La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11401
stefania_b ha scritto:
alessia275 ha scritto:I simpson vanno benissimo! Il tableu o è anonimo (numeri, lettere, i soliti fiori!) oppure parla di voi! Se a voi piacciono i Simpson e questi sono anche una passione comune con i vostri amici vanno benissimo! I parenti che nn capiranno (ammesso che nn siano appassionati anche loro!) sorrideranno nel vedere i vs amici compiaciuti!
ehm gli appassionati siamo noi i nostri amici moooolto meno
embè, vi sposate voi in fondo!
se io volessi del pollo fritto al mio matrimonio, stai sicura che nel menu ci sarebbe pollo fritto!!! :lol:

#11402
boo ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma come la mettiamo con il tavolo flanders :roll: e con patty e selma :roll:
i parenti sfigati!
stefania_b ha scritto:ma come la mettiamo con il tavolo flanders :roll: e con patty e selma :roll:
le zie zitelle!

dai che viene divertente! :lol:
ecco! vedo che hai colto il punto alla grande... ho paura che qualcuno si possa offendere :?
The sisterhood of The Calf 40

#11403
stefania_b ha scritto:
boo ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma come la mettiamo con il tavolo flanders :roll: e con patty e selma :roll:
i parenti sfigati!
stefania_b ha scritto:ma come la mettiamo con il tavolo flanders :roll: e con patty e selma :roll:
le zie zitelle!

dai che viene divertente! :lol:
ecco! vedo che hai colto il punto alla grande... ho paura che qualcuno si possa offendere :?
beh quanti tavoli devi fare?
non trovi altrettanti personaggi smpson divertenti e non sfigati? ;)
Immagine

#11404
stefania_b ha scritto:
piccolissima ha scritto:
stefania_b ha scritto:ah ok allora sono nella media :D
i tavoli con i numeri o con le lettere no... troooooopppo logico (fede :wink: ) almeno per un giorno via libera alla fantasia.
A me piacevano (e anche al tesoro) i personaggi dei simpson ma poi ci siamo detti che non era una cosa da matrimonio :roll:
si ok, si scherzava
ma sta cosa dei tavoli e tableau mica è obbligatoria?
:roll:
ma no che obbligatoria! E' che mi piaceva farla per esercitare un po' la fantasia ma può sempre essere che poi mi rompo e uso i numeri :wink:
come nome del tavolo è bello usare anche nomi di cocktail e poi mettere al centro del tavolo il cocktail vero con una cannuccia che regge il nome del tavolo.
nOn so se mi sono spiegata :oops:

#11405
non so quanti tavoli saranno perchè non ho nemmeno la lista definitiva degli invitati. Dopo Natale avrò più info e mi metterò seriamente a lavoro :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#11406
dolce un'altra idea simile alla tua era con le birre (il tesoro è appassionato e io lo seguo a ruota :wink: ) e del resto dai simpson alla birra il passo è breve :D
The sisterhood of The Calf 40

#11407
piccolissima ha scritto:
stefania_b ha scritto:
boo ha scritto: i parenti sfigati! le zie zitelle!

dai che viene divertente! :lol:
ecco! vedo che hai colto il punto alla grande... ho paura che qualcuno si possa offendere :?
beh quanti tavoli devi fare?
non trovi altrettanti personaggi smpson divertenti e non sfigati? ;)
tutti hanno + o meno qualche difetto che li caratterizzzza.
c'è il capo che impone il potere a qualunque costo.. il galoppino che leccca le chiappe al capo.. il poliziotto che si fa comprare.. ecc ecc...
temo sia questo il problema... anche se allo stesso tempo è per queste caratteristiche che il cartone ha avuto successo.
sbaglio? :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11408
piccolissima ha scritto:
Cla' ha scritto:Ciao Nando :D

Per piccolissima: non è obbligatorio scegliere dei nomi per i tavoli, io non l'ho fatto :oops:
e come hai fatto?
il tableau l'hai fatto lo stesso?

noi cmq siamo pochi, se vengono tutti 80, ma io credo più 60 :roll:
Anche noi eravamo relativamente pochi: 70 in tutto, distribuiti su 10 tavoli.
All'ingresso del ristorante c'era un tabellone su cui erano disegnati 10 cerchi (i 10 tavoli) disposti come nella sala (su due file, 5 da una parte e 5 dall'altra) e di fianco a ciascuno c'era la lista degli invitati ad esso assegnati. In questo modo al centro del tavolo ho potuto lasciare solo i fiori e una candela.

#11409
loremir77 ha scritto:
tutti hanno + o meno qualche difetto che li caratterizzzza.
c'è il capo che impone il potere a qualunque costo.. il galoppino che leccca le chiappe al capo.. il poliziotto che si fa comprare.. ecc ecc...
temo sia questo il problema... anche se allo stesso tempo è per queste caratteristiche che il cartone ha avuto successo.
sbaglio? :?
:lol: hai ragione
Immagine

#11410
Cla' ha scritto:
Anche noi eravamo relativamente pochi: 70 in tutto, distribuiti su 10 tavoli.
All'ingresso del ristorante c'era un tabellone su cui erano disegnati 10 cerchi (i 10 tavoli) disposti come nella sala (su due file, 5 da una parte e 5 dall'altra) e di fianco a ciascuno c'era la lista degli invitati ad esso assegnati. In questo modo al centro del tavolo ho potuto lasciare solo i fiori e una candela.
ottimo! :D

noi di tavoli ne avremo 4-5 al massimo! :wink:
Immagine

#11411
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
stefania_b ha scritto: ecco! vedo che hai colto il punto alla grande... ho paura che qualcuno si possa offendere :?
beh quanti tavoli devi fare?
non trovi altrettanti personaggi smpson divertenti e non sfigati? ;)
tutti hanno + o meno qualche difetto che li caratterizzzza.
c'è il capo che impone il potere a qualunque costo.. il galoppino che leccca le chiappe al capo.. il poliziotto che si fa comprare.. ecc ecc...
temo sia questo il problema... anche se allo stesso tempo è per queste caratteristiche che il cartone ha avuto successo.
sbaglio? :?
no lore non sbagli è quello il punto! Il tesoro io lo chiamo Homer ma per me non è un offesa ma non so come potrebbero prenderla gli invitati :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#11412
Io li metterei! Secondo me nn si offende nessuno! Tanto anche se metti un tavolo con il nome di un personaggio sfigato.... mica tutti a quel tavolo si sentiranno di avere quel tipo di sfiga!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#11413
alessia275 ha scritto:Io li metterei! Secondo me nn si offende nessuno! Tanto anche se metti un tavolo con il nome di un personaggio sfigato.... mica tutti a quel tavolo si sentiranno di avere quel tipo di sfiga!
e poi si sa, chi si offende è fetente :lol: :lol:
Immagine

#11415
Io invece che sono un amante dei cani, che riceverò come regalo da un testimone un cagnolino, che come bomboniera ho deciso di comprare cagnolini e gattini in argento...... Il tableau lo faròcon i nomi delle razze canine.... quelle + simpatiche naturalmente!

Mi sgridate? :oops:
Immagine
Immagine