La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11328
piccolissima ha scritto:
silbhe ha scritto:
Visto? anche per me 3000 euro è una follia....ma qui costano se non 3000, 2500, 2700, 2800.....pero' bisogna considerare da una piccola mia ricerca che per il verlo se ne va un centone, un paio per le scarpe.....almeno con quel prezzo hai tutto! :lol:
può essere il vestito più bello del mondo, ma io non me la sentirei mai di spendere tanto quanto guadagno in tre mesi di lavoro per un vestito che metto una sola volta :roll:
non lo troverei etico nei miei confronti :lol:
Ma a me anche 1000 euro per un vestito che dura un giorno sembra una follia....

#11329
come funziona la lista nozze??

spiego.. di solito se fissi un viaggio normale devi dare un tot alla prenotazione e il resto 30 gg prima di partire..

nel senso.. dobbiamo anticiparli noi sti soldi oppure no?? :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11330
alice7 ha scritto:
alice7 ha scritto:Ieri il b.c. è uscito prima (18.30 :? ) e ha fatto un giro in agenzia per prendere i depliant, ha chiesto Perù, Sud Africa e Madagascar, gli hanno detto che di questi solo il Madagascar è più caldo a fine Giugno, il resto è meglio andarci da Settembre in poi :roll:
Mi autoquoto perchè non mi avete considerato prima :evil:
Un giorno o l'altro capirò (forse) i motivi per cui le agenzie viaggio facciano questi terrorismi psicologici... :roll: :roll:
Forse perchè hanno l'imput di promuovere alcune mete rispetto ad altre...

Comunque, tornando a noi.

In Perù ci sono fondamentalmente tre macro aree climatiche: la zona costiera, la zona Andina e la zona della foresta amazzonica.

L'unica costante in queste tre zone è che la stagione delle piogge va da dicembre ad aprile.
Il resto dell'anno è prevalentemente secco.
Questo ovviamente comporta delle differenze nelle tre zone...
Nella zona costiera troverai bel tempo e temperatura gradevole, sulle Ande troverai bel tempo e GRAN FREDDO soprattutto di sera, nella foresta amazzonica la temperatura è più o meno costante tutto l'anno, quello che cambia è l'intensità delle piogge.

Adesso però sta a voi capire quello che cercate...

Io preferirei visitare un paese con il freddo e il sole, piuttosto che con il caldo e la pioggia... :wink:

#11331
alice7 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
alice7 ha scritto:Stefania tu dove vai?
non lo so. Le mete che ci piacciono sono tante e tutte diversissime tra loro: Messico (il tour nella zona meno battuta), Australia, Sud Africa, Nuova Zelanda, Polinesia. Insomma siamo in alto mare :!:
Ma tu non ti preoccupi del tempo? Dovrebbe andar bene ovunque?
Messico e Australia sono state testate nel mio stesso periodo da coppie di amici, per le altre mete non so :roll: sembra assurdo ma non ho molta voglia di cercare in questo periodo :shock:
The sisterhood of The Calf 40

#11333
ALLISON ha scritto:ragazze guardate questo sito e ditemi cosa ne pensate...

http://www.alessandrocouture.it/Main.htm

io ciò lasciato gli occhi e pure gli occhiali....!

da premettere che questo stilista ha l'atelier vicino a dove abito io e che la mia migliore amica che si è sposata l'anno scorso ha preso da lui il vestito (bellissimo)....

il sito è un pò lento abbiate pazienza..
Ne ho visti solo 3 perchè il sito è straziante, ma non mi piacciono molto, non sono il mio genere... a me piaceva tanto Fabio Gritti, anche se poi costava troppo.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#11334
Steve1973 ha scritto:
alice7 ha scritto:
alice7 ha scritto:Ieri il b.c. è uscito prima (18.30 :? ) e ha fatto un giro in agenzia per prendere i depliant, ha chiesto Perù, Sud Africa e Madagascar, gli hanno detto che di questi solo il Madagascar è più caldo a fine Giugno, il resto è meglio andarci da Settembre in poi :roll:
Mi autoquoto perchè non mi avete considerato prima :evil:
Un giorno o l'altro capirò (forse) i motivi per cui le agenzie viaggio facciano questi terrorismi psicologici... :roll: :roll:
Forse perchè hanno l'imput di promuovere alcune mete rispetto ad altre...

Comunque, tornando a noi.

In Perù ci sono fondamentalmente tre macro aree climatiche: la zona costiera, la zona Andina e la zona della foresta amazzonica.

