La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Ci provo?? (foto)

#1
Ragazze ho bisogno di un vostro prezioso consiglio.
E' da un annetto ormai che ho la passione di fare collane, bracciali, orecchini e spille.
Ho iniziato per gioco, giusto per provare la soddisfazione di dire 'l'ho fatto io'.
Col tempo però le mie amiche e conoscenti vedendomele addosso, hanno iniziato a chiedermele..
Ora mi piacerebbe aprire un sito in cui presento queste cose, e magari possa essere una vetrina per venderle..
Cosa ne pensate? c'è già troppa gente che le fa??

Edit: ecco le foto http://picasaweb.google.it/gio.nicolini/Opificium
Ultima modifica di giulia_v il 27/11/07 10:58, modificato 2 volte in totale.

#2
di gente ce n'è tanta... questo è vero..
secondo me però se sai essere originale e diversa dal solito, allora puoi farcela :D ...
facci vedere qualche tua creazione 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#3
volentieri.. oggi faccio qualche foto e poi le posto.. mi fa molto piacere ricevere qualche impressione 'esterna', nel senso, che io le faccio e a me piacciono per forza, però vorrei capire se potrebbero incontrare il gusto di altre persone..

#4
Perchè, tanto per tastare il terreno, non provi con e-bay. Mi sembra la cosa meno impegnativa per provare.

#5
COSTA ha scritto:Perchè, tanto per tastare il terreno, non provi con e-bay. Mi sembra la cosa meno impegnativa per provare.
sì infatti pensavo di fare così, l'unica cosa che mi frena è che ci sono più di 5000 inserzioni ad esempio di collane..
comunque oggi faccio le foto (chissà come verranno, sono negata!!).. poi se piacciono a voi, le metto su ebay.. sinceri eh!!

#6
ciao Giulia, anche io per un po' mi sono dilettata a fare bijoux e devo essere sincera che ne ho venduti tanti anche alle mie colleghe (dove lavoravo prima eravamo tutte donne), secondo me avrai successo.....attendo di vedere le tue creazioni.....sono curiosissima..... :wink:
MINI MANU 81

#7
manu981 ha scritto:ciao Giulia, anche io per un po' mi sono dilettata a fare bijoux e devo essere sincera che ne ho venduti tanti anche alle mie colleghe (dove lavoravo prima eravamo tutte donne), secondo me avrai successo.....attendo di vedere le tue creazioni.....sono curiosissima..... :wink:
grazie manu, mi fai coraggio.. il fatto è che a me piace tanto farli e ormai mi ritrovo la casa piena!! quindi se riuscissi a unire l'utile al dilettevole avrei fatto briscola!
Sto scaricando adesso le foto dalla digitale.. solo che non sono una gran fotografa.. tra poco le posto.. e voglio anche la tua opinione, sincera!!

#10
:D

sono tutti molto belli
qualche pezzo è un po troppo commerciale
qualcun altro è davvero bello e particolare

dove compri il materiale???


quanto li vendi 8)

la foto 515 e la 576 e MGP7085 a quanto li vendi 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#11
tidelady ha scritto::D

sono tutti molto belli
qualche pezzo è un po troppo commerciale
qualcun altro è davvero bello e particolare

dove compri il materiale???


quanto li vendi 8)

la foto 515 e la 576 e MGP7085 a quanto li vendi 8)
aspè che li cerco.. intanto grazie per avermi dato il parere.. quali ti sembrano troppo commerciali?
il materiale lo compro in un negozio della zona che ha cose per le belle arti..

#12
i primi bracciali li trovo commerciali, belli senza dubbio , ma commerciali
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#13
tidelady ha scritto:i primi bracciali li trovo commerciali, belli senza dubbio , ma commerciali
ti ho mandato un MP

#14
Giulia complimenti sono davvero belli!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]