La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ALCUNE FOTO...

#1
Ho inserito qualche foto....

Le prime le avevo fatte con il cellulare....e fanno un po' schifo :?
Le altre le ho fatte ieri.... ma essendo una giornata veramente molto buia non sono un granchè... soprattutto i colori.

Mancano le foto di una parte della casa..... in primavera quando il giardino sarà fiorito e il sole regalerà una luce naturale riaggiornerò l'album.

Ma se volete vederle, siete i benvenuti..... pass in mp :wink:



AVVISO:

- lo stile è veramente molto rustico (mattoni a vista, legno, cucina in muratura ecc.).... so che non è lo stile preferito dalla maggioranza degli utenti.... ma in ogni caso siete ugualmente i benvenuti

- I lavori sono stati fatti quasi tutti in economia da noi.... e quasi tutto l'arredamento è stato recuperato dai nonni o nei mercatini

#2
Devo dire che sono rimasta stupita.........il rustico di solito non mi piace,ma la tua casa mi ha colpito per il mix che hai creato.....mi piace sia gli arredi che l'esterno........sbaglio ho visto una piscina?.......bella casa... :wink:
Immagine

#3
Ely ha scritto:Devo dire che sono rimasta stupita.........il rustico di solito non mi piace,ma la tua casa mi ha colpito per il mix che hai creato.....mi piace sia gli arredi che l'esterno........sbaglio ho visto una piscina?.......bella casa... :wink:

Abbiamo fatto del nostro meglio per non modificare troppo la natura della casa....
Grazie mille :oops:

#6
A me piace il rustico, a volte molto più che il moderno moderno....mi piacionole vostre scelte...ecco, forse avrei evitato qualche mattoncino rosso! :wink:
Grazie per la visita! :D
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#7
ptata00 ha scritto:A me piace il rustico, a volte molto più che il moderno moderno....mi piacionole vostre scelte...ecco, forse avrei evitato qualche mattoncino rosso! :wink:
Grazie per la visita! :D

Effettivamente in foto si notano moltissimo.... :roll:
dal vivo invece si mimetizzano molto di più... boh, chissà perchè :roll:

Grazie a te :wink:

#9
claretta, ma che bella che è!!!!!

commento mentre guardo:

per fortuna hai allargato le foto, stavo diventando cieca!!!! :lol:

Bellissima la struttura di tutta casa, il verde e la piscina sono da invidia pura!

Mi piace molto l'accostamento acciaioso del mega frigo al rustico.

Ottima trovata la dispensa a muro....

................ :wink:

complimenti per il risultato, a forza di vedere sempre il moderno ci si scorda di quanto siano anche belle le altri varianti....
Ultima modifica di prova il 26/11/07 15:30, modificato 1 volta in totale.

Re: ALCUNE FOTO...

#11
claretta ha scritto:Ho inserito qualche foto....

Le prime le avevo fatte con il cellulare....e fanno un po' schifo :?
Le altre le ho fatte ieri.... ma essendo una giornata veramente molto buia non sono un granchè... soprattutto i colori.

Mancano le foto di una parte della casa..... in primavera quando il giardino sarà fiorito e il sole regalerà una luce naturale riaggiornerò l'album.

Ma se volete vederle, siete i benvenuti..... pass in mp :wink:

posso avere la password? mi piace tanto lo stile rustico :D :D



AVVISO:

- lo stile è veramente molto rustico (mattoni a vista, legno, cucina in muratura ecc.).... so che non è lo stile preferito dalla maggioranza degli utenti.... ma in ogni caso siete ugualmente i benvenuti

- I lavori sono stati fatti quasi tutti in economia da noi.... e quasi tutto l'arredamento è stato recuperato dai nonni o nei mercatini

#12
Per PROVA:

Mi fa piacere che tu abbia notato ed apprezzato l'accostamento acciaio e rustico... sarà una banalità ma ci tenevo molto....

Grazie mille dei complimenti :oops: :oops:
Forse troppi :wink:

#15
claretta ha scritto:Per PROVA:

Mi fa piacere che tu abbia notato ed apprezzato l'accostamento acciaio e rustico... sarà una banalità ma ci tenevo molto....

Grazie mille dei complimenti :oops: :oops:
Forse troppi :wink:
non sono troppi, io la trovo molto bella e gli accostamenti si notano eccome ;)