L'unica costante in queste tre zone è che la stagione delle piogge va da dicembre ad aprile.
Il resto dell'anno è prevalentemente secco.
Questo ovviamente comporta delle differenze nelle tre zone...
Nella zona costiera troverai bel tempo e temperatura gradevole, sulle Ande troverai bel tempo e GRAN FREDDO soprattutto di sera, nella foresta amazzonica la temperatura è più o meno costante tutto l'anno, quello che cambia è l'intensità delle piogge.

Adesso però sta a voi capire quello che cercate...

Io preferirei visitare un paese con il freddo e il sole, piuttosto che con il caldo e la pioggia... :wink:
quoto...pero' nella foresta amazzonica chi cavolo va????

#11335
Parzunarella ha scritto:
ALLISON ha scritto:vedo che le mozzarelle abbondano....! :lol:

meno male mal comune mezzo gaudio.... :lol:
Mozzarella Mozzarella
Eccomi
IO IO IO

Parz
le vere mozzarelle DOCG sono quelle che manco s'abbronzano l'estate.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11336
loremir77 ha scritto:
Parzunarella ha scritto:
ALLISON ha scritto:vedo che le mozzarelle abbondano....! :lol:

meno male mal comune mezzo gaudio.... :lol:
Mozzarella Mozzarella
Eccomi
IO IO IO

Parz
le vere mozzarelle DOCG sono quelle che manco s'abbronzano l'estate.. :twisted:
io d'estate assumo un gradevole aspetto dorato tipo mozzarella in carrozza: va bene lo stesso?
The sisterhood of The Calf 40

#11337
loremir77 ha scritto:come funziona la lista nozze??

spiego.. di solito se fissi un viaggio normale devi dare un tot alla prenotazione e il resto 30 gg prima di partire..

nel senso.. dobbiamo anticiparli noi sti soldi oppure no?? :?
Dovrete dare un migliaio di euro indicativamente all'apertura, e serviranno soprattutto per la prenotazione dei biglietti aerei.

La lista potrebbe anche essere chiusa 2 giorni prima di partire potenzialmente. :wink:
Io ho ritirato i biglietti e i voucher il venerdì e sabato ci sposavamo...

#11338
Steve1973 ha scritto:
alice7 ha scritto:
alice7 ha scritto:Ieri il b.c. è uscito prima (18.30 :? ) e ha fatto un giro in agenzia per prendere i depliant, ha chiesto Perù, Sud Africa e Madagascar, gli hanno detto che di questi solo il Madagascar è più caldo a fine Giugno, il resto è meglio andarci da Settembre in poi :roll:
Mi autoquoto perchè non mi avete considerato prima :evil:
Un giorno o l'altro capirò (forse) i motivi per cui le agenzie viaggio facciano questi terrorismi psicologici... :roll: :roll:
Forse perchè hanno l'imput di promuovere alcune mete rispetto ad altre...

Comunque, tornando a noi.

In Perù ci sono fondamentalmente tre macro aree climatiche: la zona costiera, la zona Andina e la zona della foresta amazzonica.

L'unica costante in queste tre zone è che la stagione delle piogge va da dicembre ad aprile.
Il resto dell'anno è prevalentemente secco.
Questo ovviamente comporta delle differenze nelle tre zone...
Nella zona costiera troverai bel tempo e temperatura gradevole, sulle Ande troverai bel tempo e GRAN FREDDO soprattutto di sera, nella foresta amazzonica la temperatura è più o meno costante tutto l'anno, quello che cambia è l'intensità delle piogge.

Adesso però sta a voi capire quello che cercate...

Io preferirei visitare un paese con il freddo e il sole, piuttosto che con il caldo e la pioggia... :wink:
Grazie, mi informerò meglio
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#11339
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Parzunarella ha scritto: Mozzarella Mozzarella
Eccomi
IO IO IO

Parz
le vere mozzarelle DOCG sono quelle che manco s'abbronzano l'estate.. :twisted:
io d'estate assumo un gradevole aspetto dorato tipo mozzarella in carrozza: va bene lo stesso?
niente da fare..
:twisted:
sei un'OGM!!! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11340
loremir77 ha scritto:come funziona la lista nozze??

spiego.. di solito se fissi un viaggio normale devi dare un tot alla prenotazione e il resto 30 gg prima di partire..

nel senso.. dobbiamo anticiparli noi sti soldi oppure no?? :?
Intendi la lista nozze in agenzia?
Io non ho mai saldato con 30 giorni di anticipo, in genere quando arrivano i documenti di viaggio, quindi giusto qualche giorno prima :wink: