La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Claudia81 ha scritto:e sono comodissimi tra l'altro 8)
sì. gli unici che ti tengono ben calde tutte le dita. è un'altra storia con quelli 8)

(ho anche il babydoll. l'ho usato una volta. carino nè, ma il moroso mi si intrippa di più per altre cose...)
Ultima modifica di boo il 26/11/07 16:22, modificato 1 volta in totale.

#17
ela dai son finzioni...nella vita reale le cose stanno diversamente..
Secondo te la prima volta che lo vuoi sedurre fai il giro per la casa?? :shock:
Ma se vedi solo il letto (io preferisco il divano) :lol: :lol: :lol:
Parlo di sedurre, non del primo incontro 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#18
sono freddolosa
moltissimo
girare sbracciata, scollata e scosciata per me è fattibile solo a luglio
chi mi conosce lo sa ;) quindi nella vita di tutti i giorni cerco di far prendere la cosa con ironia... anche se io personalmente non sono portata la genere paperelle o cartoni animati...

alternative praticabili:
autoreggenti al posto del collant
Golf morbidomorbido con taglio a giacca... cioè non chiuso o con i bottoni ma aperto davanti e che si chiuda con una cintura da annodare. Lungo fino ai fianchi. Tiene caldo abbastanza anche ad aver sotto "solo" biancheria ed un top smanicato.
"Piano di sotto" a piacere. Anche pantaloni ;) Tacco fine obbligatorio, anche basso (3-5 cm).
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#19
:lol: :lol: calma ragazze, io non ho detto che non si può essere sexy in piagiamone e calzettoni ;) ma riferendomi a quanto letto e pertanto rappresentato in TV, non ho trovato nulla di strano nel giro in baby doll per casa.

C'e' chi va a dormire anche nella vita normale con parigina e similari, ma non vuol dire che siano piu' sexy di pigiamoni o magliette usate per la nanna ;)

#20
prova ha scritto::lol: :lol: calma ragazze, io non ho detto che non si può essere sexy in piagiamone e calzettoni ;) ma riferendomi a quanto letto e pertanto rappresentato in TV, non ho trovato nulla di strano nel giro in baby doll per casa.

C'e' chi va a dormire anche nella vita normale con parigina e similari, ma non vuol dire che siano piu' sexy di pigiamoni o magliette usate per la nanna ;)


non sono d'accordo :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#22
mah.....io e la seduzione non andiamo tanto d'accordo....... :roll:

d'inverno mi ricopro di panni........il mio lui mi dice sempre che se mi morde un cane......sputa i cenci per 3 giorni.......!! :lol:

meno male che mi ama tanto e riesce a trovarmi sotto canottiere..magliette..magliettine....pigiamoni e quant'altro......

d'estate oso un pò di + ma mica tanto.....il babydoll l'ho comprato per la luna di miele........ 8)

sennò mi chiede subito il divorzio......

#23
Ela :lol: :lol: recensione perfetta alla scena 8)
Beh la mia freddolosita' e' proverbiale, ed anche facilmente percepibile anche da conoscenze superficiali...diciamo che in determinate circostanze i patti sono sempre stati chiari :wink: o mi salti addosso entro 5 minuti o mi rivesto :twisted: :lol: :lol:

#25
Lalli04 ha scritto:Ela :lol: :lol: recensione perfetta alla scena 8)
Beh la mia freddolosita' e' proverbiale, ed anche facilmente percepibile anche da conoscenze superficiali...diciamo che in determinate circostanze i patti sono sempre stati chiari :wink: o mi salti addosso entro 5 minuti o mi rivesto :twisted: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol:

#26
il baby doll ? si usa ancora quell'affare?
ricordo che ne aveva uno mia madre..ridicolissimo ( e lo teneva nascosto in un cassetto :lol: :lol: )
tecniche di seduzione?..mah..secondo me sono altre..anzi alcuni uomini si potrebbero sentire "aggrediti" :wink:

#27
niumax ha scritto:il baby doll ? si usa ancora quell'affare?
ricordo che ne aveva uno mia madre..ridicolissimo ( e lo teneva nascosto in un cassetto :lol: :lol: )
tecniche di seduzione?..mah..secondo me sono altre..anzi alcuni uomini si potrebbero sentire "aggrediti" :wink:
quoto :lol:
ricordo da bimba che cercavo i fazzoletti di stoffa nel comò di mia mamma e lei che in fretta e imbarazzata richiudeva tutto perchè (scoperto dopo) aveva le calze col reggicalze (ancora non esistevano le autoreggenti) :oops: :lol:
credo che la sensualità sia altro, che non un bel vestito di pizzo (con la pelle d'oca sotto) :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#28
io ho sempre amato la biancheria intima un po' particolare...sexy...
il mio moroso?

non gliene può fregare di meno! :evil:

proprio non ci bada.
e poi se proprio propio mi devo sforzare di trovare qualcosa di intimo che gli piaccia deve essere semplicissimo, senza pizzi, magari un tanga abbastanza micro ma senza fronzoli.

per farla breve...lui non fa parte di quella categoria di uomi che amano il vedo-non-vedo, lo scoprire poco a poco...

macchè.
a lui piace il VEDO :roll:

penso che ad un sexyssimo babydoll preferirebbe un piagiamone di pile con sotto niente :lol:

#29
proprio sabato sera è uscito il discorso con amici...ealla fine la maggioranza degli uomini che erano presenti hanno votato x il VEDO!!!
e x una serata particolare...bè proponevano fiocchi rossi utilizzati creativamente ...nn so al posto di reggiseni....addirittura hanno detto di apprezzare una sopresa con mancanza di bianchieria!! :shock: :shock:
quindi xkè sbattersi stanto al freddo, comprando bianchieria super cara?!?! :roll:

#30
il mio invece è fissato per la biancheria intima.....pizzi ....pizzetti....
perizoma......ma la sua grande passione sono le calze e autoreggenti....
e ammenniccoli vari....

penso che se mai un giorno indosserò un reggicalze.... :roll:

lo ricovererranno per eccesso di ormone.....!!

ma penso che non accadrà.....il massimo che posso fare sono le autoreggenti.....
non riesco a star dietro a tutta stà roba....... :lol: