La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

vanno bene questi elettrodomestici?

#1
copio e incollo il mio post di un THREAD iniziato per un motivo... ora però l'argomento è un po' cambiato e quindi credo che stia meglio in qua.


finalmente sono riuscito a vendere il mio appartamento... così a breve mi trasferirò nella casa nuova ormai quasi pronta

così potrò sciogliere tutti i miei dubbi che ho avuto in questi mesi su questo bell'ingrosso.... a proposito in questi giorni è venuta fuori la pubblicità su Metro "apertura in via eccezionale solo 15 giorni" bleah!!!!!!! Twisted Evil

comunque veniamo a noi, rispetto al vecchio preventivo vorrei rivedere un po' gli elettrodomestici

questi erano quelli previsti:
FRIGO Rex FI 22/10 A - FORNO Nardi FRA 409 R ramato - LAVELLO Franke 2 vasche 90x50 - LAVASTOVIGLIE Rex T04 - PIANO COTTURA Ariston PH 750 T GH griglie ghisa.

ora vorrei sapere se secondo voi sono ancora validi o sarebbe meglio cambiarne qualcuno.... la mia signora vorrebbe lavello in fragranite e PC di colore abbinato potete genitlmente darmi qualche consiglio.

GRAZIE!!!!

#4
uhm... ho visto che rex lavastoviglie non è molto apprezzata
mentre mi sembra che bosh vada molto

ora guardo un po' di modelli... però non vorrei spendere troppo

anche perché ho deciso di cambiare lavello e piano cottura con questi
lavello srg621 Avena
Miscelatore Old england
Piano Cottura fhm 705 sempre Avena
tutto FRANKE e non so quanto mi spareranno di differenza

#5
ho dovuto tenere la rex però l'ho cambiata con la TT60E

il rivenditore mi ha detto che non tratta bosh quindi se volevo metterla lui mi avrebbe lasciato il buco poi la compravo e me la facevo montare a parte :(

il frigo e il forno sono rimasti gli stessi
il lavello lo abbiamo cambiato con il franke calypso avena cog 621
piano cottura franke trend avena PTC 5 BG 4GAV-TC

speriamo bene!!!

#7
Il minimo degno di rex in fatto di lavastoviglie è la TT80E, secondo me.

La 60 è sempre di qualità non eccelsa.

#8
kik ha scritto:Il minimo degno di rex in fatto di lavastoviglie è la TT80E, secondo me.

La 60 è sempre di qualità non eccelsa.
ma se non ricordo male ci sono un paio di funzioni di differenza, che a noi non interessavano tipo l'avvio ritardato, tra i due modelli con più di 100 €

scrivo poco ma leggo molto :D
e sul forum ho visto che molti di quelli che non hanno rex la sconsigliano... ma ce ne sono in molti che ce l'hanno e non mi sembra che ne parlino male.... comunque chi vivrà vedrà, speriamo bene :shock: