La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ma voi come vi comportate....

#1
con la "monnezza" che la vostra metà vi riporta a casa dopo il suo hobby preferito (nel mio caso il calcio :evil: )?

Io..... sono peggio della mamma.... due allenamenti alla settimana e la partita alla domenica (tanta tanta panchina quest'anno :lol: :lol: ), e mi ritrovo al lavare tutto perbenino e far ritrovare tutto lindo e profumato.....

Ma poi cosa mi lamento a fare?

Re: Ma voi come vi comportate....

#2
supermimmina ha scritto:con la "monnezza" che la vostra metà vi riporta a casa dopo il suo hobby preferito (nel mio caso il calcio :evil: )?

Io..... sono peggio della mamma.... due allenamenti alla settimana e la partita alla domenica (tanta tanta panchina quest'anno :lol: :lol: ), e mi ritrovo al lavare tutto perbenino e far ritrovare tutto lindo e profumato.....

Ma poi cosa mi lamento a fare?
infatti, è inutile lamentarsi. Il masssimo che puoi fare è spiegargli per benino e con taaaanta pazienza come si usa una lavatrice! Ma non aspettarti che capisca subito, gli uomini son bravi a fingere ebetismo in certi casi! :wink: :lol:

noto che sei contenta della panchina...segno che si avvicina il momento di smettere? :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

Re: Ma voi come vi comportate....

#3
supermimmina ha scritto:con la "monnezza" che la vostra metà vi riporta a casa dopo il suo hobby preferito (nel mio caso il calcio :evil: )?
mio marito gioca a rugby e li se non ti rotoli nel fango come maiali non si divertono :roll:
circa 1 mese fa è venuto a casa con la roba talmente sporca di fango che non riuscivo nemmeno a toglierla dalla borsa da quanto era pesante
ho richiuso la borsa e gli detto: a 1 km da qui c'è la lavanderia a gettoni
vai li metti tutto dentro e quando è finita torni a casa 8) :lol: :lol:

le altre volte tolgo la "roba", metto tutto nel lavatoio pieno d'acqua calda e sgrassatore, lascio in ammollo mezzoretta, sciacquo tutto 3/4/5/6 volte a seconda del fango e metto in lavatrice...
un incubo 3 volte a settimana :roll: :? :evil: :cry:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#4
mio marito ha 2 allenamenti più la partita più 2 sere in palestra... praticamente 3 borse e nuova roba fetida ogni giorno..
meno male che se ne vergogna e a casa non l'ho mai vista... va direttamente dalla sua mammina :wink: :wink: :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5
vedi che a qualcosa servono ste suocere??
il mio a volte le porta i maglioni di lana che io altrimenti porterei in lavanderia.. contenti loro!!

#6
Grazie al cielo il mio ragazzo a parte palestra e piscina va solo a calcetto 1 volta a settimana circa.
Non è che porta casa roba super zozza visto che giocano al coperto, quindi lavo normalmente.

E in ogni caso lui è capacissimo di farsi la lavatrice da solo :wink:

#7
il mio problema era il tempo che trascorreva dalla prima maglietta sudata di palestra fino al primo carico utile di lavatrice
anche prchè, essendo bagnata, non potevo metterla nel cesto dei panni così com'era

ho trovato la soluzione: quando disfa la borsa, appende la maglietta tra la finestra e la persiana, così di asciuga e svapora un pò, poi la metto nel cesto dei panni e quando ammucchio un po di panni simili vai di lavatrice...
non è completamente all'esterno, così se piove non si bagna, e in più è a vista, e non corriamo il rischio di dimenticarcela per giorni e giorni fuori!

sembra una scemenza, ma prima di questo lampo di genio la maglietta la metteva ad asciugare nella cameretta, vicino al termosfone... vi lascio immaginare! :x
Ultima modifica di piccolissima il 26/11/07 13:03, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#8
Dolores ha scritto:mio marito ha 2 allenamenti più la partita più 2 sere in palestra... praticamente 3 borse e nuova roba fetida ogni giorno..
meno male che se ne vergogna e a casa non l'ho mai vista... va direttamente dalla sua mammina :wink: :wink: :wink:
:shock:
a me darebbe fastidio se facesse così :wink:
Immagine

#9
fastidio x cosa??? che fa sempre sport o che mi risparmia la bomba chimica e la riserva alla sua mammina??

se x la seconda non mi offendo affatto... il campo è vicino a casa sei suoi e quando finisce scarica lì la borsa.
e poi io non riuscirei a lavargli tutto in tempo visto che non faccio più di un bucato a settimana e poi la roba sudata e puzzolente mi fa davvero schifo!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#10
Dolores ha scritto:fastidio x cosa??? che fa sempre sport o che mi risparmia la bomba chimica e la riserva alla sua mammina??

se x la seconda non mi offendo affatto... il campo è vicino a casa sei suoi e quando finisce scarica lì la borsa.
e poi io non riuscirei a lavargli tutto in tempo visto che non faccio più di un bucato a settimana e poi la roba sudata e puzzolente mi fa davvero schifo!
per la bomba! :lol:
per lo sport, che ben venga, tutta salute ;)

a me non piacerebbe che portasse a lavare le sue cose dalla mamma
è una mia limitazione mentale, ma tant'è ;)
ma è anche vero che lui prima di vivere con me ha vissuto 10 anni da solo, ecco perchè nel mio caso non riesco proprio a figurarmi una simile situazione ;)
Immagine