La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#376
tutto regolare...

ieri sera gli ho dato una pacca sul sedere all'ennesimo attacco alle caviglie... ma non forte... dopo poco è ritornato e si è strusciato :oops: :oops: :oops:
volevo cheidergliscusa....ma ho resistito fino a dopo cena...quando poi sono andata a letto...e per la prima volta :shock: è saltato sul letto, si è accoccolato sul mio fianco senza fare prima il pazzo per la stanza :P
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#377
ieri siamo tornati dalla vacanzina... le due palle pelose hanno fatto le sdegnose... ci evitavano. poi la piccola non ha resistito ed è venuta a letto con noi... nella nottata l'ho più volte stranfugnata... che bello sentire di nuovo le fusa nel buio :D

la grande invece è più simile a me... se si offende tiene il muso a lungo... e infatti ha dormito sulla poltrona e stamattina girava al largo :?
...è passata a Napoleone...
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#378
:lol: che ridere ...questi gatti permalosotti!

sono contenta per te Ela ...vedo che la convivenza procede alla grande!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#381
ela78 ha scritto:Sorry.... mi compare: Access denied: Peer-to-Peer
Prevedibile che il firewall aziendale te lo blocchi :evil:
:arrow: Mimmi visto il secondo..sto morendo :lol: :lol: :lol:

#382
ela78 ha scritto:Sorry.... mi compare: Access denied: Peer-to-Peer
hai provato anche il secondo link?

#384
ela78 ha scritto:
mimmi ha scritto:
ela78 ha scritto:Sorry.... mi compare: Access denied: Peer-to-Peer
hai provato anche il secondo link?
sì.... il nostro firewaall è a prova di tutto :evil:
Bene... :cry:

#385
ieri sera :lol: :lol: come ho messo giù il pappone.... :lol: :lol: l'ha mangiato :shock: :) :lol: :!:

sono troppo contenta....

sarà anche che aveva un po' digiunato durante il giorno :roll: :roll:

fattosta che l'ha mangiato.... di gusto! :wink:

alla fine le verdure e la pastina/riso per ora le frullo un po'....occhio non vede cuore non duole a quanto pare :roll: :roll: e così facendo ho allargato la possibilità di verdure... erbette, cavolfiore, carote e piselli... tutte insieme! (ovviamente bollite con la carne...vitellone e pollo insieme....poi sminuzzo la carne e nel brodo infilo il minipimer 8) )

ma se basta questo 8)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#386
ragazzi, l'azione di Ela mi pare particolarmente strategica.
Potrebbe diventare un caso esemplare. Certo sarebbe opportuno monitorare attentamente l'adozione di Gigio. 8)
Ritengo che siano necessari almeno 7 giorni :wink: , in cui chiederò ovviamente ospitalità ad Ela. Lo faccio per puro spirito di servizio alla scienza, ovvio.

(E' che mi trovo in stato di deperimento e un cambiamento (culinario :P ) di scena potrebbe giovarmi: è notorio che l'aria di Alessandria è particolarmente salubre...:lol:)

#387
:lol: :lol: stavo pensando di mandare i miei tre gatti a fare una vacanza studio da Ela :wink: :lol:
Naturalmente potrei accompagnarli ed alloggiare anch'io lì per i lavori di manovalanza (pulire cassetta, lavare ciotole...)

:lol: :lol:

#390
Penny01 ha scritto::lol: :lol: stavo pensando di mandare i miei tre gatti a fare una vacanza studio da Ela :wink: :lol:
Naturalmente potrei accompagnarli ed alloggiare anch'io lì per i lavori di manovalanza (pulire cassetta, lavare ciotole...)

:lol: :lol:
Certo, scientificamente parlando è correto che più soggetti siano sottoposti a un metodo per garantire risultati oggettivi. Concordo anche sulla manovalanza e sono disposta praticamente a tutto: lavare pavimenti, stirare, andare a fare la spesa (posto che Ela mi stili al lista).. .

Dimenticavo! Dormo ottimamente anche nella vasca da bagno!