La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
ciao lilly,
ho i capelli lunghi e lisci, li ho sempre portati cosi' per questo ti capisco quando dici che e' una decisione importante quella di tagliarli....
consiglio: muoviti a piccoli passi.....nel senso che se hai i capelli lunghi fino in vita.....provali prima a tagliarli sotto le spalle e poi se ti trovi bene li puoi tagliare anche piu' corti tipo a caschetto e poi se vorrai osare di piu' anche piu' corti.....questo anche per abituarti al nuovo taglio.....che dici? potrebbe essere un'idea'.........in qualsiasi caso ammiro tantissimo il tuo coraggio...
aspettiamo foto......

x steve: appena le neomamme hanno i pargoletti tra le mani vanno tutte a tagliarsi i capelli corti in quanto c'e' il rischio che il trottolino con le sue dolci e prensili manine glieli tiri in continuazione.....
MINI MANU 81

#32
Uh, si, anche a me capita ogni tanto di aver voglia di cambiare qualcosa!!
E di solito sono proprio i capelli!

Io sono castana. Anni fa (7 o 8) li avevo lunghi fino al sedere (quasi)...sono uscita dicendo un vaghissimo "vado dal parrucchiere"......dopo 4 (QUATTRO!! :shock: ) ore sono tornata a casa e mia mamma mi ha costretto a recitare il codice fiscale perchè non credeva fossi io!!!! :lol: :lol:
Tagliati cortissimi (tutti un po' sparati dietro) e BIONDINI!!!!!
....a parte il fatto che per qualche tempo nemmeno io mi riconoscevo allo specchio (e vi giuro, scherzi a parte, che è una stranisssssima sensazione! :? ), stavo piuttosto bene ed erano comodissssimi!!!

....anche adesso è qualche tempo che ci penso.....li ho a mezza schiena.....forse è il momento di fare un'altro "colpo di testa"!!!! :wink: :lol:
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#34
Io li ho lunghi (con una scalatura leggera)... sono leggermente mossi... forse con onde... simil liscio :roll: :roll: va beh...

io ho preso appuntamento per giovedì....

vorrei fare dei colpi di sole per schiarire il castano naturale e per mimetizzare i primi capelli bianchi :evil:

ma sono indecisa sul taglio.... uff
li scalo ancora un po' per alleggerirli... li lascio crescere ancora percui faccio solo una spuntatina...

l'anno scorso ho fatto la frangia e me ne sono pentita amaramente :cry:
non vorrei fare altre cavolate...

qualche anno fa li avevo tagliati a spazzola (una tragedia :shock: :shock: )

da un lato mi piacerebbe un bel caschetto... ma dall'altro so che poi mi mangerei le mani per averli tagliati... uff.... che indecisione...

beh... visto che tu ci andrai prima di me aspetto tue news... magari mi dai l'ispirazione giusta :wink:

#35
fatto!!! tagliati e ri colorati! WAUU non sembro io!
il cambiamento è stato completo, mio marito è rimasto :shock: poi :) poi :o e poi :D !!! bella mi ha detto, stai benissimo!!!! questo era il commento che mi interessava.......poi anche ai miei sono piaciuta nella mia nuova versione, e anche loro sono rimasti :shock: perchè nessuno sapeva nulla, non sapevano neanche che andavo dalla parrucchiera! comunque.....SONO SODDISFATTA!
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#36
OOOHHH, BENE!! Che piacere sapere che è andato tutto bene!! :D
E soprattutto che ti piaci così tanto!!!
....però adesso ci dici pure come li hai tagliati!! :P
...non ti chiedo la foto giusto per amore della privacy.... :wink: :lol:
'Io non sono grassa...è la stanza che è stretta'

#38
non posso inserire una foto perchè dall'ufficio è un pò complicato....comunque, prima avevo i capelli ricci , boccolosi ma non troppo stretti, boccoli proprio , lunghezza metà schiena anche un pò di più solo un pò scalati davanti con il ciuffo più corto, ora ho un carrè alto che parte dalla nuca e arriva tavanti sfilato con le punte più lunghe che mi arrivano alle spalle....ho usato la foto di rihanna ma il mio taglio dietro è più corto e anche il ciuffo è sfilato e non pari
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#40
LILLY ha scritto:non posso inserire una foto perchè dall'ufficio è un pò complicato....comunque, prima avevo i capelli ricci , boccolosi ma non troppo stretti, boccoli proprio , lunghezza metà schiena anche un pò di più solo un pò scalati davanti con il ciuffo più corto, ora ho un carrè alto che parte dalla nuca e arriva tavanti sfilato con le punte più lunghe che mi arrivano alle spalle....ho usato la foto di rihanna ma il mio taglio dietro è più corto e anche il ciuffo è sfilato e non pari
Come Rhianna... ho capito :P
Cavoli.... ci hai dato dentro :lol: :lol:

Io invece li ho così:
dietro... arrivano a metà schiena (leggermente scalati... non molto)
davanti... arrivano a metà collo

E stavo pensando di farli così:
dietro... accentuare parecchio la scalatura per dare volume
davanti (che mi piacciono abbastanza).... togliere solo le doppie punte e sfilarli un po'

Dici che è una porcheria :roll:
Ho pensato di farli così perchè davanti mi piacciono ma dietro no (non riesco mai a tirarli bene... e se decido di lasciarli mossi il peso me li affloscia subito)

Sarà fattibile?


E per quanto riguarda il colore boh.... credo che farò molti colpi di sole.... :roll:
Tu che colore hai fatto?

#42
Immagine
Bellooooo, però a ragione Boo, devi stare a lisciarli tutti i giorni, no?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#43
per il momento , dopo l'umido che mi son presa ieri, la piega regge benissimo, comunque, mentre li asciugava, mi ha fatto vedere l'effetto del mio capello naturale....è bello,stanno bene anche ricci... o almeno così mi è sembrato, vi saprò dire solo dopo averli lavati....comunque io ho una piatra molto potente, ci vuole pochissimo a fare la piega, l'avevo pagata un botto perchè presa dalla parrucchiera, ma ne è valsa la pena....
per claretta, se ti piacciono davanti così come sono e vuoi volumizzare quelli dietro secondo me non viene per niente una porcheria, io mi sono comunque sempre trovata meglio con la sfilatura del capello piuttosto che con la scalatura, simili ma non uguali.
stamattina per pettinarmi ho solo scrollato la testa....quando mi ha vista mia madre mi ha detto che mi stavano anche meglio di ieri....unico problemino....ora nessuno, ma proprio nessuno crede che io abbia 30 anni, un cliente stamattina mi ha detto che sembro una ragazzina....
:oops:
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#44
Brava Lily! Proprio il taglio che ho fatto io la volta scorsa! Se sono ben tagliati quasi non si formano più le onde ed allisciarli viene facile (io facevo senza piastra).
Belli!

#45
se posso chiederti, sei di milano?
dove tagli i capelli?
(sono sempre alla ricerca di nuovi parrucchieri!)