La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11342
Steve1973 ha scritto:
loremir77 ha scritto:come funziona la lista nozze??

spiego.. di solito se fissi un viaggio normale devi dare un tot alla prenotazione e il resto 30 gg prima di partire..

nel senso.. dobbiamo anticiparli noi sti soldi oppure no?? :?
Dovrete dare un migliaio di euro indicativamente all'apertura, e serviranno soprattutto per la prenotazione dei biglietti aerei.

La lista potrebbe anche essere chiusa 2 giorni prima di partire potenzialmente. :wink:
Io ho ritirato i biglietti e i voucher il venerdì e sabato ci sposavamo...
ok.. quindi anticipo di tasca nostra.. il resto con le quote degli invitati... :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11343
Cla' ha scritto:
loremir77 ha scritto:come funziona la lista nozze??

spiego.. di solito se fissi un viaggio normale devi dare un tot alla prenotazione e il resto 30 gg prima di partire..

nel senso.. dobbiamo anticiparli noi sti soldi oppure no?? :?
Intendi la lista nozze in agenzia?
Io non ho mai saldato con 30 giorni di anticipo, in genere quando arrivano i documenti di viaggio, quindi giusto qualche giorno prima :wink:
di solito nelle agenzie di cui mi sono servita funziona così..
e volevo sapere se per le liste nozze aspettano le quote che ti regalano gli invitati.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11344
per Alice..

la Stellina è andata in viaggio in madagascar a inizi giugno.. prova a sentire lei... :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11345
loremir77 ha scritto:per Alice..

la Stellina è andata in viaggio in madagascar a inizi giugno.. prova a sentire lei... :wink:
Infatti il madagascar è venuto in mente al bianconiglio dopo aver parlato con lo Stellino, e poi ho visto l'album di non mi ricordo chi, posto bellissimo e clima stupendo.....ma io voglio andare in Perù :cry: quando mi ricapita sennò....mi ci devo mettere e studiare un pò per bene il clima
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#11346
ecco anche il Perù potrebbe essere una meta papabile... uff! Io voglio fare il giro del mondo!!!!!!!!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#11347
silbhe ha scritto:
ALLISON ha scritto:a me piacciono veramente tutti.....il problema è che costano tanto....

la mia amica il suo...completo di accessori e scarpe l'ha pagato 3.000 euro...
Per me non è tanto....mi riallaccio a cio' che ho detto ieri. dalle mia parti quello è il costo, con accessori. Se devo sborsare 3 cocozze almeno ho una cosa che mi piace davvero tanto. Comunque ho chiesto via mail se si trovano in zona così faccio un salto. non si sa mai....
infatti se trovo il vestito dei miei sogni.......ce li potrei anche spendere...

diciamo che non mi voglio accontentare.....almeno per il mio matrimonio....

#11348
e comunque il vestito della mia amica era uno di quelli con il corpetto con gli swarosky e la gonna ampia....

e a vederlo dal vivo sia il tessuto lucido che gli swarosky avevano una luce eccezionale......brillavano.......insomma voglio dire che valeva quello che aveva speso.....

#11349
mi ero scordata... 8)

ieri discussione familiare..

Loremiro torna dal calcetto e mentre gli scaldo la cena fo: sai.. mi era venuto in mente il motivo del tableau!! 8)
e lui: anche a m...
ed io...si ma ascolta il mioooo!! :P
allorra... a noi ci piace mangiare il cous cous, il riso basmati e adoro la roba speziata..
quindi facciamo IL TABLEAU DELLE SPEZIE!! :o
il tavolo curry, zafferano, cardamomo, pepe rosa ecc ecc.!!

esultante nell'aver trovato un argomento diverso dai soliti nomi dei fiori mi giro e lo guardo in faccciiiaa... :shock:
la faccia era a omino verde che vomita.. :evil:

guarda che se non ti piace proponi qualosa teee!! :twisted:
e lui.. sì. cara. c'avevo pensato.
si farà i tavoli con i nomi dei GIOCATORI DELLA FIORENTINA!! :shock:
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

ARGHHHHHHHHHHGHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!

no cioè fammi capire....
io dovrò chiamare mia figlia VIOLA e mi fai pure fare il tavoli con i nomi della FIORENTINAAAA!???!?! :twisted:
non ci pensare nemmen di striscio... :twisted: epppoi il nostro tavolo quale sarebbe????
tavolo PRANDELLIIII.. tavolo MUTU... tavolo PAZZZINIII?1?!

no no no e no
quando dico no è no!! :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11350
loremir77 ha scritto:mi ero scordata... 8)

ieri discussione familiare..

Loremiro torna dal calcetto e mentre gli scaldo la cena fo: sai.. mi era venuto in mente il motivo del tableau!! 8)
e lui: anche a m...
ed io...si ma ascolta il mioooo!! :P
allorra... a noi ci piace mangiare il cous cous, il riso basmati e adoro la roba speziata..
quindi facciamo IL TABLEAU DELLE SPEZIE!! :o
il tavolo curry, zafferano, cardamomo, pepe rosa ecc ecc.!!

esultante nell'aver trovato un argomento diverso dai soliti nomi dei fiori mi giro e lo guardo in faccciiiaa... :shock:
la faccia era a omino verde che vomita.. :evil:

guarda che se non ti piace proponi qualosa teee!! :twisted:
e lui.. sì. cara. c'avevo pensato.
si farà i tavoli con i nomi dei GIOCATORI DELLA FIORENTINA!! :shock:
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

ARGHHHHHHHHHHGHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!

no cioè fammi capire....
io dovrò chiamare mia figlia VIOLA e mi fai pure fare il tavoli con i nomi della FIORENTINAAAA!???!?! :twisted:
non ci pensare nemmen di striscio... :twisted: epppoi il nostro tavolo quale sarebbe????
tavolo PRANDELLIIII.. tavolo MUTU... tavolo PAZZZINIII?1?!

no no no e no
quando dico no è no!! :twisted:

insisti e non dargli tregua... sono di parte visto che abbiamo fatto anche noi le spezie?? :lol: all'inizio anche a lui non faceva impazzire, ma poi si è gasato un sacco quando ho messo in mezzo un po' di bricolage!! :wink: :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#11351
loremir77 ha scritto: si farà i tavoli con i nomi dei GIOCATORI DELLA FIORENTINA!! :shock:
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

ARGHHHHHHHHHHGHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

p.s.: a me il nome viola piace da morire ;)
Immagine

#11354
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto: si farà i tavoli con i nomi dei GIOCATORI DELLA FIORENTINA!! :shock:
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

ARGHHHHHHHHHHGHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

p.s.: a me il nome viola piace da morire ;)
anche a me piaciuccchia ma bisogna che in un modo o in altro gli faccia credere che per una volta si fa come vuole lui...

:lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11355
I proverbi piaceva un sacco anche a me, ma mi è stato bocciato :cry: .
Le costellazioni è carino, ma è già stato sfruttato da parenti, e poi non mi pareva adatto al mio matrimonio campagnolo.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd