La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
prova ha scritto:
dammispazio ha scritto:
prova ha scritto: :lol: :lol: :lol: adorabile il mostriciattolo direi!!! Ma quanti anni ha il piccolo per fare apprezzamenti del genere?
non ricordi? esattamente 1 meno del tuo :wink:
certo che oggi batto proprio i coperchi.... :oops: sorry....

figurati Prova...ci mancherebbe
Come mai sei in crisi che succede? influenza?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#137
dammispazio ha scritto:
prova ha scritto:
dammispazio ha scritto: non ricordi? esattamente 1 meno del tuo :wink:
certo che oggi batto proprio i coperchi.... :oops: sorry....

figurati Prova...ci mancherebbe
Come mai sei in crisi che succede? influenza?
no, al solito, mentre seguo qui faccio altro....cioè mentre dovrei lavorare seguo qui...insomma hai capito no ;) :lol: 8) :lol:

#139
le mie mise?

allora, prima di avere il mostro dormivo nuda....ora lui arriva nel lettone e non è piu' il caso...

normalmente io uso boxer e canotta, ma ho anche una mini sottoveste di seta nero (regalo del marito ;) ) e credo tre o quattro parigine....insomma non sono da pigiamone e calzettoni.....ma ribadisco, ero così anche quando ero single!!!!

#140
cyberjack ha scritto:
è una risposta a me? :roll:
no cyber...era la risp a lestat, infatti avevo quotato lui :roll: :roll:

e sono completamente d'accordo che una doccia non faccia male e che ci sia sempre tempo, chi ha detto il contrario?

ho solo detto che non è l'intimo che un lui indossa a farmelo piacere o desderare di più o dimeno... tutto lì :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#141
Claudia81 ha scritto:
pennealragu ha scritto:una domanda, ma come mai voi signorine avete sempre freddo quando si tratta di rilassarsi in casa? sicuro che non sia psicosomatico?
ma perfavore!
piuttosto mi chiedo come mai certi uomini hanno bisogno di certe stupidaggini tipo i babydoll x arraparsi della propria morosa :lol:
a me non sono mai serviti :oops: :lol:
io non parlavo di baby doll, va bene qualunque cosa se ben portata, ma ho letto che qualcuna di voi mette i pigiami a strati, come on...

poi intendiamoci, nulla con i pigiami, ma quando si dice pigiamone io intendo qualcosa di sciatto. altrimento lo chiamerei pigiamino, no?
penne.2010

#142
io lo chiamo pigiamone perchè è oversize... molto morbido e fuffoso.
lui gradisce... cosa vi devo dire... gli piace il pelouche formato gigante :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#143
prova ha scritto:le mie mise?

allora, prima di avere il mostro dormivo nuda....ora lui arriva nel lettone e non è piu' il caso...

normalmente io uso boxer e canotta, ma ho anche una mini sottoveste di seta nero (regalo del marito ;) ) e credo tre o quattro parigine....insomma non sono da pigiamone e calzettoni.....ma ribadisco, ero così anche quando ero single!!!!
li stess
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#144
attualmente sto mettendo i miei due preferiti...

pile panna con gattini grigi e cappellini azzurri
pile rosa con alci dal naso rosso

lui li adora. io mi piaccio (e non gelo). sarà perchè su queste cose mi piace essere infantile... compro quello che non ho avuto da bambina/ragazzina :wink:


... lui... lui sarà un quasi-pedofilo :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#147
Grazie Ela...comunque non mi è molto chiara la differenza :oops:

Come non detto! Ho capito :oops:
Ultima modifica di Favola il 27/11/07 15:39, modificato 1 volta in totale.

#148
faccio outing...

io poi...
sono bassa e larghetta...
in babydoll sottoveste et simila, non è che faccia 'sta gran figura.
anzi... :?

#149
Favola ha scritto:Grazie Ela...comunque non mi è molto chiara la differenza :oops:
La Parigina 'integra' il reggiseno (e infatti_specialmente se ha il ferretto_ e' sconsigliabile dormirci)..il baby doll e' sostanzialmente una camiciola corta, generalmente di linea sciolta o svasata

#150
Favola ha scritto:Grazie Ela...comunque non mi è molto chiara la differenza :oops:
Non li ho mai indossati, ma, a occhio, credo che la differenza stia nella parte superiore a livello di reggiseno.
La parigina dovrebbe avere un sostegno "integrato" mentre il baby doll dovrebbe cascare liscio.