La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Mercury ha scritto:
doris ha scritto:venti minuti di gridate fuori dalla mia porta...e opera di grande convincimento...
purtroppo però alla richiesta di vedere i messaggi...le chiamate...e sapere le date precise di tutto ciò...
c'è stato uno svincolamento dalle domande.....
:roll: ecco... era l'unico dettaglio su cui c'era da abbassarsi a rispondere...
quoto tutti coloro che ti han detto di non considerarle, però effettivamente una parola favore del tuo ragazzo -senza strillare come loro- ci stava tutta.
Sempre gli innocenti cornuti e mazziati??? Eh no grazie eh!!! :x
ma dir loro smettetela di fare una piazzata che è casa mia e quel che dite cmq non mi interessa no eh? :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#62
bhè ovvio che l'episodio di ieri è e deve rimanere isolato....
non è che solo perchè non reagisco con le mazzate so scema del tutto....
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#63
Kalimeroxxx ha scritto:
Mercury ha scritto:
doris ha scritto:venti minuti di gridate fuori dalla mia porta...e opera di grande convincimento...
purtroppo però alla richiesta di vedere i messaggi...le chiamate...e sapere le date precise di tutto ciò...
c'è stato uno svincolamento dalle domande.....
:roll: ecco... era l'unico dettaglio su cui c'era da abbassarsi a rispondere...
quoto tutti coloro che ti han detto di non considerarle, però effettivamente una parola favore del tuo ragazzo -senza strillare come loro- ci stava tutta.
Sempre gli innocenti cornuti e mazziati??? Eh no grazie eh!!! :x
ma dir loro smettetela di fare una piazzata che è casa mia e quel che dite cmq non mi interessa no eh? :roll:
si, ma col megafono :mrgreen: così sentivano bene fino a Parma :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#64
sarà fatto appena mi attrezzo di megafono...(dico che arrivo fino al confine...)
sia chiaro che ci tengo alle mie corde vocali :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#65
qualche anno fa, qualche giorno dopo un litigio in comitiva, una str...za se ne è uscita dicendo che il mio ex aveva tentato un approccio con lei piuttosto violento... prima lo ha detto al mio ex e al resto della comitiva, e poi è venuta davanti casa del mio ex per la scenata napoletana - sono riuscita a bloccarla, e ho lasciato cadere la cosa - fiducia assoluta nel mio ex, anche ora potrei mettere la mano sul fuoco su quei dieci anni, nessuna importanza alle str...ze... nel tuo caso, credo che comunque dovrebbe intervenire il tuo ragazzo, visto che la famiglia è la sua, e tu tenerti debitamente a distanza dalle galline...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#66
dorisse (questa volta me lo permetto) mi fai venire in mente la moglie di un ex collega di mio marito
all'epoca dei fatti eravamo tutti moooolto giovani...loro campani in Toscana per motivi di lavoro di lui
lei, lamentandosi per certi fatti di famiglia, giù al paese, mi disse "..e pensare che non faccio ombra a nessuno io"
forse anche tu non fai ombra a nessuno, sarà mica l'ora di cominciare a farti rispettare?
solo rispetto, ma devi pretenderlo anche da queste due...
hanno dei problemi con dorisso? che vadano da lui
tu non devi entrarci, il dorisso lui sì che deve fare qualcosa
almeno io la penso così
stai tranquilla doris....non devi neanche prenderle in nota persone così....le loro azioni parlano per loro..

#67
ORNY ha scritto:Io sono scappata dalla discoteca e mi sono fatta accompagnare a casa lasciandola a piedi, lei ovviamente e' tornata con lui, si e' messa a letto, con ancora la faccia tutta struccata e i capelli sconvolti, mi ha detto: "scusa non so' cosa mi e' preso non mi era mai successo"poi, dopo la mia sfuriata: " tanto guarda tu sei speciale e meriti molto di piu', l'ho fatto per farti capire che lui non e' adatto a te...."
Io l'ho pure perdonata ma poi l'ha rifatto di nuovo con un altro e allora.... :evil: l'ho allontanata, anche se con grande dispiacere perche' eravamo cresciute insieme come due sorelle..
alla fine hai fatto bene ad allontanarla però penso che abbia avuto ragione a pensare che quel ragazzo non era adatto a te...insomma se lui avesse tenuto a te non l'avrebbe nemmeno guardata!
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#68
piera-bl ha scritto:dorisse (questa volta me lo permetto)
forse anche tu non fai ombra a nessuno, sarà mica l'ora di cominciare a farti rispettare?
solo rispetto, ma devi pretenderlo anche da queste due...
hanno dei problemi con dorisso? che vadano da lui
tu non devi entrarci, il dorisso lui sì che deve fare qualcosa
almeno io la penso così
stai tranquilla doris....non devi neanche prenderle in nota persone così....le loro azioni parlano per loro..
che risate piera!! :lol: :lol:il dorisso....comunque il dorisso si è abbastanza infuriato, ma ovviamente non ti dico che quando lui è andato a parlare con loro hanno negato quasi tutto quello che avevano detto....:shock: :shock:
sapevo che non se ne esce...queste so le classiche che ti fanno impazzire per stare appresso ai loro comportamenti idioti...

io vorrei campare lucida e sana per un altro pò...so giovine...
il problema vero è che io con queste persone non ci ho mai avuto a che fare...è come se un estraneo mi avesse fermato per strada... :lol:
rimani come un idiota a cercare di capire Perchè?why?...

