La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
cyberjack ha scritto:io 'sta cosa dell'ignorare e fare le "superiori" non l'ho mai capita... mi sa tanto di vigliaccheria nel non affrontare i problemi... :roll:

fossi in te altro che ignorarle... le prenderei in un angolo e gli farei sputare la verità!!
Sono d'accordo con te ci sono occasioni che bisogna affrontare "a muso duro" e occasioni come questa che sono create solo per alzare un polverone, queste ci godono a vederti arrovellare il cervello, a vedere che ci sono riuscite a farti del male. Non stare al loro gioco secondo me è la migliore rivincita.
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#47
doris ha scritto:
per rendere chiaro tutto il quadro aggiungo che a maggio il mio ragazzo ha denunciato un furto avvenuto nella sua proprietà, in cui era coinvolto il fratello di questa.

bhè cyber non credi che debba proprio ignorarle persone del genere :!:
saranno le tipiche persone che cercano il minimo pretesto per metter zizzania e rompere le p@lle a tutti, soprattutto a chi le ignora come doris e dorisso. :?

#48
doris ha scritto:esatto claudia...terronate...
e pensare che per 27 anni ero riuscita a scamparla ....svincolandomi da tutto ciò e mettendo i miei di parenti al loro posto prima che combinassero casini...
ma le sorprese non hanno mai fine....

ma fra un pò ,quando mi sarà passata ,mi ci farò due risate...sperem...
altrimenti la strada dell'esilio è sempre aperta

ma non ti ci inc@zz@re più di tanto perchè secondo me è una bufala bella e buona altrimenti chiedigli le prove, ci vogliono le prove!
quelle sono due arpie :twisted:

#49
Kyky ha scritto:
doris ha scritto:
per rendere chiaro tutto il quadro aggiungo che a maggio il mio ragazzo ha denunciato un furto avvenuto nella sua proprietà, in cui era coinvolto il fratello di questa.

bhè cyber non credi che debba proprio ignorarle persone del genere :!:
saranno le tipiche persone che cercano il minimo pretesto per metter zizzania e rompere le p@lle a tutti, soprattutto a chi le ignora come doris e dorisso. :?
guarda, appunto perchè è gente così bisognerebbe chiarire immediatamente che con me non hanno via libera... altrimenti sarà sempre così...
Invece le prendi da parte e gli fai capire subito che con te non si devono azzardare...
conoscendo questo tipo di persone, andranno a rompere altrove, dove sanno che la vittima non reagirà.
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#50
cyberjack ha scritto:
doris ha scritto: credimi cyber ne ho viste troppe di queste situazioni risolte a modo tuo e non è cambiato nulla...anzi si sono avuti ancor più pretesti per portare avanti situazioni fino allo sfinimento....purtroppo...
sono ancora nel far west...che tristezza...
non lo so...
mi metto nei panni del tuo "lui"...

"Sai sono state qui tua cugina e tua mamma, hano fatto una scenata e urlato sulle scale, che le ha sentite tutto il palazzo, che tu sei innamorato di tua cugina e vuoi avere una relazione con lei, facendomi cornuta..."

:shock: "E tu cosa gli hai detto?!?!?!?!?"

"Nulla...."


insomma, io mi aspetterei che la mia donna prendesse le mie difese....
per immaginare ...immagina anche la madre di lei che dopo ste urla fosse stata la mia avrebbe esordito con " sicura di voler avere a che fare con una famiglia del genere?" con tanto di aria schifata
:lol: :lol: :lol: :lol: scusa era per sdrammatizzare, :lol: :lol: :wink: parenti serpenti ahhhhhhhhh se è vero
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#51
vedere partecipazione da parte vostra a questa cosa mi sta facendo tornare il buon umore....mi sentivo un pò un pesce fuor d'acqua invece voi mi fate sentire un pò più normale :lol:

comunque cyber pensi che non abbia voglia di spaccargli la faccia a quelle due lì?o ad urlargli contro?....ma poi penso...a che serve con la sfiga che mi ritrovo magari di "scoppano"pure una bella denuncia...

