La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11236
Ragazze...ma quanto scrivete??? E che lavoro fate dico io...mi ritrovo sempre a far nottata sul forum :roll: Comunque complimenti a Loremir, l'abito postato mi piace, la gonna è simile alla mia che però è tutta in taffetà. Dolcemary posso vedere le foto? Grazie
p.s. ho scritto a Steve per inserirmi nell'elenco :wink:

#11237
silbhe ha scritto:
Bambola ha scritto:
ALLISON ha scritto: manda un mp a steve poi lui ti aggiornerà in prima pagina! :D
Ah ecco, grazie della risposta!
In effetti Steve è molto gentile e ti aggiorna subito :lol: per bambola, allisono e tutte le spose di giugno/luglio: dove andate in viaggio di nozze?
Boh...non siamo ancora andati in agenzia nemmeno una volta :oops: A me piacerebbe il tour degli stati uniti e poi mare lì in zona, ma non essendomi ancora informata, non so nè i prezzi nè se è il periodo adatto che ne so...per Miami 8)

#11238
Bambola ha scritto:Ragazze...ma quanto scrivete??? E che lavoro fate dico io...mi ritrovo sempre a far nottata sul forum :roll: Comunque complimenti a Loremir, l'abito postato mi piace, la gonna è simile alla mia che però è tutta in taffetà. Dolcemary posso vedere le foto? Grazie
p.s. ho scritto a Steve per inserirmi nell'elenco :wink:
Bambola è come una droga ahimè...soprattutto in questo periodo in cui senti che devi cogliere idee a destra e a manca, soprattutto per chi come me sta quasi a zero....

#11239
silbhe ha scritto:
ALLISON ha scritto:
attila ha scritto: mai dire mai allison! :wink:

lore... scusa ma per questioni di tempo seguo un po' qui e un po' li... giuro che stasera guardo bene! :oops:
anche questo vero......magari ritorno con un abito talmente bianco da mettere gli occhiali da sole...

:lol:
E che ne pensate dell'avorio tendente al dorato?
mi piace sisi.......basta che non sia un dorato troppo carta da regalo...!!

#11240
silbhe ha scritto:
Bambola ha scritto:
ALLISON ha scritto: manda un mp a steve poi lui ti aggiornerà in prima pagina! :D
Ah ecco, grazie della risposta!
In effetti Steve è molto gentile e ti aggiorna subito :lol: per bambola, allisono e tutte le spose di giugno/luglio: dove andate in viaggio di nozze?
ancora non so.....forse rimaniamo in Europa....Francia + mare in Grecia...

#11241
silbhe ha scritto:
E che ne pensate dell'avorio tendente al dorato?
mah detta così non è che significhi molto
dipende dalla stoffa, dal modello...
cmq in linea di massima mi piacciono i colori caldi :wink:
Immagine

#11242
piccolissima ha scritto:
silbhe ha scritto:
E che ne pensate dell'avorio tendente al dorato?
mah detta così non è che significhi molto
dipende dalla stoffa, dal modello...
cmq in linea di massima mi piacciono i colori caldi :wink:
A me non piace, però, come ho scritto un pò più sopra, l'abito e il matrimonio deve rappresentare la sposa e lo sposo, deve parlare di loro, quindi quello che piace a me non può piacere a te :wink:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#11243
alice7 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
silbhe ha scritto:
E che ne pensate dell'avorio tendente al dorato?
mah detta così non è che significhi molto
dipende dalla stoffa, dal modello...
cmq in linea di massima mi piacciono i colori caldi :wink:
A me non piace, però, come ho scritto un pò più sopra, l'abito e il matrimonio deve rappresentare la sposa e lo sposo, deve parlare di loro, quindi quello che piace a me non può piacere a te :wink:
brava! ;)
e meno male che è così, sennò sai che noia
Immagine

#11244
piccolissima ha scritto:
alice7 ha scritto:
piccolissima ha scritto: mah detta così non è che significhi molto
dipende dalla stoffa, dal modello...
cmq in linea di massima mi piacciono i colori caldi :wink:
A me non piace, però, come ho scritto un pò più sopra, l'abito e il matrimonio deve rappresentare la sposa e lo sposo, deve parlare di loro, quindi quello che piace a me non può piacere a te :wink:
brava! ;)
e meno male che è così, sennò sai che noia
buongiorno a tutte!

#11246
silbhe ha scritto:Per la cronaca stamattina inizia la mia ricerca del vestito...assoggettandomi alla dura legge del mercato.....
in bocca al lupo allora! :wink:

#11247
ALLISON ha scritto:
silbhe ha scritto:Per la cronaca stamattina inizia la mia ricerca del vestito...assoggettandomi alla dura legge del mercato.....
in bocca al lupo allora! :wink:
Se imparo a mettere le foto, potro' mostrarvi i risultati delle mie fatiche....

#11249
silbhe ha scritto:
ALLISON ha scritto:
silbhe ha scritto:Per la cronaca stamattina inizia la mia ricerca del vestito...assoggettandomi alla dura legge del mercato.....
in bocca al lupo allora! :wink:
Se imparo a mettere le foto, potro' mostrarvi i risultati delle mie fatiche....
in bocca al lupo :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#11250
silbhe ha scritto:Per la cronaca stamattina inizia la mia ricerca del vestito...assoggettandomi alla dura legge del mercato.....
in bocca al lupo!

per il viaggio non sappiamo ancora... :roll:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine