La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11102
dolcemary ha scritto:Eccomi!!!!!
Anch'io ho acquistato l'abito!!! :D :D
Premetto che è completamente diverso da come lo volevo io. :roll: Ma appena sono uscita dal camerino con quell'abito mamma si è emozianata e a me brillavano gli occhi insieme al vestito! :oops:
Non ho fatto foto ma ho l'immagine del vestito!

Ecco questo è l'album:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... dding.html

la pass in privato a chi interessa.
In pìù nell'album ho spiegato le modifiche che farò...fatemi sapere cosa ne pensate.

baci!
ps.: lore abbiamo scelto l'abito in contemporanea
grande!!! :D :D :D
voglio la passss!!! :o
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11103
loremir77 ha scritto:ero nervosa.. si.. :oops:

meno male che c'era la sister a dire cazzzzate!! :lol: :lol: :lol:

ho provato anche quello in vetrina.. che è molto simile a quello che ho preso.. :wink: ma adddossso a me mi piaceva di +. :wink:

anche la commessa m'ha detto che il mio mio sfina un monte!! :mrgreen:
forse l'ha detto per convincermi.. :twisted:

anche se son stata bravissssima.. in due ore ho fatto tutto. :lol:
anch'io ci ho messo 2 ore! A che ora sei andata?

#11105
dolcemary ha scritto:
loremir77 ha scritto:ero nervosa.. si.. :oops:

meno male che c'era la sister a dire cazzzzate!! :lol: :lol: :lol:

ho provato anche quello in vetrina.. che è molto simile a quello che ho preso.. :wink: ma adddossso a me mi piaceva di +. :wink:

anche la commessa m'ha detto che il mio mio sfina un monte!! :mrgreen:
forse l'ha detto per convincermi.. :twisted:

anche se son stata bravissssima.. in due ore ho fatto tutto. :lol:
anch'io ci ho messo 2 ore! A che ora sei andata?
alle 16:30. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11106
loremir77 ha scritto:che carina.. grazie elisss.. :oops:

ma tu.. :shock: :shock: :shock: :shock:
l'hai ascoltato il cd di quel pazzo scatenato (non faccio nomi!!)

:lol: :lol: :lol:

non si può sentireeeeee!!!
che cagatttaaaaaa!!!!!!!! :lol: :lol:
L'ho sentito...beh che dire....sono sempre più convinta dei miei cd :lol: però mi sono fatta 2 risate con lo spazio pubblicitario e le battute che non facevano ridere....dopo quello il bianconiglio mi ha chiesto di scaricare l'alluvione di Marasco....io l'avevo sentita una volta sola, mi sono imbarazzata da morire mentre lui si divertiva per il mio imbarazzo :oops: :oops: :evil: :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#11108
dolcemary ha scritto:Eccomi!!!!!
Anch'io ho acquistato l'abito!!! :D :D
Premetto che è completamente diverso da come lo volevo io. :roll: Ma appena sono uscita dal camerino con quell'abito mamma si è emozianata e a me brillavano gli occhi insieme al vestito! :oops:
Non ho fatto foto ma ho l'immagine del vestito!

Ecco questo è l'album:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... dding.html

la pass in privato a chi interessa.
In pìù nell'album ho spiegato le modifiche che farò...fatemi sapere cosa ne pensate.

baci!
ps.: lore abbiamo scelto l'abito in contemporanea
Posso anch'io Dolce?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#11109
Dolcemary ho visto il vestito: mi piace molto il corpetto che lascerei dritto (mi sono innamorata di questo tipo di scollatura a furia di provarla) e mi piace l'idea di applicare quei fiori al coprispalla. Non mi piacciono molto le stringhe del corpetto :oops: La gonna mi sembra molto particolare: non c'è una foto in cui si vede meglio?
Il velo come sarà?
The sisterhood of The Calf 40

#11112
stefania_b ha scritto:Dolcemary ho visto il vestito: mi piace molto il corpetto che lascerei dritto (mi sono innamorata di questo tipo di scollatura a furia di provarla) e mi piace l'idea di applicare quei fiori al coprispalla. Non mi piacciono molto le stringhe del corpetto :oops: La gonna mi sembra molto particolare: non c'è una foto in cui si vede meglio?
Il velo come sarà?
stefania hai visto che oggi per te mancano 5 mesi tondi tondi?
Immagine

#11113
stefania_b ha scritto:Dolcemary ho visto il vestito: mi piace molto il corpetto che lascerei dritto (mi sono innamorata di questo tipo di scollatura a furia di provarla) e mi piace l'idea di applicare quei fiori al coprispalla. Non mi piacciono molto le stringhe del corpetto :oops: La gonna mi sembra molto particolare: non c'è una foto in cui si vede meglio?
Il velo come sarà?
quale stringhe? :oops:

#11114
Mi piace molto Dolce, è di Valentini, vero? Mi piace tutto, io lo lascerei così com'è, però la scollatura è anche un fatto personale, io sono sempre molto scollata ma quel giorno preferisco essere leggermente più chiusa..il coprispalle mi piace, i fiori forse non ce li metterei per non appesantirlo troppo
Utente gemellata con Abigaille e Boo