La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
SOPHIE ha scritto:SIAMO NOI A DECIDERE COSA VA IN SALA E IN CUCINA...
:D Sì, concordo pienamente... poi se si ha una vera e propria "vena artistica" per 'ste cose... si riescono a trovare delle soluzioni talmente azzeccate da far "sposare" generi esattamente diversi tra loro!

Immedesimandomi mentre cerco di arredare una cucina così composta xò... :oops: già me lo vedo quel tavolo che sembrerebbe una soluzione "provvisoria" e non ben amalgamata nel contesto!!! :lol:


Ieri sera ne ho visto uno, su bravacasa di maggio., e me lo son proprio immaginato in quella tua cucina. Dovrei ricordarmi di vederne la marca stasera!!! :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#48
:P Spulciando spulciando... per quel contesto, io rimarrei su qualcosa tipo questi:
Immagine
Immagine
Immagine
:P Magari prossimamente trovo qualcosa di + accattivante!!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#50
Scusa Sophie, visto che hai scelto una cucina G&D ( :P bella!) e che a me piace moltissimo il modello Mare Lacca, per la quale vorrei farmi fare un preventivo, ti chiedo: ma è davvero una buona cucina? Ho letto che la struttura è in truciolare rivestito in melaminico :( , che è veramente il minimo che puoi chiedere a una cucina per stare in piedi. Tu che la consigli tanto, che mi dici?

Grazie e ciao :D (e complimenti per la tua splendida cucina!)

Zia Selma

#51
LA STRUTTURA O SCOCCA DELLA MAGGIOR PARTE DELLE CUCINE E' SEMPRE LAMINATO(PLASTICA) :wink: NON MELAMINICO(CARTA)
L'ALTERNATIVA SAREBBE LA CUCINA CON STRUTTURA LISTELLARE O MULTISTRATO...MA COSTA DI + :wink:

CMQ LA GED CUCINE E' UNA BUONA MARCA COME TANTE...COME GIA' DETTO SPESSE VOLTE,NON CREDO MOLTO NEL NOME DELLE DITTE..LA PUBBLICITA' INCIDE SEMPRE TANTISSIMO..L'IMPORTANTE E' CHE IL PRODOTTO MI PIACCIA E CHE VALGA I SOLDI CHE LO PAGO. :wink:
CHE SIA FEG,MINOTTI,POLIFORM O PINCOPALLINO NON M'INTERESSA!

#53
SCUSA SONO ANDATA A LEGGERE BENE SUL SITO...AGGLOMERATO DI LEGNO NOBILITATO CON CARTE MELAMINICHE NON SO ESATTAMENTE COSA SIGNIFICHI...CHIEDERO' SPIEGAZIONI...CMQ LA STRUTTURA DELLA MAGGIOR PARTE, HO GUARDATO ANCHE :SCAVOLINI,ARREDO3,COPAT E' UGUALE..NORMALE :wink:

CMQ SE PROPRIO.. NON MI FERMEREI DAVANTI A QUESTO..ORDINEREI LE ANTE E FAREI FARE LE STRUTTURE DA UN FALEGNAME..LA CUCINA MI PIACE TROPPO :wink:

#57
bello.. però ci cambierei le sedie
... Quando il primo bambino rise, la sua risata si infranse in mille piccoli pezzi che si dispersero scintillando per tutto il mondo: così nacquero le FATE....
Immagine

#58
SOPHIE ha scritto:visto pur facendo cucine diverse ..il tavolo ci accomuna :wink:
Dove ha l'ufficio il mio ragazzo c'è un magazzino... c'è un vecchio tavolone ammucchiato... gli sto facendo certe punte... aspetto di conoscere il proprietario per vedere se me lo da!!!
Immagine
Immagine

#59
pisiu ha scritto:bello.. però ci cambierei le sedie
Sì, io le metteri moderne a contrasto, ma nella cucina di Sophie le vedrei cmq classiche (anche se diverse da quelle!)
Immagine
Immagine