La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Leila ho visto il sito di fratellibraga, hanno delle cosette interessanti che mi piacerebbero, ma volevo chiederti che sempre nel sito ci sono le condizioni di vendita, tu le hai prese tramite loro o in un negozio autorizzato?

#17
Ciao Sandy
io le applique le ho prese in un negozio, anche se volendo avrei potuto andare alla fabbrica a prenderli xche' stanno qui inin provincia di brescia e io essendo di Bergamo non ero lontano. Solo che era una ditta che non conoscevo prima di fare l'acquisto, per cui...troppo tardi..adesso che mi ci fai pensdare avrei ancora il lampadario della camera da rimediare , rifaccio un giro sul sito e vedo se fanno vendita al dettaglio che cosi "salto un passaggio" come si dice. Mi hai acceso una lampadina in testa Sandy grazie!
a presto
Mary
p.s. se fai acquisti ci farai vedere il "bottino"?

#18
Grazie leila,
proverò a mandargli una mail per chiedere se fanno vendita per corrispondenza.....io purtroppo abito lontantino!
Se mi rispondono ti faccio subito sapere, se sai qualcosa di più tu mi sai dire?
Comunque fatti un altro giro nel sito, secondo me ci sono cose carine anche per la camera

#19
scusa lau&mat ma le tue di chi sono e quanto costano ?
sono davvero belle, le preferisco per via dell'attacco a muro.

grazie e ciao

#20
sono di ITRE, si possono mettere sia a muro che a soffitto, ci sono di due misure, si chiamano trecentosessantagradi e la più grossa se non ricordo male viene di listino intorno ai 140€ :D
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#21
lau&mat ha scritto:sono di ITRE, si possono mettere sia a muro che a soffitto, ci sono di due misure, si chiamano trecentosessantagradi e la più grossa se non ricordo male viene di listino intorno ai 140€ :D

Avete il nome del sito?

#23
:shock: 'nnaggia al sito e alla mia curiosità!!!
D'un botto ho visto tutto nero e m'è flashata l'idea che mi fosse partito il monitor!!! :oops:

:lol: Quanta roba carina!!!
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#25
lau&mat ha scritto:scusate :oops: ....dovevo avvisarvi? :lol: :lol: :lol:
Ho visto velocemente il sito effettivamente quelle che avete scelto voi sono quelle che mi piaccioni di più.....e poi ho visto che la casa produttrice é vicino quindi dovrei trovare dei rivenditori con facilità.....

#26
lau&mat ha scritto:sono di ITRE, si possono mettere sia a muro che a soffitto, ci sono di due misure, si chiamano trecentosessantagradi e la più grossa se non ricordo male viene di listino intorno ai 140€ :D
ok mi ricordo male, quello forse è il prezzo di quella piccola, quella grande mi sa che è tra i 200 e i 250€ :roll:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...