La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
bellissima..
mi sa che è anche una di quelle superecologiche ecc...

#3
lo è :)

una collega ha chiesto info, la casa da 110 mq (o rotondi? :P) costa 150 mila euro... ovviamente terreno escluso dato che è una specie di prefabbricato

#4
Vania ha scritto:lo è :)

una collega ha chiesto info, la casa da 110 mq (o rotondi? :P) costa 150 mila euro... ovviamente terreno escluso dato che è una specie di prefabbricato
Ma sei sicuro? è pochissimo. Quasi la metà di una casa normale...
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#5
The Joker ha scritto:
Vania ha scritto:lo è :)

una collega ha chiesto info, la casa da 110 mq (o rotondi? :P) costa 150 mila euro... ovviamente terreno escluso dato che è una specie di prefabbricato
Ma sei sicuro? è pochissimo. Quasi la metà di una casa normale...
sicurA :wink: così le hanno risposto quando li ha contattati via email o col form sul sito, non so se è iva esclusa o inclusa e naturalmente senza alcun arredamento che è tutto da fare più o meno su misura dato che è tonda. fai conto che è di legno e ci devi mettere il costo del terreno e non so cos'altro, forse gli allacciamenti e portare acqua, gas e luce al terreno, non è che puoi metterla dove ti pare una casa così :P

fai anche conto che dato che è un prefabbricato il prezzo non cresce in base alla zona di acquisto, per esempio dove abito iol (comune di 15.000 persone nella pianura padana) un appartamento sui 110 mq nuovo, normale senza giardino va sui 180-200 mila euro compreso di terreno e allaciamenti

#6
in certi moderni :evil: mostri :evil: tutti cemento e vetri, ci sono delle torri a termine della costruzione
torri cilindriche....tutte vetri....
mi piacerebbe vedere e sapere :wink: il costo dell'arredamento
tutto su misura naturalmente :lol:

#7
semplice... l arredamento non si appoggia al perimetro esterno ... internamento crei tutti gli angoli retti che vuoi ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8
Ambientata in mezzo alle montagne mi piace molto :wink: ma con tutto quel legno chiaro effettivamente mi ricorda una baita :oops:
Non male invece quella che è stata rivestita con normali piastrelle, però la forma esterna comunque non riesco a vederla piazzata in mezzo ad una città :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#9
dammispazio ha scritto:semplice... l arredamento non si appoggia al perimetro esterno ... internamento crei tutti gli angoli retti che vuoi ;-)
e nelle lunette che ti restano tra mobile e pareti sai quanti gatti di polvere si annidano? :P

#10
Belle sono belle ma avrei un po' paura che il movimento si inceppi. Chissa poi come ti trovi vivendo in uno spazio in movimento :roll:
Trovo che un ambiente così ricco di legno, la casa sia già arredata per cui basta poco e con qualunque cosa diventa bella. Cosa ne pensate?

#13
è bellissima, ecologica e risparmiosa come tutte le case prefabbricate.
Fa effetto per la forma a discovolante e la possibilità di farla ruotare.
Più la guardo, più mi piace, più che mi convinco che in italia i materiali da costruzione alternativi al cemento armato sono -ingiustamente- poco incentivati e promossi :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.