no no io voglio il coltello dalla parte del manico...e ora come ora io ce l'ho...

comunque grazie a tutti,sto decisamente meglio ora...mi ero un pò abbacchiata...di solito sono più agguerrita..ma sta storia fa proprio piangere da quanto è assurda...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#52
doris ha scritto:vedere partecipazione da parte vostra a questa cosa mi sta facendo tornare il buon umore....mi sentivo un pò un pesce fuor d'acqua invece voi mi fate sentire un pò più normale :lol:

comunque cyber pensi che non abbia voglia di spaccargli la faccia a quelle due lì?o ad urlargli contro?....ma poi penso...a che serve con la sfiga che mi ritrovo magari di "scoppano"pure una bella denuncia...

no no io voglio il coltello dalla parte del manico...e ora come ora io ce l'ho...

comunque grazie a tutti,sto decisamente meglio ora...mi ero un pò abbacchiata...di solito sono più agguerrita..ma sta storia fa proprio piangere da quanto è assurda...

da retta alla vecchia ( si fa per dire :evil: ) e saggia Kali certa gente non merita neppure di essere presa in considerazione figuriamoci abbassarsi a rispondere loro....al limite sarei un pò arrabbiata con il mio moroso che non riesce a tenermi fuori dalle rogne della SUA famiglia....capisco tutto, ma il mio ciccione se non avesse trovato il modo di impedire ( se non la scenata) almeno le telefonate successive, non sarebbe il MIO ciccione :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#53
Kalimeroxxx ha scritto:
per immaginare ...immagina anche la madre di lei che dopo ste urla fosse stata la mia avrebbe esordito con " sicura di voler avere a che fare con una famiglia del genere?" con tanto di aria schifata
:lol: :lol: :lol: :lol: scusa era per sdrammatizzare, :lol: :lol: :wink: parenti serpenti ahhhhhhhhh se è vero
ah KAli ma se la mia ci fosse stata....esattamente uguale..pure l'aria schifata... :lol: :lol: ero schifata io figurati la mia mamy...

e pensare che io sono il tipo,niente pranzi a casa di..., niente frequentazioni che non siano auguri e buonassera, e buon natale e buona pasqua...
in 8 anni di storia sarò andata a casa dei miei suoceri ..uhmmm diciamo 10 volte?idem lui a casa mia...

i miei ovvio appoggiano in pieno...

e poi chi si ritrova in mezzo ai casini?senza essersi mossa da casa..ne aver spettegolato in giro?...ma io l'angelo del focolare :lol:
c'hai ragione sdrammatizziamo va...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#55
Hai tutta la mia comprensione!

Un'arma infallibile con certa gente e' PRENDERLE APERTAMENTE IN GIRO di fronte agli altri

Pensa un po' che faccia farebbero la cuginetta e la sua mammina se la prossima volta che le incontri per strada chiedessi loro con tono appropriatamente di derisione se per caso hanno qualche altro incontro da raccontarti...

#56
Kalimeroxxx ha scritto:

da retta alla vecchia ( si fa per dire :evil: ) e saggia Kali certa gente non merita neppure di essere presa in considerazione figuriamoci abbassarsi a rispondere loro....al limite sarei un pò arrabbiata con il mio moroso che non riesce a tenermi fuori dalle rogne della SUA famiglia....capisco tutto, ma il mio ciccione se non avesse trovato il modo di impedire ( se non la scenata) almeno le telefonate successive, non sarebbe il MIO ciccione :?

eh già...dorisso..come lo ha chiamato qualcuno...mi avete fatto morire...si è leggermente troppo alterato...ovviamente....

