La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11178
stefania_b ha scritto:lore mi ero persa il vestito! Bello! Direi che è come lo cercavi :wink:
grazie però non è uguale uguale.. :roll:

è il + simile che ho trovato!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11180
piccolissima ha scritto:
iale ha scritto:
a me piace... ma bisogna vedere come sta tutto insieme... io ho deciso di non mettere niente proprio quella mattina!! :lol:
non dico di ridurti come me ( :oops: :lol: )... ma l'ideale sarebbe provare il vestito con gli accessori...
grazie cara...

quello che dici è vero, ma non posso andare a comrpare gli accessori con il vestito! ;)
hai ragione...
in effetti le miei opzioni erano tutte cose prestate e quindi non ho fatto altro che tenerle lì fino all'ultimo...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#11182
stefania_b ha scritto:picco di questo non mi piace la catenina: è troppo grossa (niente da dire sul brillocco :wink: )
ora bisogna vedere quanto è zoommata la foto
cmq è swarovski, il brillocco è solo crstallo :wink:
Immagine

#11183
piccolissima ha scritto:
stefania_b ha scritto:picco di questo non mi piace la catenina: è troppo grossa (niente da dire sul brillocco :wink: )
ora bisogna vedere quanto è zoommata la foto
cmq è swarovski, il brillocco è solo crstallo :wink:
meglio allora :D ma paprina non aveva postato qualcosa un po' di tempo fa?
The sisterhood of The Calf 40

#11184
stefania_b ha scritto:
piccolissima ha scritto:
stefania_b ha scritto:picco di questo non mi piace la catenina: è troppo grossa (niente da dire sul brillocco :wink: )
ora bisogna vedere quanto è zoommata la foto
cmq è swarovski, il brillocco è solo crstallo :wink:
meglio allora :D ma paprina non aveva postato qualcosa un po' di tempo fa?
si si, foto bellissime
ma per me credo inavvicinabili :oops:
Immagine

#11185
n. 2 fotine aggiunte nell'album.. :wink:

la prima è il disegno del vestito.. dove si vede che c'è un punto.. lì l'organza viene ripresa con uno sbrillucccico.

nella seconda foto si vede il colore della stoffa e la decorazione del bustino.. se si nota.. il disegno forma come dei rami.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11190
iale ha scritto:
piccolissima ha scritto:
iale ha scritto:sob... :( non si vede niente... :( :( :( :( :( :( :(
informatiche aiutatemiiiiiiii....
dimmi i nomi dei gioielli che me li cerco io
sob... erano: la parure con i cuoricini, la collana con il pallotto tutto tempestato e una parure un po' strana... mmmhhh, che nervi... :evil:
vado a vederli :wink:
Immagine