è chiaro che una cosa del genere non accadrà mai più....
non sembra ma anche se sono pacifica so tosta iu! :lol:

grassie per il conforto!!!
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#70
Doris, senza farne una tragedia ma prima di chiudere per sempre il discorso col "dorisso" fagli notare che loro possono dire e negare quel che vogliono, ma che TU a casa VOSTRA non tolleri certi comportamenti.

E se vengono ancora a farti una piazzata sotto casa, chiamalo ovunque sia chiedendogli di venire a "rimuovere" il disturbo

#71
gebo ha scritto:Doris, senza farne una tragedia ma prima di chiudere per sempre il discorso col "dorisso" fagli notare che loro possono dire e negare quel che vogliono, ma che TU a casa VOSTRA non tolleri certi comportamenti.

E se vengono ancora a farti una piazzata sotto casa, chiamalo ovunque sia chiedendogli di venire a "rimuovere" il disturbo
io chiamerei i carabinieri x rimuovere il disturbo. :D
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#72
tripsina ha scritto:
ORNY ha scritto:Io sono scappata dalla discoteca e mi sono fatta accompagnare a casa lasciandola a piedi, lei ovviamente e' tornata con lui, si e' messa a letto, con ancora la faccia tutta struccata e i capelli sconvolti, mi ha detto: "scusa non so' cosa mi e' preso non mi era mai successo"poi, dopo la mia sfuriata: " tanto guarda tu sei speciale e meriti molto di piu', l'ho fatto per farti capire che lui non e' adatto a te...."
Io l'ho pure perdonata ma poi l'ha rifatto di nuovo con un altro e allora.... :evil: l'ho allontanata, anche se con grande dispiacere perche' eravamo cresciute insieme come due sorelle..
alla fine hai fatto bene ad allontanarla però penso che abbia avuto ragione a pensare che quel ragazzo non era adatto a te...insomma se lui avesse tenuto a te non l'avrebbe nemmeno guardata!
Tripsina...evidentemente tu sei una persona bella! Non hai idea di quale dolcezza e finto interesse possano tirare fuori certe "femmine" quando devono fare un dispetto a un'altra! .... Non so se è chiaro il discorso...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#73
Claudia81 ha scritto:
gebo ha scritto:Doris, senza farne una tragedia ma prima di chiudere per sempre il discorso col "dorisso" fagli notare che loro possono dire e negare quel che vogliono, ma che TU a casa VOSTRA non tolleri certi comportamenti.

E se vengono ancora a farti una piazzata sotto casa, chiamalo ovunque sia chiedendogli di venire a "rimuovere" il disturbo
io chiamerei i carabinieri x rimuovere il disturbo. :D
ci ho pensato giuro....io spero non si ripeta....ma se... :twisted: :twisted:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#74
alessia275 ha scritto:
tripsina ha scritto:
ORNY ha scritto:Io sono scappata dalla discoteca e mi sono fatta accompagnare a casa lasciandola a piedi, lei ovviamente e' tornata con lui, si e' messa a letto, con ancora la faccia tutta struccata e i capelli sconvolti, mi ha detto: "scusa non so' cosa mi e' preso non mi era mai successo"poi, dopo la mia sfuriata: " tanto guarda tu sei speciale e meriti molto di piu', l'ho fatto per farti capire che lui non e' adatto a te...."
Io l'ho pure perdonata ma poi l'ha rifatto di nuovo con un altro e allora.... :evil: l'ho allontanata, anche se con grande dispiacere perche' eravamo cresciute insieme come due sorelle..
alla fine hai fatto bene ad allontanarla però penso che abbia avuto ragione a pensare che quel ragazzo non era adatto a te...insomma se lui avesse tenuto a te non l'avrebbe nemmeno guardata!
Tripsina...evidentemente tu sei una persona bella! Non hai idea di quale dolcezza e finto interesse possano tirare fuori certe "femmine" quando devono fare un dispetto a un'altra! .... Non so se è chiaro il discorso...
il discorso mi è molto chiaro.... ci sono e ci saranno sempre donne del genere e io so convinta che un pò ci si è predisposti a tradire non penso sia solo colpa di qst donne....insomma se un uomo ama la propria compagna la propria donna, si tiene lontano a priori da certe situazioni...nel tuo caso ha sbagliato la tua "amica" ma anche il tuo "fidanzato" che c'è stato....
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine

#75
tripsina ha scritto:il discorso mi è molto chiaro.... ci sono e ci saranno sempre donne del genere e io so convinta che un pò ci si è predisposti a tradire non penso sia solo colpa di qst donne....insomma se un uomo ama la propria compagna la propria donna, si tiene lontano a priori da certe situazioni...nel tuo caso ha sbagliato la tua "amica" ma anche il tuo "fidanzato" che c'è stato....
No no aspetta... nel mio caso la tipa non era più "amica" da anni (ma ero costretta a frequentarla per motivi scolastici) e lui non era il mio fidanzato, ero solo io che ero interessata al tipo in questione! Lui lo sapeva e in seguito (quando gli è stata raccontata la ver scena!) mi ha anche chiesto scusa per il comportamento di lei...è una persona speciale!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre