La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11431
attila anche a me è toccato mettermi in pari....in compenso...
TATAAAAAAA......

ho comprato la stoffa per i sacchetti delle bomboniere, quindi si comincia a produrre!!!!!

Federinik, poi mi dici come le fai tu?
Le mie saranno tipo queste
Immagine
ma di shantung bianco


I miei genitori ancora non hanno conosciuto i suoi, mi sa che però adesso sarà l'ora, altrimenti si conoscono sul sagrato della Chiesa :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#11432
silbhe ha scritto: Domanda banale ( chiedo venia perchè vi seguo da poco): chi è il b.c.? il Bromesso Coniuge?
:lol: :lol: :lol:
letteralmente piegata in due dal ridere!!! :lol:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#11433
alice7 ha scritto:attila anche a me è toccato mettermi in pari....in compenso...
TATAAAAAAA......

ho comprato la stoffa per i sacchetti delle bomboniere, quindi si comincia a produrre!!!!!

Federinik, poi mi dici come le fai tu?
Le mie saranno tipo queste
Immagine
ma di shantung bianco


I miei genitori ancora non hanno conosciuto i suoi, mi sa che però adesso sarà l'ora, altrimenti si conoscono sul sagrato della Chiesa :lol:

belle elllisss :shock:
ma dove hai acquistato il materiale??
nel negozio che mi hai detto in mp?? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11434
attila ha scritto:
loremir77 ha scritto:
attila ha scritto:12 pagine! 12 pagine!!! :shock: :shock: :shock:
e meno male che vi avevo supplicato di "essere concise"... se non vi chiedevo niente mi ritrovavo con una replica della divina commedia??? :evil:


uffffffffffffffffffffffiiiiiiiiiiiiiiiiiiii... vado a recuperare... marò quanto mi fate sgobbare... :evil:

io non c'ero e anche se c'ero non ho visto niente!! :shock:

:lol:
figurati!! tu sei l'indiziata numer one!!! :twisted:
e te pare che non sia colpa miiiaaa!!! :evil:
sgrunttt!! :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11435
stefania_b ha scritto:sposine ho bisogno di un aiuto: come coinvolgete i vostri tesori nelle scelte del matrimonio? Io non riesco a fare applicare il tesoro per più di trenta secondi alla scelta delle cose...
ecco, io in quei 30 secondi gli dò due opzioni... lui bofonchia qualcosa e... ehm... alla fine decido in piena democrazia io... :wink: :twisted:
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#11436
attila ha scritto:
stefania_b ha scritto:sposine ho bisogno di un aiuto: come coinvolgete i vostri tesori nelle scelte del matrimonio? Io non riesco a fare applicare il tesoro per più di trenta secondi alla scelta delle cose...
ecco, io in quei 30 secondi gli dò due opzioni... lui bofonchia qualcosa e... ehm... alla fine decido in piena democrazia io... :wink: :twisted:
un ottimo metodo!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11437
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto:attila anche a me è toccato mettermi in pari....in compenso...
TATAAAAAAA......

ho comprato la stoffa per i sacchetti delle bomboniere, quindi si comincia a produrre!!!!!

Federinik, poi mi dici come le fai tu?
Le mie saranno tipo queste
Immagine
ma di shantung bianco


I miei genitori ancora non hanno conosciuto i suoi, mi sa che però adesso sarà l'ora, altrimenti si conoscono sul sagrato della Chiesa :lol:

belle elllisss :shock:
ma dove hai acquistato il materiale??
nel negozio che mi hai detto in mp?? :shock:
No, oggi ho fatto il giro degli stock, ma di bianco nemmeno l'ombra, chissà chi me lo ha preso :evil: sicuramente qualcuna per farsi l'abito da sposa...a prenderlo li avrei risparmiato 2/3 :( , ma siccome non c'era sono andata in un negozio di stoffa e l'ho preso li....mi sono andati ad occhio i soldi in più, però dovevo cominciare altrimenti per Marzo non ho finito....in questo modo di sola stoffa spendo 0.70 a bomboniera...poi ci saranno fiocchi, confetti, e regalino...senza contare la mano d'opera chiaramente....mmhhhh che rabbia!!! Chi mi ha preso lo shantung bianco? :twisted:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#11438
ma li tagli te e tteee li cuciiii da solaaa!! :shock:

bravvvaa!! :shock:
io non saprei da che parte rifarmi.. :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11439
Beh, in realtà sarà mammà a farli....è molto brava..io mi limiterò a scegliere i nastri e a chiuderli....
è più simile a questa
Immagine
adesso volevo pensare alle partecipazioni, ci dovrebbe essere anche uno stock di carta, magari risparmio anche li
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#11440
Ehi, sono nell'elenco :mrgreen: , grazie Steve! Dolcemary ho visto l'abito, ammazza che sexy :shock: ! la gonna non è molto il mio genere, il corpino però è molto bello, che scollatura dietro! Il davanti non lo toccherei però, la scollatura a V è bella ma secondo me poco indicata ad una sposa...vuoi che lo sposo concluda subito la festa dopo la cerimonia per festeggiare a due :twisted: ?

#11441
alice7 ha scritto:Beh, in realtà sarà mammà a farli....è molto brava..io mi limiterò a scegliere i nastri e a chiuderli....
è più simile a questa
Immagine
adesso volevo pensare alle partecipazioni, ci dovrebbe essere anche uno stock di carta, magari risparmio anche li
a me... me piace! :D
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#11442
loremir77 ha scritto: un ottimo metodo!! :lol:
lo so... modestamente! 8)
scherzi a parte... attilo dice: cosa me ne frega del segnaposto? io ti voglio sposare... tutto il resto sono rompimenti di scatole! (lo so... un romanticone!) e quindi per non tagliarlo fuori del tutto faccio un po' di cernita io e alla fine con solo due opzioni è più facile scegliere (o almeno dovrebbe... :evil: )...
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#11443
stefania_b ha scritto:i tricipiti sono i muscoli posteriori del braccio e se rassodo quelli non ho più il braccino tremolante. Comunque se cerchi su google trovi un po' di esercizi :wink:
Ragazze...siete troppo forti :lol:

#11444
[quote="Bambola"]Ehi, sono nell'elenco :mrgreen: , grazie Steve! Dolcemary ho visto l'abito, ammazza che sexy :shock: ! la gonna non è molto il mio genere, il corpino però è molto bello, che scollatura dietro! Il davanti non lo toccherei però, la scollatura a V è bella ma secondo me poco indicata ad una sposa...vuoi che lo sposo concluda subito la fest

ehehhe
grazie bambola!!! :D

#11445
Ari-goood morningg!! 8)

stamani c'ho le braccia a pezzi.. che maleeeeeeeeeee!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3