La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Anna73 ha scritto:A me non dispiacciono affatto, il prezzo è pure buono (quindi se tra un anno ti hanno rotto le cambi senza troppi sensi di colpa :wink: ).
La tovaglia apparecchiata con quei piatti però la vedo solo su una tovaglia (o tovagliette se le usi) bianca :wink:
he si, il limite è la tovaglia rigorosamente monocolore, bianca... e se fosse di un bel rosso? o arancio? troppo eh?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#18
lavispachiara ha scritto:Guarda però che vadano il lavastoviglie :wink:
non ci sono indicazioni in merito... mi tocca fare la prova...o usarli finchè durano...
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

Re: Piatti con ibiscus bianco-neri, li compro, o no?

#20
missbo83 ha scritto:
Ka ha scritto:al Mercatone! le tazzine a 4,99 (6 tazzine con piatto) :D
mercatone uno???

(speravo dicessi qualcosa di più introvabile ora sono "costretta" a comprarli..
ma ci sono solo binaoc neri o anche con l'arancione??
ebbene sì, mercatone uno e ci sono in bianco-nero...
e in BIANCO-ARANCIO! :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

Re: Piatti con ibiscus bianco-neri, li compro, o no?

#21
Ka ha scritto:e in BIANCO-ARANCIO! :wink:
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh aiutatemi.. aiutooooooooooo fate chiudere il mercatone uno... aiuto... come faccio?? per comprare l amacchina del caffè mokona.. ho fatto smontare la vecchia la moroso coscente che non lo avrebbe più montata bene... ma per i piatti..
come faccio a romeprli tutti di un colpo???? :roll: :roll: :roll:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#23
lavispachiara ha scritto:Li compri e li porti a casa.
Non potrà più opporsi :wink:
eh se.. non lo conoscete.. per lui è il principio.. fin che in casa c'e gia una cosa e funzona non se ne compra un altra con lo stesso utilizzo.. sarebbe capace di nascondermeli nel piano più inarrivabile del garage... :cry: :cry: :cry: li metterò tra la lista dei regali di natale...
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#24
Io invece domani spero di poter andare a comprarli...grazie a tutte! :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#26
missbo83 ha scritto:
Ka ha scritto:Io invece domani spero di poter andare a comprarli...grazie a tutte! :wink:
psh.. faresti una fotina con il cell a quelli bianchi e arancio??
ma sono tondi o quadrati??
miss, giuro che ci ho pensato: "porto la digitale e faccio la foto di quelli arancioni per missbo".... :wink:

la farò....


edit: purtroppo solo tondi e il piatto fondo non è a scodellina, come piace a me, ma piuttosto piccolo e col bordo in avanti, come il piattino.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#27
Ka ha scritto:
missbo83 ha scritto:
Ka ha scritto:Io invece domani spero di poter andare a comprarli...grazie a tutte! :wink:
psh.. faresti una fotina con il cell a quelli bianchi e arancio??
ma sono tondi o quadrati??
miss, giuro che ci ho pensato: "porto la digitale e faccio la foto di quelli arancioni per missbo".... :wink:

la farò....


edit: purtroppo solo tondi e il piatto fondo non è a scodellina, come piace a me, ma piuttosto piccolo e col bordo in avanti, come il piattino.
eh eh grazie...
peccato che siano tondi.. non mi piacciono molto.. ma se ti ricorderai.. aspetto le foto (non è molto vicino ilmercatone... e per ora non è in previsione un passaggio.. aleno fino all'8 dicembre che andrò a prendere le luci di natale)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)

#28
piacciono tanto anche a me,la versione bianco/nero...mi sa che domenica vado anch'io a fare un giro al mercatone.... :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#29
con quei piatti in bianco e nero ci va solo una tovaglia nera.
cribbio.
8)
ma per i piatti..
come faccio a romeprli tutti di un colpo???
fingi di litigarci..e glieli tiri tutti addosso.
(cerca di non beccarlo in fronte...devi rompere i piatti...mica lui eh) 8)