La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
giulia_v ha scritto:
alice7 ha scritto:Io ho sempre desiderato capelli lisci per potermi fare tutti i tagli possibili, invece con i miei capelli, comunque li tagli non si vede nulla, l'unica cosa che posso fare e faccio è lo scalato...
questo inverno mi sono tagliata la frangia, ma non è stata una grande idea..
io, frangia a pare, idem.. ho sempre invidiato le squinzie dai capelli lisci che possono tagliarsi i capelli come vogliono..
Infatti mi sa che abbiamo gli stessi capelli (vista la foto)
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#17
alice7 ha scritto:Bella meg...peccato che si sia rifatta le labbra :roll:
quoto e credo non solo le labbra guarda qui:

come era (molto piu' bella!!!!)
Immagine
com'e':
Immagine

#18
LILLY ha scritto:steve, aspetta che nasca la bimba, poi vedrai che taglio radicale :lol:
non vedo la foto ... :roll:
Speriamo che almeno quell'evento possa portare al cambiamento... :lol: :lol:

Tra l'altro, mi hanno anche detto che la gravidanza di norma indebolisce i capelli...

Un'altra pettinatura spettacolare era quella dell'attrice che faceva Jane in Melrose Place. Questa:
Immagine
Immagine
Concordo però sul fatto che siano pettinature veramente difficili da tenere... che solo se non hai altro da fare nella vita come la Beckham ti puoi permettere... :?

#19
Steve1973 ha scritto:
LILLY ha scritto:steve, aspetta che nasca la bimba, poi vedrai che taglio radicale :lol:
non vedo la foto ... :roll:
Speriamo che almeno quell'evento possa portare al cambiamento... :lol: :lol:

Tra l'altro, mi hanno anche detto che la gravidanza di norma indebolisce i capelli...

Un'altra pettinatura spettacolare era quella dell'attrice che faceva Jane in Melrose Place. Questa:
Immagine

Immagine
Concordo però sul fatto che siano pettinature veramente difficili da tenere... che solo se non hai altro da fare nella vita come la Beckham ti puoi permettere... :?

hemmm, non vorrei deluderti ma è l'esatto contrario...in gravidanza i capelli raggiungono il massimo dello splendore...è dopo con l'allattamento che si rovinano un po'.....

Non sono pettinature difficili se hai i capelli lisci, io le ho portate entrambe ;), ma devono essere lisci altrimenti dovresti sempre avere spazzola e phon appresso...

#20
prova ha scritto:
alice7 ha scritto:Bella meg...peccato che si sia rifatta le labbra :roll:
quoto e credo non solo le labbra guarda qui:

come era (molto piu' bella!!!!)
Immagine
com'e':
Immagine
io adoro questa donna, l'ho sempre trovata bellissima, però davvero si è rovinata con la chirurgia..

i suoi capelli sono stupendi
brilloccate ma disoneste

#21
giulia_v ha scritto:
alice7 ha scritto:Io ho sempre desiderato capelli lisci per potermi fare tutti i tagli possibili, invece con i miei capelli, comunque li tagli non si vede nulla, l'unica cosa che posso fare e faccio è lo scalato...
questo inverno mi sono tagliata la frangia, ma non è stata una grande idea..
io, frangia a pare, idem.. ho sempre invidiato le squinzie dai capelli lisci che possono tagliarsi i capelli come vogliono..
mi aggiungo al coro delle ricce invidiose... però io i capelli corti alla carrie li ho portati... certo i miei amici mi chiamano fungo però sono così cominci i capelli che sparano da tutte le parti :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#23
FATTE ENTRAMBE.
DALLE SPALLE IN SU, PRATICAMENTE HO AVUTO OGNI TIPO DI ACCONCIATURA MI SA ooops! maiuscolo!

compreso il corto 2mm...

#24
giulia_v ha scritto:
alice7 ha scritto:Io ho sempre desiderato capelli lisci per potermi fare tutti i tagli possibili, invece con i miei capelli, comunque li tagli non si vede nulla, l'unica cosa che posso fare e faccio è lo scalato...
questo inverno mi sono tagliata la frangia, ma non è stata una grande idea..
io, frangia a pare, idem.. ho sempre invidiato le squinzie dai capelli lisci che possono tagliarsi i capelli come vogliono..
Non invidiare :evil: :evil: io ho i capelli lisci ma anche sottili e, con qualsiasi taglio, crollano a picco. (A parte quando li avevo "a funghetto" a 15 anni :wink: )
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#25
boo ha scritto:FATTE ENTRAMBE.
DALLE SPALLE IN SU, PRATICAMENTE HO AVUTO OGNI TIPO DI ACCONCIATURA MI SA ooops! maiuscolo!

compreso il corto 2mm...
Ma tu hai il faccino che "si addice"
Ultima modifica di alice7 il 27/11/07 13:45, modificato 1 volta in totale.
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#26
alice7 ha scritto:Ma tu hai il faccino che si addice
col corto cortissimo no, in realtà.
con tutto il resto... questione di gusti :D
c'è stato chi mi preferiva coi capelli corti alla maschietto, chi con i vari tagli sbarazzini (frange storte et simila) mrboo mi trova bellissima col taglio alla valentina di adesso :D

comunque, tornando IT: io non andrei su un corto troppo sopra le spalle. massimo massimo massimo fino a due dita sotto le orecchie.
e moooolto scalato!

#27
Per consigliarti bene, bisognerebbe vedere una foto, o almeno che ci descrivessi i tuoi lineamenti
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#30
Tagliare capelli è un po' come voltare pagina....l'ho fatto subito dopo il matrimonio, per la cerimonia li avevo fatti crescere tanto. e poi ZAC!
Faccio la felicità dei parrucchieri quando dico loro: taglia tutto.
Simili alla tipa di Melrose li ho avuti...ma che fatica per i miei che sono mossi e tantissimi!

L'ultima volta che li ho tagliati mi ha fatto un caschetto con due ciocche più lunghe davanti, da portare rigorosamente liscio, la volta prima (subito dopo il matrimonio) un caschetto mosso e a dire di qualcuno ero un clone di Giorgia (la cantante).

Ora li ho un po' lunghi oltre le spalle.....attendo sviluppi per tagliarli....mio marito si è fatto crescere un po' di barba....anche lui per tagliarla al momento giusto :wink:

Quindi Lily capisco che il taglio nel tuo caso sia voglia di cambiamento :wink: