La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Kyky ha scritto:anch'io suggerisco divani&divani, a casa dei miei ne abbiamo 2 uno due posti e uno tre posti, siamo in 5 e a distanza di 5 anni non ha fatto una grinza. sembra nuovo! :wink:
emmm.. il mio d&d dopo un anno era sfondato e il simpatico centro assistenza e rivenditori se sono sbattuti! mai più d&d!
ps. QUESTA è LA MIA ESPERIENZA, ma mi pare dal forun simile amolte altre! :lol:
fai un ricerca!

#17
silvia ha scritto:
Kyky ha scritto:anch'io suggerisco divani&divani, a casa dei miei ne abbiamo 2 uno due posti e uno tre posti, siamo in 5 e a distanza di 5 anni non ha fatto una grinza. sembra nuovo! :wink:
emmm.. il mio d&d dopo un anno era sfondato e il simpatico centro assistenza e rivenditori se sono sbattuti! mai più d&d!
ps. QUESTA è LA MIA ESPERIENZA, ma mi pare dal forun simile amolte altre! :lol:
fai un ricerca!
bè io ho detto la mia esperienza come tu la tua, io sono stata fortunata tu un pò meno! :roll:

#19
missK ha scritto:ma qui non ci sta proprio nessuno che si è trovato bene con chateau d'ax??
Una mia zia ha acquistato un Chateau d'Ax 3+2 posti in pelle nel 2001 ... a detta sua si trova benissimo e i 2 divani sono come nuovi...(gliel'ho chiesto ieri per telefono) piu' leggo questo forum e piu' penso che sia una sorta di mosca bianca...
Ale