La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Non è un lavoro full time, bensì un contributo borso di studio che io andrei ad integrare. Ad ogni modo non ci sono più fondi disponibili, quindi assumerei a tempo indeterminato dando ovvia precendeza a chi si trova in mobilità.
... comunque 670 euro per 6 mesi, per uno che non sa fare un c.... e se ne deve solo stare seduto ad imparare, non mi sembrano male! Un po' di gavetta a 20 anni si può fare :wink:
Immagine
Immagine

#32
Ing 76 ha scritto:Non è un lavoro full time, bensì un contributo borso di studio che io andrei ad integrare. Ad ogni modo non ci sono più fondi disponibili, quindi assumerei a tempo indeterminato dando ovvia precendeza a chi si trova in mobilità.
... comunque 670 euro per 6 mesi, per uno che non sa fare un c.... e se ne deve solo stare seduto ad imparare, non mi sembrano male! Un po' di gavetta a 20 anni si può fare :wink:
ti quoto!
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#33
Grazie difra :wink:

una ragazza mi manda un c.v. , ma mi dice che già lavora e non se la sente di cambiare perchè anche se "precaria" guadagna bene .. è una interinale.

un'altra ragazza, laureata, ha detto che ha appena trovato un bellissimo lavoro come commessa in un negozio... :roll:

un'altra che abbiamo provato più volte a contattare spegne il cell. al secondo squillo e non richiama: ELIMINATA! Non si può spedire il c.v. e poi non rispondere al tel!

.. tutte le altre, la gran parte, solo lavoro part-time :roll:
Immagine
Immagine

#34
realexa ha scritto:ma 670 euro per un lavoro full-time? ed è lo stesso anche dopo l'assunzione o le cose cambiano? pensavo che al nord si stesse meglio
670€ all'inizio non sono assolutamente male....
mai sorella ing con firma e abilitazione ne guadagna 890 facendo 13h al giorno, con contratto a progetto e a 60km da casa... alla fine sono meno di 670€!!!!

inginging... fossi un 600km più vicina avrei un apio di personcine ad hoc (che al momento lavorano fulltime per 400€)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#35
ela78 ha scritto:
realexa ha scritto:ma 670 euro per un lavoro full-time? ed è lo stesso anche dopo l'assunzione o le cose cambiano? pensavo che al nord si stesse meglio
670€ all'inizio non sono assolutamente male....
mai sorella ing con firma e abilitazione ne guadagna 890 facendo 13h al giorno, con contratto a progetto e a 60km da casa... alla fine sono meno di 670€!!!!

inginging... fossi un 600km più vicina avrei un apio di personcine ad hoc (che al momento lavorano fulltime per 400€)
Non era un giudizio critico. E' che qui in terronia si favoleggia su stipendi notevolmente più alti al nord. Alla fine siamo abbastanza appaiati. L'unica sostanziale differenza è forse che al sud il lavoro è spesso sommerso
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#37
concordo sugli stipendidafavola!
il mio prossimo lavoro (e io sono laureata con 110) sarà di 700 euros al mese :D
(e ci metterò anche 1h10 per arrivare!)

#38
boo ha scritto:concordo sugli stipendidafavola!
il mio prossimo lavoro (e io sono laureata con 110) sarà di 700 euros al mese :D
(e ci metterò anche 1h10 per arrivare!)
mi ritengo fortunata allora!
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#39
realexa ha scritto:
boo ha scritto:concordo sugli stipendidafavola!
il mio prossimo lavoro (e io sono laureata con 110) sarà di 700 euros al mese :D
(e ci metterò anche 1h10 per arrivare!)
mi ritengo fortunata allora!
nulla di personale, ma sì: spesso noto che la gente non si rende conto di quanto è fortunata ad avere un lavoro.
ad avercelo vicino casa.
ad avercelo pagato più di 800 euro.

sento lamentele ad ogni livello...
e noto una diffusa mancanza di voglia di impegnarsi...
e non riesco a crederci :shock:

#40
io anche sento sempre persone che si lamentano del proprio stipendio e che l'azienda non li premia e che l'azienda non li forma e che l'azienda li sfrutta e che e che e che....

poi gli chiedi di fermarsi la sera e ti dicono: no perché non mi pagano gli straordinari. poi gli chiedi di venire il sabato e la domenica e ti dicono no non gli spetta e loro vogliono vivere la loro vita, lavorano per vivere e non vivono per il lavoro. poi gli dici che in quel periodo non possono fare le ferie e dicono che vanno dai sindacati e ti denunciano. poi gli dici di sostituire un collega e o non lo fanno perché è dequalificante o non lo fanno perché non è di loro competenza o non li hai formati abbastanza.

peccato poi che si lamentano che invece chi si ferma la domenica, la sera, i w.e., il natale, le ferie, si fa un mazzo tanto, viene premiato e guadagna il doppio di loro :wink:
penne.2010

#41
Ieri ho conosciuto una ragazza che non ha molta esperienza, ma tanta tanta voglia di fare e bisogno di lavorare per aiutare la famiglia...
credo che assumerò lei, l'unica che non ha chiesto entro i 3 secondi dal suo ingresso quanto avrebbe guadagnato! :D
Unico problema: è bellissimaaaa, potrebbe fare l'attrice.. molto più bella della Bellucci!!! Spero che mio marito non si distragga troppo :oops: :lol:
Immagine
Immagine

#42
Ing 76 ha scritto: è bellissimaaaa, potrebbe fare l'attrice.. molto più bella della Bellucci!!! Spero che mio marito non si distragga troppo :oops: :lol:
grave problema questo. concordo.

#43
Ing 76 ha scritto:Ieri ho conosciuto una ragazza che non ha molta esperienza, ma tanta tanta voglia di fare e bisogno di lavorare per aiutare la famiglia...
credo che assumerò lei, l'unica che non ha chiesto entro i 3 secondi dal suo ingresso quanto avrebbe guadagnato! :D
Unico problema: è bellissimaaaa, potrebbe fare l'attrice.. molto più bella della Bellucci!!! Spero che mio marito non si distragga troppo :oops: :lol:
nonsiamomaicontentiabbastanzasemprealamentarsidiqualcosa!!! :lol: :lol:

#44
pennealragu ha scritto:peccato poi che si lamentano che invece chi si ferma la domenica, la sera, i w.e., il natale, le ferie, si fa un mazzo tanto, viene premiato e guadagna il doppio di loro :wink:
penne non sempre però, converrai, funziona così...spesso le due cose non sono assolutamente collegate, anzi la mia esperienza dà come risultante esattamente l'opposto :roll: :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#45
ela78 ha scritto:
pennealragu ha scritto:peccato poi che si lamentano che invece chi si ferma la domenica, la sera, i w.e., il natale, le ferie, si fa un mazzo tanto, viene premiato e guadagna il doppio di loro :wink:
penne non sempre però, converrai, funziona così...spesso le due cose non sono assolutamente collegate, anzi la mia esperienza dà come risultante esattamente l'opposto :roll: :roll: :roll:
la regola è la seguente: per far carriera non basta sbattersi, ma se non ti sbatti non farai mai carriera.

ci sono tre modi per sbattersi: essere figlio di qualcuno, leccare il "censured" o darla quanto basta, farzi un mazzo tanto nel lavoro. a voi la scelta.
se trovi altri modi fammi sapere. io ho scelto la terza perché sono messo male con la prima e non sono molto propenso alla seconda, ma una delle tre devi sceglierla, non c'è altra strada
penne.2010