La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

il riscaldamento e il babydoll

#1
ieri guardavo una trasmissione in qualche tv che non ricordo...
illustravano tecniche di seduzione...

lei aspetttava il suo lui a cena... abitino scollato, spallina, sandalino aperto, senza calze... seduta sul divano aspetta...
poi lui arriva eccetra eccetra....

scena due..lui è nel letto che l'aspetta per andare a dormire (???) lei esce dla bagno in babydoll di seta... fa un giro per casa a piedi nudi per assicurarsi che tutto sia ok... poi va a letto...sotto lenzuola di seta con su un copriletto in cretonne o simile...

erano tutti sorridenti

io ho pensato hanno una paresi da freddo...

ho pensato al mio riscaldamento sui 20°C... vabbè magari al terzo bicchiere di nero mi posso concedere la smanicata... ma così...iberno...mi viene la congestione...
e la sera prima di coricarmi mi infilo su un babydoll e poi giro per casa???
passi il babydoll ma il tour casalingo???

no dai....

ho pensato ad un'ipotetica cena con uomo (che probabilmente si concluderàc on un ottimo dessert a questo punto)... ma porprio a voler essere fi.ga se gonna dev'essere in questa stagione fatico ad accettare i 15den...senza... dovrei avere un bel gonnellone lungo...ok..ma sopra...passi la scollatura..ma sbracciata??? con un abitino in voille??? no...

per fare ciò dovrei impostare almeno 23/24° e tenerli per tutta la serata, passi per una sera, ma sempre??? :shock: :shock:


e voi? onestamente ... non la serata "prima volta che lui viene da me devo fare un figurone".... 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#2
:lol: :lol: :lol:

ela, capisco i tuoi appunti ma, non sarebbe stata la stessa cosa con lei in piagiamone e calzettoni di lana non trovi?
Se si parlava di tecniche di seduzioni il baby doll ci sta tutto!!!! :lol: :lol:

#3
ela, non ascoltar prova
basta la tua simpatia per sedurre!
sono stato bravo eh?! le so raccontare bene vero?!?!? :wink:
abito scollato? baby doll?!?!? slurp! :lol:

#4
prova ha scritto::lol: :lol: :lol:

ela, capisco i tuoi appunti ma, non sarebbe stata la stessa cosa con lei in piagiamone e calzettoni di lana non trovi?
Se si parlava di tecniche di seduzioni il baby doll ci sta tutto!!!! :lol: :lol:
sì ok per la situazione 1, m aper la situazione 2... era vita normale... (le tecniche di seduzione inizavano dopo che lei entrava sotto le coperte...)

il tour della casa se lo poteva evitare o no?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#5
mr boo dice che mi trova sensuale anche in pigiama...
ma a parte questo, credo che il babydoll sia... TROPPO, dai! :lol:

se mi aspetto una serata particolare
mi depilo
mi metto biancheria intima stupenda
mi vesto in modo da valorizzzarmi ma senza aggredire
sìssì

(racconto anche un aneddoto. viene a milano a casa di una mia amica un tipo di roma con cui voglio combinare. arriva che sono con una vecchia e scrusita maglietta di atletica, pantaloni della tuta e senza reggiseno. si piaglia bene e mi bacia mentre siamo fuori a fumare una sigaretta. usciamo per andare in discoteca, mi metto da guerra, hot-pants stivali e maglietta aderente. non mi considera per tutta la sera. riprende a considerarmi il giorno dopo quando sono in pigiama!!!)

Re: il riscaldamento e il babydoll

#7
ela78 ha scritto:
io ho pensato hanno una paresi da freddo...
Immagine
son ribaltata!!

...bè...dai, per una sera sola....se vuoi fare la panterona....alza il riscaldamento!!...tanto mica fai la vamp tutte le sere....credo...!
E te lo dice una che la sera davanti alla tv sta in tuta, calzettoni e pannarino!!!! (ah, anche ciappo in testa a volte!! :mrgreen: )
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#8
ela78 ha scritto:
prova ha scritto::lol: :lol: :lol:

ela, capisco i tuoi appunti ma, non sarebbe stata la stessa cosa con lei in piagiamone e calzettoni di lana non trovi?
Se si parlava di tecniche di seduzioni il baby doll ci sta tutto!!!! :lol: :lol:
sì ok per la situazione 1, m aper la situazione 2... era vita normale... (le tecniche di seduzione inizavano dopo che lei entrava sotto le coperte...)

il tour della casa se lo poteva evitare o no?
come era vita normale :shock: :shock: io muoio sempre di freddo altro che tour di controllo in baby doll :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#9
sabato sera ho dormito con il mio pupo... a casa mia con mamma, per cui niente giro per la casa... lui è già a letto, io mi spoglio davanti a lui... corsa per togliere i jeans e infilare il pigiamone, calzettoni di lana... tolgo il maglione e naturalmente sfilo il reggiseno da sotto la canottiera in un nano secondo e infilo il la casacca del pigiama... lui ha riso per i successivi 10 minuti...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#10
io l'ultima cosa che faccio prima di andare a dormire è la doccia
quindi esco dal bagno sempre accaldata...
ed è quasi norma che faccia il tour pre nanna quasi sempre biotta o quasi...
quindi non faccio testo :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#11
ela78 ha scritto:
prova ha scritto::lol: :lol: :lol:

ela, capisco i tuoi appunti ma, non sarebbe stata la stessa cosa con lei in piagiamone e calzettoni di lana non trovi?
Se si parlava di tecniche di seduzioni il baby doll ci sta tutto!!!! :lol: :lol:
sì ok per la situazione 1, m aper la situazione 2... era vita normale... (le tecniche di seduzione inizavano dopo che lei entrava sotto le coperte...)

il tour della casa se lo poteva evitare o no?
vita normale???
...nonononono....pigiamone e calzettoni!!!!
se vuol fare il sexy il giro in mutande se lo fa lui!!! :lol:
(cheppoi...io mica lo capisco perchè son sempre le donne che devono fare le sexy......un po di sano femminismo! OH! :wink: :lol: )
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#13
Claudia81 ha scritto:tanto x farvi capire come stò io in casa, vi dico che il moroso mi ha regalato un bel paio di calzadito con orsetti e cuoricini.
eppure anche così ho il mio s.ex appeal :mrgreen:
Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette