La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
è vero non è il mio stile ma questa casa mi trasmette armonia...
quando guardavo le foto degli esterni dicevo ci vorrei abitare dentro io.. :oops: :oops:
e non ho cambiato idea... è studiata molto bene secondo me
il frigorifero capientissimo e molto bello ma la cosa che mi piace di più è la DOCCIA!! :D :D

per rimanere IT la cucina di che marca è?

comunque ti faccio i miei complimeti per la tua stupenda casa!!! :D :D
casa è dove lasci il cuore.

#32
Federucola ha scritto:è vero non è il mio stile ma questa casa mi trasmette armonia...
quando guardavo le foto degli esterni dicevo ci vorrei abitare dentro io.. :oops: :oops:
e non ho cambiato idea... è studiata molto bene secondo me
il frigorifero capientissimo e molto bello ma la cosa che mi piace di più è la DOCCIA!! :D :D

per rimanere IT la cucina di che marca è?

comunque ti faccio i miei complimeti per la tua stupenda casa!!! :D :D
La cucina non è di nessuna marca.... o meglio, è una cucina in vera muratura che abbiamo fatto noi... all'interno della quale abbiamo inserito gli elettrodomestici + 3 basi a cestoni della Arrital con sistema Blum (acquistate senza le antine frontali)...

Le antine le abbiamo fatte fare dal falegname.... il piano della cucina l'abbiamo ordinato da un marmista su nostro progetto e dima...

Il tavolo è stato recuperato... idem per le antine della dispensa.

in pratica è marchiata CLARETTA&Co. :lol: :lol:

In tutto ci è costata intorno agli 8.500/9.000 euro compresi gli elettrodomestici.


Grazie mille....
:P

#33
ah grazie per la risposta.. avevo immaginato che era stata fatta da un falegname
comunque rinnovo i complimenti! :D
casa è dove lasci il cuore.

#42
wow :shock:
cavoli è proprio bella! complimenti davvero!
non è il mio stile, certo, ma quando una casa è bella non si può dire altrimenti :wink:
Immagine

#45
grazie innanzitutto x avermi dato la password...........te lo devo dire cn tutto il cuore...la tua casa è bellissima!!!!!!! curata in ogni minimo particolare...la cucina enorme wow! ma la cosa che + mi ha colpito oltre il magnifico giardino è la doccia!!!!! :shock: :lol: :P :P it's wonderful!!!!
complimenti veramente!
Immagine