La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Dove li metto ?

#1
nel mio nuovo bagno..dovro' pensare a dove posizionare le luci...
considerando ke una ci va d' obbligo nello specchio.......(parete est)....cos' altro consigliereste di mettere..e dove ?

piantina bagno:
http://www.alfemminile.com/album/appartamento

ah ..ci sono i travi a vista..con soffitto ke va dai 310cm (sopra il piatto doccia) a 175cm (sopra i sanitari)



(mi piace lo stile moderno)


grazie!
Ultima modifica di Sonja il 27/11/07 15:19, modificato 1 volta in totale.

#3
ma ne devi mettere due per forza? :roll: Se ne metti una potente dallo specchio non basta per tutto il bagno!??! :roll:
Noi abbiamo fatto così in entrambi i bagni: unica luce potente dallo specchio, che si può ridurre e aumentare di intensità.... :wink:

#4
Buti ha scritto:ma ne devi mettere due per forza? :roll: Se ne metti una potente dallo specchio non basta per tutto il bagno!??! :roll:
Noi abbiamo fatto così in entrambi i bagni: unica luce potente dallo specchio, che si può ridurre e aumentare di intensità.... :wink:
ah si ?dici ke sia sufficente ? :roll:

#7
pattonaglia ha scritto:
Buti ha scritto:ma ne devi mettere due per forza? :roll: Se ne metti una potente dallo specchio non basta per tutto il bagno!??! :roll:
Noi abbiamo fatto così in entrambi i bagni: unica luce potente dallo specchio, che si può ridurre e aumentare di intensità.... :wink:
Quoto Buti, anch'io ho fatto così :P
:lol: :wink:

Sonja, una lampada tipo questa potrebbe essere sufficiente:
Immagine

#8
ok capito! l imporante è ke abbia il "regolatore d intensità"..in modo ke se ho voglia di una luce soft... :lol: ..se puede!

#10
wildshark ha scritto:Li sopporta 100W ?

bya
...sto facendo ora il bagno...sabato dovrebbe passar l elettricista x gli impianti..(il bagno è ancora al grezzo)

#11
Sonja ha scritto:
wildshark ha scritto:Li sopporta 100W ?

bya
...sto facendo ora il bagno...sabato dovrebbe passar l elettricista x gli impianti..(il bagno è ancora al grezzo)
La lampada non l'impianto... quello li sopporta sicuro !