La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

vendite on line

#1
Che ne pensate dei siti di vendita di elettrodomestici on line?
Sono affidabili?
Qualcuno di voi ha acquistato?Come si è trovato con i tempi di consegna; la merce era conforme a quanto ordinato?

Grazie per i vostri preziosi consigli.

Re: vendite on line

#2
alceverde ha scritto:Che ne pensate dei siti di vendita di elettrodomestici on line?
Sono affidabili?
Qualcuno di voi ha acquistato?Come si è trovato con i tempi di consegna; la merce era conforme a quanto ordinato?

Grazie per i vostri preziosi consigli.
Io ho ordinato frigo-forno-lavastoviglie da bigprice.it, la merce è in consegna in questi giorni con circa 10 giorni di attesa dall'ordine (ma dipende dalla disponibilità), ho risparmiato circa 300 euro e forse qualcosina in più ,considerando le spese di trasporto e la mancia per i montatori.
Non so ancora se la merce è conforme ma credo di si, anche perchè per sicurezza su un valore e di 2000 euro ne ho speso 10 per il pagamento in contrassegno.

#3
Penso che dipenda dal sito :D

Io ho per ora acquistato frigo, forno, microonde e lavastoviglie da due siti. Nessun problema da segnalare, consegna rapida e materiale conforme.
Anche per acquisti di cose meno importanti gli unici problemi li ho avuti da parte dei corrieri (ma solo per quanto riguarda i tempi di consegna).

Sugli elettrodomestici io consiglio il contrassegno, paghi un po' di più (in alcuni casi proprio poco) ma stai tranquillo... se la merce è danneggiata la rifiuti e se non arriva.. hai perso solo tempo!