La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
pennealragu ha scritto:una domanda, ma come mai voi signorine avete sempre freddo quando si tratta di rilassarsi in casa? sicuro che non sia psicosomatico?
ma perfavore!
piuttosto mi chiedo come mai certi uomini hanno bisogno di certe stupidaggini tipo i babydoll x arraparsi della propria morosa :lol:
a me non sono mai serviti :oops: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#47
Lestat ha scritto:Io non sopporto i pigiami :shock: Mi san di ospedale
Non li posso manco vedere, io ho sempre dormito in boxer e loro in tanga, anche in pieno inverno..
Calzettoni? :shock: Ma siamo impazziti? :shock:
ma dai lestat......per favore........

:lol: :lol: :lol:

#48
Non per difendere Les, ma molti uomini la pensano come lui, non per secondi fini, ma proprio per gusto.
Anche ingegenre detesta i pigiami e pensa che facciano osspedale.
Anche lui è sempre maglietta e boxer, o al limite tuta, ma non pigiama.
Per afggurare l'ostacolo gli ho preso un paio di pigiami della fila fatti in tutto e per tutto come tute, ma molto più morbidi nelle cuciture. Li mette,ma già storce il naso.
Mio suocero è uguale, con la differenza che lui sta vestito anche in casa perchè odia pure le tute :shock:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#49
blumarea ha scritto:Non per difendere Les, ma molti uomini la pensano come lui, non per secondi fini, ma proprio per gusto.
Anche ingegenre detesta i pigiami e pensa che facciano osspedale.
Anche lui è sempre maglietta e boxer, o al limite tuta, ma non pigiama.
Per afggurare l'ostacolo gli ho preso un paio di pigiami della fila fatti in tutto e per tutto come tute, ma molto più morbidi nelle cuciture. Li mette,ma già storce il naso.
Mio suocero è uguale, con la differenza che lui sta vestito anche in casa perchè odia pure le tute :shock:
ma per se stessi è un conto, ma che mi vieni a dire che la donna in pigiama non ti piace, presupponendo quindi che la tua donna ti piace solo in babydoll o tenute arrapanti dai, lo trovo ridicolo.
penso che una donna sia se.xy e sensuale indipendentemente da come è vestita. :roll:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#50
Claudia81 ha scritto:
blumarea ha scritto:Non per difendere Les, ma molti uomini la pensano come lui, non per secondi fini, ma proprio per gusto.
Anche ingegenre detesta i pigiami e pensa che facciano osspedale.
Anche lui è sempre maglietta e boxer, o al limite tuta, ma non pigiama.
Per afggurare l'ostacolo gli ho preso un paio di pigiami della fila fatti in tutto e per tutto come tute, ma molto più morbidi nelle cuciture. Li mette,ma già storce il naso.
Mio suocero è uguale, con la differenza che lui sta vestito anche in casa perchè odia pure le tute :shock:
ma per se stessi è un conto, ma che mi vieni a dire che la donna in pigiama non ti piace, presupponendo quindi che la tua donna ti piace solo in babydoll o tenute arrapanti dai, lo trovo ridicolo.
penso che una donna sia se.xy e sensuale indipendentemente da come è vestita. :roll:
straquoto Claudia!!!!

#51
Claudia81 ha scritto:
blumarea ha scritto: ma per se stessi è un conto, ma che mi vieni a dire che la donna in pigiama non ti piace, presupponendo quindi che la tua donna ti piace solo in babydoll o tenute arrapanti dai, lo trovo ridicolo.
penso che una donna sia se.xy e sensuale indipendentemente da come è vestita. :roll:
Giusto Cla!!!! una donna può essere molto sexy anche in tuta, è l'atteggiamento e come ti poni nei confronti dell'uomo che ti rendono più o meno sexy, suvvia!!!!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#52
Bettatina ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
blumarea ha scritto: ma per se stessi è un conto, ma che mi vieni a dire che la donna in pigiama non ti piace, presupponendo quindi che la tua donna ti piace solo in babydoll o tenute arrapanti dai, lo trovo ridicolo.
penso che una donna sia se.xy e sensuale indipendentemente da come è vestita. :roll:
Giusto Cla!!!! una donna può essere molto sexy anche in tuta, è l'atteggiamento e come ti poni nei confronti dell'uomo che ti rendono più o meno sexy, suvvia!!!!
Quoto tutto....il mio moroso si arrapa anche solo se vede che mi tolgo il pigiama per vestirmi! :shock:
Anche se la cosa che lo arrapa di più sono i collant neri, anche quelli 50 den...e in effetti secondo me sono moolto più erotici dei babydoll! :lol:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/

