La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11356
sposine ho bisogno di un aiuto: come coinvolgete i vostri tesori nelle scelte del matrimonio? Io non riesco a fare applicare il tesoro per più di trenta secondi alla scelta delle cose...
The sisterhood of The Calf 40

#11357
stefania_b ha scritto:sposine ho bisogno di un aiuto: come coinvolgete i vostri tesori nelle scelte del matrimonio? Io non riesco a fare applicare il tesoro per più di trenta secondi alla scelta delle cose...
meglio almeno scegli tutto tu senza dover litigare!
il moroso a me ha dato carta bianca, della serie scelgo io ma paga lui :mrgreen:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#11358
ah..
poi mica ho finito.

8)

alla fine ci siamo accordati sul fare il tableau su un interesse comune..
il nostro interesse + comune per ora è la Rospa.. :P

quindi faremo i tavoli con i nomi delle razze dei gatti.. Persiano, Siamese, Certosino, Main Coon, Norvegese, ecc ecc. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11359
Claudia81 ha scritto:
stefania_b ha scritto:sposine ho bisogno di un aiuto: come coinvolgete i vostri tesori nelle scelte del matrimonio? Io non riesco a fare applicare il tesoro per più di trenta secondi alla scelta delle cose...
meglio almeno scegli tutto tu senza dover litigare!
il moroso a me ha dato carta bianca, della serie scelgo io ma paga lui :mrgreen:
ma io sono un'indecisa cronica e vorrei il suo aiuto... certo che poi però mi boccia sempre le cose che mi piacciono di più :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#11360
stefania_b ha scritto:
Claudia81 ha scritto:
stefania_b ha scritto:sposine ho bisogno di un aiuto: come coinvolgete i vostri tesori nelle scelte del matrimonio? Io non riesco a fare applicare il tesoro per più di trenta secondi alla scelta delle cose...
meglio almeno scegli tutto tu senza dover litigare!
il moroso a me ha dato carta bianca, della serie scelgo io ma paga lui :mrgreen:
ma io sono un'indecisa cronica e vorrei il suo aiuto... certo che poi però mi boccia sempre le cose che mi piacciono di più :roll:
appunto. scegli tu e basta.
io a lui dico "mi piacerebbe fare questo" "quanto costa?" :lol:
a lui basta che spendiamo il meno possibile :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#11361
loremir77 ha scritto:ah..
poi mica ho finito.

8)

alla fine ci siamo accordati sul fare il tableau su un interesse comune..
il nostro interesse + comune per ora è la Rospa.. :P

quindi faremo i tavoli con i nomi delle razze dei gatti.. Persiano, Siamese, Certosino, Main Coon, Norvegese, ecc ecc. :wink:
ah ma io credevo che l'avesse spuntata :D belli i gatti!
The sisterhood of The Calf 40

#11363
Claudia81 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Claudia81 ha scritto: meglio almeno scegli tutto tu senza dover litigare!
il moroso a me ha dato carta bianca, della serie scelgo io ma paga lui :mrgreen:
ma io sono un'indecisa cronica e vorrei il suo aiuto... certo che poi però mi boccia sempre le cose che mi piacciono di più :roll:
appunto. scegli tu e basta.
io a lui dico "mi piacerebbe fare questo" "quanto costa?" :lol:
a lui basta che spendiamo il meno possibile :lol:
mmm però poi diventa il mio matrimonio e non il nostro :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#11365
stefania_b ha scritto: mmm però poi diventa il mio matrimonio e non il nostro :roll:
e perchè??? solo xkè non state ogni 3x2 a discutere su cosa è meglio scegliere? io sono + attenta ai dettagli, lui non ha voglia/tempo di stare su internet a guardare, cercare, valutare.
inoltre x lui non fa differenza un bouquet di rose o tulipani :roll:
x questo io valuto e scelgo e poi gli propongo le cose che mi piacciono. poi certo se lui me le boccia si cerca qualcosa che piaccia a entrambi, ma di solito vado su cose che so a lui vanno bene. :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#11366
ALLISON ha scritto:ma fare i tavoli 1 - 2 - 3 ..........nooooo?

:roll: ci sono cose che proprio mi sfuggono..... :roll:
io io!
sono indecisa se fare 1-2-3 o a-b-c :lol:
:wink:
Immagine

#11367
iale ha scritto:x stefania: hai ragione, non tutti i futuri sposini sono partecipi!
su molte scelte ho fatto quasi da sola... ho cercato di interpellarlo sulle cose che gli interessavano e poi lo tenevo aggiornato!
sulle bomboniere l'ho stressato: ho cambiato idea 10000 volte, ma poi siamo stati soddisfattissimi!! :D
e cosa avete scelto? In realtà se si tratta di andare in giro a vedere al max tre posti lui viene volentieri è sulle cose più immateriali (tipo la scelta del tema dei tavoli o i fiori) che non è partecipe.
The sisterhood of The Calf 40

#11368
piccolissima ha scritto:
ALLISON ha scritto:ma fare i tavoli 1 - 2 - 3 ..........nooooo?

:roll: ci sono cose che proprio mi sfuggono..... :roll:
io io!
sono indecisa se fare 1-2-3 o a-b-c :lol:
:wink:
:lol: :lol: :lol:

#11369
penso sia normale che ad un uomo importi fino ad un certo punto di che colore scegliere le tovaglie..
o se è meglio prendere i confetti con la mandorla o la cioccolata.. :roll:

però quando sabto sera sono tornata a casa ed ho detto: ho un abito!!
mi ha guardata fisso e mi ha detto: emozionata?? :shock:

e ci siamo abbracciati... :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11370
stefania_b ha scritto:sposine ho bisogno di un aiuto: come coinvolgete i vostri tesori nelle scelte del matrimonio? Io non riesco a fare applicare il tesoro per più di trenta secondi alla scelta delle cose...
Beh, la metà propositiva della coppia sono io, lui si limita a valutare. Per il risparmio non c'è problema perchè una biranzola basta e avanza.
Io trovo le idee, ho inventato il disegno per le partecipazioni, ho ideato i sacchettini per i confetti, ne ho preparati un po' e poi glieli ho mostrati, così come i modellini di partecipazioni... lui mi dice cosa gli piace e cosa no. Solo dopo la 12 partecipazione ha iniziato a spazientirsi. Mi fa delle proposte, suggerimenti.

Allison, i tavoli con i numeri... proprio non posso, mi prenderebbero in giro tutti (vero Ste? :lol: ), nun se possono veddè.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd