La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
No Vivy. Quello l'avevo capito. E' che Canarino mi aveva mandato la tessera personalizzata con il mio avatar che è sparito e ora andrebbero messi i peperoncini al posto dei girasoli. Anzi, grazie per le indicazioni

#33
soluzione:

se avete in memoria il file del vostro vecchio avatar aprite la seguente pagina web
http://www.tinypic.com/
poi con l'opzione "Host it" fate l'upload (cioè cercate il file dell'avatar e caricatelo su questo sito)
dopo qualche secondo compare la scritta
*Successfully Hosted!
e ci sono 4 opzioni in basso con tutta una serie di stringhe strane

a questo punto copiate la prima opzione LINK dentro alla opzione
Link ad un Avatar off-site:
Inserisci l'URL dell'Avatar che vuoi linkare
del vostro profilo

MAGIA

#36
EWOK ha scritto:Grazie canarino!!!! Sei il mio uccellino preferito :D
attenta, ho detto che sono sposato, mica rincoglionito...
:D

#39
canarino ha scritto:
EWOK ha scritto:Grazie canarino!!!! Sei il mio uccellino preferito :D
attenta, ho detto che sono sposato, mica rincoglionito...
:D
Ma io non volevo insinuare nulla :D

#42
Ida ha scritto:No Vivy. Quello l'avevo capito. E' che Canarino mi aveva mandato la tessera personalizzata con il mio avatar che è sparito e ora andrebbero messi i peperoncini al posto dei girasoli. Anzi, grazie per le indicazioni
Scusa Ida... ma ccche sssono questi? I peperoncini di Sooveraato??? :roll:

#43
Quali peperoncini! Quella sono io :wink:

Scherzi a parte. Franco ooohhh Francooo .. Dovresti riconoscerli. Sono quelli di Zio Caratozzolo!!!

#44
Mia matre mi ha detto che ieri all'università si è laureata una ragazza di KKKrrrotoone e che i suoi 458 parenti venuti dal suuudddd hanno portato un sacco di cose... Soppressata, copacollo, caciocavalli... A un certo punto hanno tirato fuori un contenitore di plastica e l'hanno aperto...... Tutti hanno pensato (sperato) ci fossero le melanzane sott'olio di Zio Caratozzolo... e invece.. erano solo i confetti..... ma sott'olio!!!!


PS: scherzo.. i confetti non erano sott'olio. Tutto il resto corrisponde a verità...