solo che le furbastre mi chiamano con anonimo(mai ricevuti chiamate sconosciute in 10 anni di vita della mia scheda)...che genie...solo che io uso il cell per internet...e risultando a momenti occupato ricevo l'sms..di chi mi ha chiamato...e di chi è il numero?..
che squallore....
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#57
Kalimeroxxx ha scritto: certa gente non merita neppure di essere presa in considerazione figuriamoci abbassarsi a rispondere loro....
mah... ripeto.... se uno gettasse fango sull'integrità morale della mia compagna, io non la prenderei tanto bene...
Per lei, per primo, perchè mi dispiacerebbe che ogni volta che va a fare la spesa la gente la additasse come una zocola....
Per me, per secondo, che non mi va di essere additato da tutti come "il cornuto che ha le corna e se le tiene perchè non ha in coraggio di affrontare la situazione"....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#58
doris ha scritto:venti minuti di gridate fuori dalla mia porta...e opera di grande convincimento...
purtroppo però alla richiesta di vedere i messaggi...le chiamate...e sapere le date precise di tutto ciò...
c'è stato uno svincolamento dalle domande.....
:roll: ecco... era l'unico dettaglio su cui c'era da abbassarsi a rispondere...
quoto tutti coloro che ti han detto di non considerarle, però effettivamente una parola favore del tuo ragazzo -senza strillare come loro- ci stava tutta.
Sempre gli innocenti cornuti e mazziati??? Eh no grazie eh!!! :x
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#59
cyberjack ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: certa gente non merita neppure di essere presa in considerazione figuriamoci abbassarsi a rispondere loro....
mah... ripeto.... se uno gettasse fango sull'integrità morale della mia compagna, io non la prenderei tanto bene...
Per lei, per primo, perchè mi dispiacerebbe che ogni volta che va a fare la spesa la gente la additasse come una zocola....
Per me, per secondo, che non mi va di essere additato da tutti come "il cornuto che ha le corna e se le tiene perchè non ha in coraggio di affrontare la situazione"....
ma tu sei tu..nel senso che , come ti ho già detto una volta, tu parti in quarta spesso (non sempre, ma spesso si) anche quando non è poi così necessario..... la tua compagna è una donna ed in certe situazioni non c'è proprio bisogno che intervenga qualcuno a levarla d'impaccio....a volte l'"offesa" arriva da persone di tale pochezza che proprio non ti senti manco chiamato in causa....se la situazione fosse successa a me non avrei difeso il mio ciccione perchè non c'era nulla di difendere...accuse di una tale bassezza morale sono talmente fuori dalla mia e sua realtà da non meritare replica perchè già quella è tempo perso...e poi le corna bhaaaaaaaa sono una ferita per chi le ha è un'infamia per chi e mette, ma non mi sminuiscono come donna, al limite sminuiscono l'uomo che sta con me e me le mette....più che orgoglio ferito mi chiederei come si può far male a chi ti vuol bene, non sei felice..mollami, ma non insultarmi :roll:
di quello che dicono gli altri io me ne sono sempre fregata quindi crogiolassero nel loro brodo :twisted:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#60
ho lottato per tutta l'adolescenza contro i discorsi "ma la gente che dice?"
sono fuori dalla mia logica di pensiero...sinceramente quello che gli altri pensano di me....(al di fuori dell'ambiente lavorativo e professionale...li mi interessa...) riguardo la mia vita privata non mi sconfinfera proprio!

sapessi quante ne hanno dette di me perchè ero l'unica in paese a tornare alle tre di notte in macchina con dei ragazzi...affronto alla società perbene,
ragazza dai facili costumi...zoxxola....se avessero dato retta a tutto i miei avrebbero dovuto chiudermi in collegio...

io non giudico le abitudini e i costumi di nessuno...e non mi pongo neanche il problema di venir giudicata ne tantomeno definita cornuta...saranno pure affari miei se ste corna me le voglio tenere!! :lol: :lol: ovviamente sto ironizzando...a tutto c'è un limite
c<redo di esserriuscita ad esprimere bene il mio pensiero...


no dorisso non l'ho difeso...è vero...ma non pensavo che ne avesse bisogno dato il pulpito da cui veniva la cosa

ma alla frase "ora mi sono lasciata e sono venuta a dirtelo " cosa ho pensato.....secondo te...
che finchè stava col suo mi ragazzo io potevo essere pure cornuta?dopo si è dispiaciuta?...mah...
Ultima modifica di doris il 27/11/07 19:28, modificato 1 volta in totale.
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.