#53
brava ptata, anceh il mio moroso! :lol:
io lo prendo anche un po' in giro perchè non posso manco cambiarmi d'abito che scatta ore 12 :oops: :lol: 8)
io credo che la sensualità, se c'è, è innata. poi che ci siano dei piccoli accorgimenti, come fare certi gesti, movimenti, sguardi... che sono più arrapanti che un vestito...
oltretutto a me certe mise paiono + volgari che sensuali :roll: :oops:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#54
Claudia81 ha scritto:
blumarea ha scritto:Non per difendere Les, ma molti uomini la pensano come lui, non per secondi fini, ma proprio per gusto.
Anche ingegenre detesta i pigiami e pensa che facciano osspedale.
Anche lui è sempre maglietta e boxer, o al limite tuta, ma non pigiama.
Per afggurare l'ostacolo gli ho preso un paio di pigiami della fila fatti in tutto e per tutto come tute, ma molto più morbidi nelle cuciture. Li mette,ma già storce il naso.
Mio suocero è uguale, con la differenza che lui sta vestito anche in casa perchè odia pure le tute :shock:
ma per se stessi è un conto, ma che mi vieni a dire che la donna in pigiama non ti piace, presupponendo quindi che la tua donna ti piace solo in babydoll o tenute arrapanti dai, lo trovo ridicolo.
penso che una donna sia se.xy e sensuale indipendentemente da come è vestita. :roll:

Guarda, adesso non so cosa intendesse esattamente Les, ma se uno detesta il pigiama penso lo detesti anche sull'altra persona, come ad esempio se non ti piace il pantalone a zampa non ti piace ne su di te ne su l'altra persona, ne su chi incontri per loa strada.

Ma da qui all'obbligo del babydoll o del completpo arrapante è diverso
Ci sono cinquemila altrenative: con tutte le cose carine che ci sono da mettersi!!!! :wink:


Vorrei invece fare una domanda: come mai che quando si parla di cose sexy si finisce sempre ed unicamente per pensare al completino da baldraccona con i pon pon di pelo????
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#55
blumarea ha scritto: Guarda, adesso non so cosa intendesse esattamente Les, ma se uno detesta il pigiama penso lo detesti anche sull'altra persona, come ad esempio se non ti piace il pantalone a zampa non ti piace ne su di te ne su l'altra persona, ne su chi incontri per loa strada.

Ma da qui all'obbligo del babydoll o del completpo arrapante è diverso
Ci sono cinquemila altrenative: con tutte le cose carine che ci sono da mettersi!!!! :wink:


Vorrei invece fare una domanda: come mai che quando si parla di cose sexy si finisce sempre ed unicamente per pensare al completino da baldraccona con i pon pon di pelo????
ma sai che secondo me non è vero? a me non piacciono i pantaloncini corti, però devo ammettere che su certe ragazze stanno proprio bene!
x quanto riguarda gli abiti da baldraccona :lol: credo che sia perchè c'è anche un po' lo stereotipo che una donna x essere arrapante deve mettere quei cosi :roll: :lol: stereotipo smentito ampiemente cmq :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#56
Mi piace quando una donna e' curata, non amo le ragazze in tuta.
Alcune ragazze sono sensuali anche in tuta, ma vuoi mettere?
Viva i perizoma, i reggicalze e i reggiseni a balconcino. Oppure niente, basta che non si presenti con calzettoni o pigiami di flanella con la faccia coperta di crema verde e i bigodini in testa. :)
Ultima modifica di Lestat il 27/11/07 10:25, modificato 1 volta in totale.
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#57
anche io odio i pigiami e le camicie da notte
e sono freddolosa
ma tra il baby doll di pizzo e il pigiamone di flanella ci sono tante soluzioni intermedie calde e carine ;)
Immagine

#58
ma a me quello che ha fatto ridere nella frase di Les è che magari lui odierà i pigiami e son fatti suoi ma che le sue compagne dormano sempre nude e in tanga...... :roll: certo per una notte ci possono dormire tutte......
ma poi la vita quotidiana è un'altra cosa.......!

#59
ALLISON ha scritto:ma a me quello che ha fatto ridere nella frase di Les è che magari lui odierà i pigiami e son fatti suoi ma che le sue compagne dormano sempre nude e in tanga...... :roll: certo per una notte ci possono dormire tutte......
ma poi la vita quotidiana è un'altra cosa.......!
Già! :wink:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/