La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
In piuma, normalissimi.
Quelli in lattice non mi piacciono perché dormo a pancia in giù e mi fanno venire il torcicollo :lol:

#3
monica396 ha scritto:In piuma, normalissimi.
Quelli in lattice non mi piacciono perché dormo a pancia in giù e mi fanno venire il torcicollo :lol:
IDEM :lol:

#4
altri consigli??? marche? altezze? rivestimento? a vs buon cuore!
io, a casa dei miei, dormo con quello di lana. :oops:
grazie, Enza

#5
Allora: a casa dei miei sto dormendo con guanciale in lattice di quelli economici (per farti capire quelli comprati all'Ipercoop)...per casa nuova - che testerò entro un mese - ho comprato quelli in Memory (uno speciale lattice che si deforma in base al calore...mi hanno detto che è confortevolissimo!!!!)

#6
idem...cuscini in lattice...confortevoli e molto igienici perchè li puoi lavare in lavatrice. Ci sono di diverse altezze. Io soffro di cervicale ho preso quello ehm ... "ergonomico"

#8
noi li abbiamo presi l'altro ieri in un negozio che tratta cuscin, ma nn solo...

Abbiamo preso 2 cuscini in lattice (di una marca sconosciuta) dove la parte centrale è + morbida della circonferenza...
ideale x me che soffro di cervicale
e x lui che lo vuole basso...
x € 40 in tutto...

Mi ha proposto anche quelli della Pirelli... :shock: ma € 50 l'uno!!!!

#9
plasmon ha scritto:idem...cuscini in lattice...confortevoli e molto igienici perchè li puoi lavare in lavatrice.
:o Che lavatrice graaaaaaaande che haiiiiiiii!!! :lol:

Quello in lattice utilizzato dal mio ragazzo sarà 30x50 cm, non credo di riuscire a ficcarlo nell'oblò della lavatrice... :(

O c'è un trucchetto?!?!?
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#10
quindi preferite il lattice alla piuma???
alcuni mi hanno detto ke quelli x la cervicale sono scomodi ... o bisogna solo abituarcisi???
Enza

#12
Enza, io avevo uno di quelli per la cervicale, ma la mattina mi svegliavo tutta indolenzita comunque, perchè, siccome mi muovo molto, alla fine non tenevo la posizione corretta della testa sul cuscino (la testa dovrebbe appoggiare nella parte cava e alla fine io mi ritrovavo tutta torta). Ora ne ho uno normalissimo che comunque non mi soddisfa. Il migliore che ho avuto era quello di lana che mi aveva fatto mia nonna, ma con il tempo si è annientato e ho dovuto buttarlo via

#13
io amo i cuscini bassi, penso che prenderò quelli in piuma o quelli normalissimi sintetici ( non ricordo il nome :oops: )!
io con quello che uso adesso e che ha una marea di anni mi trovo bene e mi pare uno spreco spendere un sacco di soldi per un cuscino, non mi ero mai posta dei problemi per l'acquisto!

#14
Ida ha scritto:Enza, io avevo uno di quelli per la cervicale, ma la mattina mi svegliavo tutta indolenzita comunque, perchè, siccome mi muovo molto, alla fine non tenevo la posizione corretta della testa sul cuscino (la testa dovrebbe appoggiare nella parte cava e alla fine io mi ritrovavo tutta torta). Ora ne ho uno normalissimo che comunque non mi soddisfa. Il migliore che ho avuto era quello di lana che mi aveva fatto mia nonna, ma con il tempo si è annientato e ho dovuto buttarlo via
quindi bisognerebbe stare fermi lì a beccarsi gli effetti benefici ... ma purtroppo nn si sta fermi neanke di notte, ormai siamo abituati ai ritmi frenetici :lol: :lol:
quindi nn son l'unica col cuscino della nonna in lana (mi sa solo noi del sud) ... sai cos'è volevo tutto (o quasi) nuovo x me e Renato con cuscini uguali ... o senò dobbiamo portare i vecchi cuscini (ognuno il suo) :?
Enza

#15
Io il mio cuscino di lana me lo sono portato a Firenze quando ho cominciato l'università e poi nel mio nido quando mi sono sposata. Poi era diventato indecente, ma credo che mi prostituirò con mia suocera per farmene fare uno nuovo, perchè per me sono il top