La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

scrivania in camera

#1
devo cambiare la camera da letto,mi piace il moderno e viste le misure ridotte della camera ho optato per il bianco.Vorrei sapere se cnoscete qualche ditta che mette le scrivanie fra i suoi componenti,non cerco qualcosa di pomposo,ma tipo una mensola che si sovrappone al comò e finisce con un fianco dall'altra parte.Lo sà mi sono spiegata da cani,difatti quando ho chiesto ad un mobilere mi ha guardato strano.Eppure in qualche catalogo qualcosa del genere sono sicura di averla vista,altrimenti la mia scarsa fantasia non mi avrebbe permesso d'immaginare tanto :shock:

#2
Ciao, forse ho capito cosa intendi..ma, se puoi, posta piantina con dispozione mobili e foto dei mobili (anche dal sito), così si ragiona su dati reali... :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#4
non so se esistano camere la da letto che prevedano questa sorta di scrivania...mi sa che bisogna inventarsela, utilizzando vari componenti.
Pensavo a qualche soluzione usando tipo una mensola con una parte sagomata o un piano di quelli per scrivania con forme asimmetriche...ma per impostare un'idea del genere serve conoscere misure, posizione, spazi.
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)