La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2341
tok, non dissacrare un piatto prelibato come l'albese, peraltro punto di forza della mia cucina insieme alle palline di carne cruda (si prende carne cruda magrissima e la si fa marinare in limone, olio e aglio, sale e pepe. poi si preparano delle palline e le si adagia sopra a una fetta di limone e si serve: altra prelibatezza).

fameeeeeeeeeeeeee!!!
penne.2010

#2343
pennealragu ha scritto:tok, non dissacrare un piatto prelibato come l'albese, peraltro punto di forza della mia cucina insieme alle palline di carne cruda (si prende carne cruda magrissima e la si fa marinare in limone, olio e aglio, sale e pepe. poi si preparano delle palline e le si adagia sopra a una fetta di limone e si serve: altra prelibatezza).

fameeeeeeeeeeeeee!!!
insomma palline striscie, quadretti o cerchi alla fine cucini tutto nello stesso modo! :lol: :lol: :lol:

e ti credo che vai forteeee :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2344
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:tok, non dissacrare un piatto prelibato come l'albese, peraltro punto di forza della mia cucina insieme alle palline di carne cruda (si prende carne cruda magrissima e la si fa marinare in limone, olio e aglio, sale e pepe. poi si preparano delle palline e le si adagia sopra a una fetta di limone e si serve: altra prelibatezza).

fameeeeeeeeeeeeee!!!
insomma palline striscie, quadretti o cerchi alla fine cucini tutto nello stesso modo! :lol: :lol: :lol:

e ti credo che vai forteeee :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
non rosicare troppo tok, sono un piatto solo con due anime...
penne.2010

#2345
odio il pensiero della carne cruda mi va star male :cry:
penne...il menu dell ultimo lo faccio io grasssieee :wink:
Ultima modifica di dammispazio il 26/11/07 2:14, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2346
dammispazio ha scritto:olo il pensiero della carne cruda mi va star male :cry:
penne...il menu dell ultimo lo faccio io grasssieee :wink:
ossignur, ma neanche le bistecche al sangue?!??!?!?
penne.2010

#2347
guarda, anche la tagliata me la faccio fare ben cotta subendo gli sguardi pietosi e le prediche dei camerieri...e la mangio solo in un ristorante quando mi prende la voglia poi non ne voglio nemmeno parlare per mesi...
come fiorentina sono veramente una rinnegata :cry:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2348
dammispazio ha scritto:guarda, anche la tagliata me la faccio fare ben cotta subendo gli sguardi pietosi e le prediche dei camerieri...e la mangio solo in un ristorante quando mi prende la voglia poi non ne voglio nemmeno parlare per mesi...
come fiorentina sono veramente una rinnegata :cry:
ho capito, fingerò che tu sia vegetariana... peccato perché tra palline di carne cruda, albese, tartare e bistecche varie al sangue mi hai tolto metà dei piatti che cucino... :cry: :cry: :cry:
almeno il tonno al sangue?
penne.2010

#2350
dammispazio ha scritto:vada per le verdure al dente :wink:

vado a nanna Penne, ciao,notte
ecco, con la cucina mi hai proprio fregato...
penne.2010

#2351
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto:vada per le verdure al dente :wink:

vado a nanna Penne, ciao,notte
ecco, con la cucina mi hai proprio fregato...
ti rifarai con la simpatia... :wink:

d'altronde la cucina non è il tuo forte :wink: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2355
pennealragu ha scritto:bene, allora mentre io vado a stirare ti lascio scegliere l'argomento della serata :wink:
:shock: :shock: ...non ti invidio proprio, nemmeno pensando alla mia lavatrice che fra poco finisce e mi aspetta a stendere :? ;)