La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#20
Anche io ho fatto la colletta proprio oggi! Sul volantino che mi hanno dato c'era scritto che si poteva donare anche gli omogeneizzati, così quest'anno ho pensato ai bimbi.
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#21
Anna73 ha scritto:Anche io ho fatto la colletta proprio oggi! Sul volantino che mi hanno dato c'era scritto che si poteva donare anche gli omogeneizzati, così quest'anno ho pensato ai bimbi.
anch'io ho dato omogeneizzati (OT: ma li fanno anche al cavallo??? :shock: :shock: :shock: ) e della pastina per bimbi... :D
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#22
attila ha scritto:(OT: ma li fanno anche al cavallo??? :shock: :shock: :shock: )
L'ho scoperto anch'io oggi :shock: che schifo :? :? :?
Meno male che quando mio figlio era piccolo non c'erano :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#24
Anna73 ha scritto:
attila ha scritto:(OT: ma li fanno anche al cavallo??? :shock: :shock: :shock: )
L'ho scoperto anch'io oggi :shock: che schifo :? :? :?
Meno male che quando mio figlio era piccolo non c'erano :roll:
giuro che li per li ho pensato di aver sbagliato settore... poi ho controllato bene e ho ringraziato il cielo che quando ero piccola io ste robe non c'erano! :wink:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#26
GRAZIE A TUTTI!

Sono in attesa dei dati ufficiali, ma nel supermercato dove ho partecipato alla raccolta è andata piuttosto bene!

Anch'io poi ho comprato omogeneizzati e prodotti per bambini, che sono sempre pochi.
Oltre alla carne di cavallo (che dicono essere ottima, ma non ho il coraggio di provarla!)....in vendita c'è pure quella dei poveri struzzi!!

:wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#27
Alpino77 ha scritto:GRAZIE A TUTTI!

Sono in attesa dei dati ufficiali, ma nel supermercato dove ho partecipato alla raccolta è andata piuttosto bene!
Anch'io ho acquistato omogeneizzati, e poi qualche scatola di tonno.

Mentre ero all'Esselunga ho notato che la raccolta era molto più scarsa dell'anno scorso :roll: :(

#28
gli omogeneizzati sono sempre pochi? Io da anni prendo soprattutto quelli e ho notato che anche altre persone andavano dirette a quegli scaffali :roll: comunque tienici aggiornati :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#29
ho partecipato anch'io..
come tutte le volte che fanno questa iniziativa del resto.. :wink:

io ho dato qualche pacco di pasta e del riso. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#30
Penny01 ha scritto:
Alpino77 ha scritto:GRAZIE A TUTTI!

Sono in attesa dei dati ufficiali, ma nel supermercato dove ho partecipato alla raccolta è andata piuttosto bene!
Anch'io ho acquistato omogeneizzati, e poi qualche scatola di tonno.

Mentre ero all'Esselunga ho notato che la raccolta era molto più scarsa dell'anno scorso :roll: :(
Anche io ho pensato ai bimbi ed ho preso omogeneizzati, latte e pappine....e anche io ho avuto la sensazione che la raccolta sia stata più scarsa...eppure tutti i centri commerciali erano strapieni di persone già in fibrillazione per le palle dell'albero :?