio di esperienza di vita alle spalle ma ancora non vuole decidersi ad entrare nella 'seconda metà' della vita!

Quasi vero. Fra 10 anni sarò quindi una splendida cinquantenne 8) :lol:

#53
La tua età mentale è di 20 anni


Hai una mente molto giovanile, caratteristica di una persona che non è ancora uscita del tutto dalla fase adolescenziale! Scrivici se hai apprezzato questo test.

ecco... io inizio da qui a scalarmi gli anni!!! 8)
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#54
La tua età mentale è di 52 anni



Hai una mente molto matura, un poco anzianotta per certi versi, ma ancora nel pieno del suo splendore. La tua mente è quella di una persona che ha vissuto abbastanza a lungo per poter comprendere ed apprezzare le cose più piccole

Ragazzeeeeee...ci sono anche io!!! :shock: :shock: :lol:

#55
La mia età mentale è di 21 anni (ne ho 24)
La tua mente è quella di una persona che sta vivendo il periodo della tarda adolescenza. Sai di non essere più un ragazzino, ma al tempo stesso non sei ancora del tutto sicuro di voler diventare adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.

#56
La tua età mentale è di 30 anni
Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto!
età a parte, mi hanno invecchiata di 3 anni :x x il resto c'hanno azzeccato in piano!!
casinaincampagna
Immagine

#57
Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 30 anni


Hai una mente giovane e dinamica. Diciamo che non sei un ragazzino ma nemmeno un vero adulto! Scrivici se hai apprezzato questo test.



P.S:

Davvero non guardi mai la tv? Questo potrebbe essere un grandissimo vantaggio per la salute della tua psiche!



:lol: :lol: :lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#58
Risultato del test dell'età mentale
La tua età mentale è di 33 anni


Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto maturo e responsabile!


CORRISPONDE ALLA MIA ETA' ANAGRAFICA

#59
Gesummaria!!!!
mi hanno dato 34 anni!!! :lol: :lol: :lol:
hanno solamente invertito unità con decine, altrimenti avrebbero centrato al 100% :wink: :lol:

#60
Preciso!:

La tua età mentale è di 33 anni


Hai una mente abbastanza giovanile, anche se non più adolescenziale. Sei sulla buona strada per diventare un adulto maturo e responsabile! Scrivici se hai apprezzato questo test.

Solo che mi ha detto che era meglio nn fare la top model....ma io ho messo il cantante!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre