La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Il Forum Arredamento.it per me è...

Un indirizzo web dove trovare spunti e risposte per la costruzione e l'arredamento della casa
Voti totali: 15 (58%)
Un luogo dove scambiare quattro chiacchiere in libertà
Voti totali: 10 (38%)
Un punto di incontro tra amici
Voti totali: 1 (4%)
Voti totali: 26

Il Forum Arredamento.it per me è...

#1
Eccoci alla terza "puntata" :? ...opsss al terzo sondaggio che sottopongo alla vostra attenzione e eventuale interesse. :idea: :?:

Grazie per la Vs partecipazione alle precedenti "puntate" e anche questa volta - sperando di evitare gli quivoci e fraintendimenti talora accaduti negli altri sondaggi - mi preme sottolineare come questi miei interventi non hanno alcuna finalità nè desiderio di turbare la privacy di nessuno, bensì di condividere la vostra esperienza del forum e dell'essere community.

Buon forum e buon arredamento a tutti! :D 8) :lol:

#2
ormai gli eventuali spunti arriverebbero in ritardo...del resto anche mentre ero nel bel mezzo dei lavori di casa non ho cercato spunti (nè qui nè altrove...all'epoca il mio nero non se lo filava proprio nessuno, uffff)...
ma vengo a chiacchierare...di tutto.
non tra amici, quello no, mai.
tra persone che è piacevole conoscere poco a poco... :wink:

#3
rananera ha scritto:ormai gli eventuali spunti arriverebbero in ritardo...del resto anche mentre ero nel bel mezzo dei lavori di casa non ho cercato spunti (nè qui nè altrove...all'epoca il mio nero non se lo filava proprio nessuno, uffff)...
ma vengo a chiacchierare...di tutto.
non tra amici, quello no, mai.
tra persone che è piacevole conoscere poco a poco... :wink:
quoto rana in toto, a parte il nero :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#4
mi accodo a rana ed ela....
"il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce"

http.//arredamentoedintorni.forumcommunity.net/

#5
Io, sinceramente e senza polemica, non capisco perchè ci poni delle domande se tu non partecipi al forum....è normale pensare queste tue domande facciano parte di un'indagine che tu stai svolgendo, o a livello personale o professionale, e io sono sempre dell'idea di non aprirmi con chi non si vuole mettere in gioco per primo/a :wink:

azz già così ti ho risposto alla domanda :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#6
io sinceramente credo che alcune delle persone qui potrebbero anche essere amiche, se conosciute personalmente.
per il resto, vengo a chiacchierare :D

#7
Ho risposto B anche se in effetti mi sono ritrovata in questo sito cercando spunti che(a dir la verità)non ho trovato avendo gusti un pò diversi dalla maggior parte dei forumisti, ma va bene così. Mi è parso fin da subito un bell'ambiente virtuale dove condividere emozioni, esperienze, sogni, preoccupazioni tipiche della questione "casa". Poi mi ha entusiasmato la possibilità di chiedere/avere un consiglio spassionato su argomenti diversi da parte di persone che non possono, per ovvie ragioni, nutrire sentimenti di invidia o falsità nei miei confronti.
Tutto qui.
Priscilla

#8
alice7 ha scritto:Io, sinceramente e senza polemica, non capisco perchè ci poni delle domande se tu non partecipi al forum....è normale pensare queste tue domande facciano parte di un'indagine che tu stai svolgendo, o a livello personale o professionale, e io sono sempre dell'idea di non aprirmi con chi non si vuole mettere in gioco per primo/a :wink:

azz già così ti ho risposto alla domanda :lol:
quoto questa donna.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#9
IL fORUM: un luogo per parlare in libertà di una propria passione "l'arredamento" e soprattutto per poterla condividere con altri.
Non è difficile che in ambiente così - ..in cui ci si trova bene anche solo per scambiare due chiacchiere - nascano anche delle belle amicizie virtuali e non.
DAMI

#10
-Un indirizzo web dove trovare spunti e risposte per la costruzione e l'arredamento della casa : Sì, l'interesse principale che mi ha condotto e mi conduce qui è stata ed è la necessità di informazioni e la passione per la casa e l'arredamento. Ho trovato belle idee, suggerimenti diretti e indiretti, mi diverte "giocare" con qualche piantina alla ricerca di soluzioni... apprezzo sopratutto la schiettezza dei commenti e dei consigli.
-Un luogo dove scambiare quattro chiacchiere in libertà : Anche questo, partendo dal presupposto di un interesse comune, si entra anche solo "virtualmente", e a volte anche "silenziosamente", un pò nella vita e nelle scelte di potenziali conoscenti, è un mezzo di comunicazione (decisamente su un livello più alto rispetto a quello che potrebbe offrire una comune chat) all'interno di un target (medio-alto) che si autoseleziona e autodefinisce già nell'interesse di accesso a questo tipo di forum, che offre, perciò, maggiori garanzie alle aspettative di ognuno.
-Un punto di incontro tra amici : No, questo no, l'amicizia è ben altra cosa! Ciò non toglie che possa accadere che, come tutte le comunità virtuali, sia terreno fertile per la nascita di qualche amicizia.

Che voto? A con tendenza vs B
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#11
Ka ha scritto:-Un indirizzo web dove trovare spunti e risposte per la costruzione e l'arredamento della casa : Sì, l'interesse principale che mi ha condotto e mi conduce qui è stata ed è la necessità di informazioni e la passione per la casa e l'arredamento. Ho trovato belle idee, suggerimenti diretti e indiretti, mi diverte "giocare" con qualche piantina alla ricerca di soluzioni... apprezzo sopratutto la schiettezza dei commenti e dei consigli.
-Un luogo dove scambiare quattro chiacchiere in libertà : Anche questo, partendo dal presupposto di un interesse comune, si entra anche solo "virtualmente", e a volte anche "silenziosamente", un pò nella vita e nelle scelte di potenziali conoscenti, è un mezzo di comunicazione (decisamente su un livello più alto rispetto a quello che potrebbe offrire una comune chat) all'interno di un target (medio-alto) che si autoseleziona e autodefinisce già nell'interesse di accesso a questo tipo di forum, che offre, perciò, maggiori garanzie alle aspettative di ognuno.
-Un punto di incontro tra amici : No, questo no, l'amicizia è ben altra cosa! Ciò non toglie che possa accadere che, come tutte le comunità virtuali, sia terreno fertile per la nascita di qualche amicizia.

Che voto? A con tendenza vs B
Quoto. Sarebbe stata la mia risposta ideale anche durante la giornata :wink:

#12
Un luogo dove parlare di arredamento, visto che fuori non trovo nessuno interessato all'argomento. La prima... siete fondamentali.
Poi la seconda... siete simpatici