La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
penso che la parte più impegnativa sia passata...
che bello... :D

magari quelle che ti son successe ce le racconti un po' per volta ;)

#17
Ve ne dico una delle tante - random - il famoso top della cucina pannaschifo (vedi 3d in "Cucine") me l'hanno cambiato con uno bianco profilato rovere moro - bello! - l'han messo giu' e toh? il buco per il lavello è "rovescio", ci vuole un lavello con lo sgocciolatoio a sinistra anzichè a dx, oppure si cambia il piano.... :shock: :shock: Hello ha urlato talmente tanto e imprecato cosi' forte che la sera stessa è giunto un lavello nuovo, adatto al piano!!! Perchè mentre lui sbraitava fumante io decidevo che preferivo un lavello nuovo piuttosto che tirassero su il piano... La mattina dopo - domenica!!!!! - non ci telefona l'architetto della cucina per dirci che il top non va bene perchè la giuntura delle due parti non sono bene a filo e c'è una piccola sbeccatura che non si può ritoccare ... insomma: ci cambia il top di nuovo!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: Sono terrorizzata: ogni volta che si muovono se rompe qualcosaaaaaaaaaaaaa
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#19
Hella ha scritto:Ve ne dico una delle tante - random - il famoso top della cucina pannaschifo (vedi 3d in "Cucine") me l'hanno cambiato con uno bianco profilato rovere moro - bello! - l'han messo giu' e toh? il buco per il lavello è "rovescio", ci vuole un lavello con lo sgocciolatoio a sinistra anzichè a dx, oppure si cambia il piano.... :shock: :shock: Hello ha urlato talmente tanto e imprecato cosi' forte che la sera stessa è giunto un lavello nuovo, adatto al piano!!! Perchè mentre lui sbraitava fumante io decidevo che preferivo un lavello nuovo piuttosto che tirassero su il piano... La mattina dopo - domenica!!!!! - non ci telefona l'architetto della cucina per dirci che il top non va bene perchè la giuntura delle due parti non sono bene a filo e c'è una piccola sbeccatura che non si può ritoccare ... insomma: ci cambia il top di nuovo!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: :evil: Sono terrorizzata: ogni volta che si muovono se rompe qualcosaaaaaaaaaaaaa
azz... che sf.ga! :evil:
fatti coraggio, ogni giorno che passa è un giorno in meno verso la fine dell'odissea ;)

#20
mamma mia hella quante disavventure...
speriamo finisca tutto in fretta e vi possiate godere questa casina nuova nuova! :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.